Film lab 80 film 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 9 film dell'anno 2017 distribuiti da lab 80 film . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film lab 80 film 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

They
Film lab 80 film 2017
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
L'identità di genere affrontata con semplicità e naturalezza, e come una questione privata. Drammatico - USA, Qatar, 2017. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Anahita Ghazvinizadeh.  Con Rhys Fehrenbacher, Koohyar Hosseini, Nicole Coffineau, Norma Moruzzi, Diana Torres, Evan Gray, Drew Sheil, Leyla Mofleh. Uscita martedì 15 maggio 2018. Distribuzione Lab 80 Film.

Un delicato passaggio dall'infanzia all'età adulta in cui il paesaggio rurale si contrappone alla fredda esperienza ospedaliera di un bambino. Recensione ❯

J. è un adolescente che non sa decidersi riguardo alla propria identità sessuale e, per questo, prende degli ormoni che ritardano la pubertà, sperando di trovare una risposta nel mentre. Una telefonata del medico che lo/a segue, però, segnala la necessità di interrompere la cura, per via di un valore delle ossa che può farsi pericoloso: a J. non restano che un paio di giorni per decidere di sé. Intanto i genitori sono fuori casa e con lui/lei (in famiglia si è scelto di adottare un netrale "loro") c'è la sorella maggiore, di passaggio con il suo futuro marito. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Non Dimenticarmi - Don'T Forget Me
Film lab 80 film 2017
Una commedia nera abitata da due protagonisti decisamente folli e naturalmente comici. Drammatico - Israele, Francia, Germania, 2017. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ram Nehari. Da vedere 2017 ❯ Con Moon Shavit, Nitai Gvirtz, Eilam Wolman, Rona Lipaz-Michael, Lee Everett, Tal Berkovich, Carmel Beto, Tom Yaar. Uscita giovedì 15 novembre 2018. Distribuzione Lab 80 Film.

Una ragazza anoressica e uno squinternato suonatore di tuba si conoscono e si innamorano: ma il futuro non può essere roseo. Recensione ❯

La storia di una ragazza anoressica e di un suonatore di tuba fuori di testa, fra reparti psichiatrici e centri di riabilitazione alimentare. S'incontrano per caso e s'innamorano a modo loro, ma la speranza di una vita normale è ostacolata da mille fattori, familiari e sociali. Follie vegane e acute frecciate sociali per un dramma in forma di commedia, disperato e leggero, feroce e romantico, illuminante spaccato della realtà israeliana, del suo malessere e della sua complessa identità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Country for Old Men
Film lab 80 film 2017
Un documentario interessante sugli 'economics refugee' che hanno trovato un american dream. Documentario - Italia, 2017. Durata 79 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stefano Cravero, Pietro Jona.  Uscita lunedì 1 ottobre 2018. Distribuzione Lab 80 Film.

Un piccolo gruppo di vecchi espatriati americani in pensione si ritira in Ecuador per sfuggire agli effetti della crisi economica globale. Recensione ❯

Cotacachi, Ecuador è una cittadina circondata da montagne in cui si sono trasferiti centinaia di cittadini americani in pensione che, con quanto possedevano, potevano condurre solo una vita di profilo decisamente basso. Qui si sono costruiti o ristrutturati abitazioni più che confortevoli e vivono bene. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Marlina - Omicida in Quattro Atti
Film lab 80 film 2017
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Una preziosa fotografia offre una dimensione quasi epica della terra desolata in cui si svolge la vicenda. Drammatico - Indonesia, Francia, Malesia, Tailandia, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Mouly Surya. Da vedere 2017 ❯ Con Marsha Timothy, Dea Panendra, Egy Fedly, Yoga Pratama, Haydar Salishz. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Distribuzione Lab 80 Film.

Marlina conduce una vita serena sull'isola di Sumba ma all'improvviso viene derubata da un uomo di nome Markus. La sua vita non sarà più la stessa. Recensione ❯

Marlina è vedova e proprio per questo una gang di malavitosi pensa di privarla di ogni suo avere e, dopo averlo fatto, sottoporla ad uno stupro di gruppo. Ma la donna sa come reagire e uccide i malviventi decapitandone uno e portandosi via la testa. Inizia così un viaggio per raggiungere un posto di polizia nel corso del quale incontrerà una giovane donna incinta bisognosa di aiuto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Cento anni
Film lab 80 film 2017
Ferrario osserva l'Italia nell'intimo, cercando di restituire giustizia e oggettività al disastro per antonomasia. Documentario - Italia, 2017. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Davide Ferrario.  Con Mario Brunello, Diana Hobel, Fulvio Falzarano, Laura Bussani, Marco Paolini, Gabriele Benedetti, Franco Arminio, Fabio Nigro. Uscita lunedì 4 dicembre 2017. Distribuzione Lab 80 Film.

Attraverso cento anni e quattro episodi scanditi per cronologia e geografia, il filo rosso dello spirito di un popolo capace di rovinose catastrofi, tenaci resistenze e sorprendenti vittorie. Recensione ❯

Il 2017, esattamente il 24 ottobre, segnerà il centesimo anniversario della disfatta di Caporetto. Evento storico ma anche simbolico, dato che da allora le "Caporetto" nazionali si sono susseguite in molti diversi campi: istituzionale, economico, politico, sportivo... Caporetto è sinonimo di sconfitta collettiva. Ma non solo. Caporetto implica anche il Piave e Vittorio Veneto. Caporetto significa sconfitta seguita da una riscossa: una situazione in cui gli italiani riescono a tirar fuori il meglio del loro carattere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Testimonianza
Film lab 80 film 2017
Sui concetti di verità e identità Amichai Greenberg costruisce un'opera prima avvincente, che porta a interrogativi scomodi. Drammatico - Austria, Israele, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Amichai Greenberg.  Con Ori Pfeffer, Rivka Gur, Hagit Dasberg, Orna Rotenberg, Emmanuel Cohn, Ori Yaniv, Daniel Adari, Shmulik Atzmon. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione Lab 80 Film.

Yoel, uno storico meticoloso che porta avanti un significativo dibattito contro un massacro avvenuto durante l'olocausto, scopre che sua madre porta una falsa identità. Recensione ❯

Yoel, un ricercatore che studia l'Olocausto, è nel mezzo di una battaglia legale, ampiamente ripresa dai media, contro interessi potenti in Austria. La questione riguarda un brutale massacro di ebrei, che ebbe luogo verso la fine della Seconda guerra mondiale, nel villaggio di Lendsdorf. Un'influente famiglia di industriali, sulle cui terre avvenne la strage, sta progettando di costruire un complesso immobiliare proprio in quel luogo. Nonostante le rivelazioni sempre più sconcertanti che emergono, Yoel insiste nella sua ricerca. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Libere
Film lab 80 film 2017
Un ricordo rispettoso, un appello appassionato e filologico, a non dare mai per scontata la libertà e a non smettere di impegnarsi per un mondo diverso. Documentario - Italia, 2017. Durata 76 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rossella Schillaci. Da vedere 2017 ❯ Con Ada Prospero Marchesini Gobetti, Bianca Guidetti Serra, Giulia Gadola Beltrami, Joyce Lussu, Anna Cherchi, Marisa Sacco, Maria Airaudo, Lucia Boetto Testori. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Distribuzione Lab 80 Film.

Qual è stato il ruolo delle donne nella Resistenza italiana e soprattutto cosa ha significato per loro quel periodo di lotta ed emancipazione personale? Recensione ❯

L'8 settembre 1943 in Italia segnò chiaramente uno spartiacque, l'inizio di un caos al quale nessuno poteva sottrarsi, a maggior ragione le donne, depositarie dell'economia domestica. Poco più di un anno dopo (il 26 novembre 1944) nel programma d'azione dei Gruppi di difesa della Donna e per l'assistenza ai combattenti della libertà si legge: «donne di ogni ceto sociale, fede religiosa, tendenza politica, donne senza partito si uniscono per la comune necessità di lottare e per il bisogno di pane, pace e libertà». Un documento in cui si chiedeva «uguale salario degli uomini, di partecipare alla vita sociale nei sindacati e nei corpi elettivi e la possibilità di accedere a qualsiasi impiego. Unico criterio di scelta: il merito». Continua »

GUARDA IL TRAILER
Le allettanti promesse
Film lab 80 film 2017
Un reportage su passato, presente e futuro di un paesino di 700 abitanti alle prese con l'organizzazione di un evento di portata mondiale . Documentario - Italia, 2017. Durata 74 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Chiara Campara, Lorenzo Faggi.  . Distribuzione Lab 80 Film.

Il film che racconta il raduno mondiale di Wikipedia a Esino Lario, un paesino di 700 abitanti sopra il lago di Como. Recensione ❯

Il raduno mondiale annuale di Wikipedia in corso nel paesino di Esine Lario, 700 abitanti sopra il lago di Como, viene osservato anche da due registi: Chiara Campara e Lorenzo Faggi da mesi sono presenti nella piccola comunità e stanno realizzando un film documentario che racconta non solo la preparazione di "Wikimania" ma anche le trasformazioni del luogo e dei suoi abitanti legate a questo evento. Continua »

GUARDA IL TRAILER
MOLOCH
un film di
Stefano P. Testa
2017
Film lab 80 film 2017
La continua ricerca di nuovi orizzonti ha un prezzo?. Documentario - Italia, 2017. Durata 82 Minuti.
Un film di Stefano P. Testa.  Con Roberto Piazzalunga. . Distribuzione Lab 80 Film.

Un documentario che racconta la mente sempre in ricerca di Roberto Piazzalunga, un uomo con il quale è difficile annoiarsi.

Roberto, istrionico sessantenne fuori dagli schemi, racconta e si racconta: una vita vissuta intensamente e mai scontata, le esperienze provate, le delusioni intime e quelle generazionali, i sogni rimasti in sospeso. Dal primo schianto in Lambretta alla scoperta del punk; dal primo impiego come bidello alla morte improvvisa del padre; dal matrimonio anticonvenzionale con Nadia fino al meritato pensionamento. Tra un pezzo e l'altro del suo racconto, i filmati vhs di archivi famigliari degli anni '80 e '90.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 990 
italia
 533 
francia
 347 
gran bretagna
 226 
cina
 198 
germania
 179 
giappone
 137 
india
 135 
canada
 95 
corea del sud
 87 
spagna
 83 
belgio
 63 
svizzera
 47 
brasile
 43 
russia
 39 
hong kong
 33 
svezia
 32 
austria
 32 
argentina
 32 
australia
 30 
danimarca
 30 
paesi bassi
 29 
polonia
 29 
norvegia
 27 
messico
 26 
irlanda
 22 
turchia
 20 
portogallo
 20 
israele
 20 
qatar
 19 
taiwan
 19 
finlandia
 17 
tailandia
 16 
cile
 16 
repubblica ceca
 15 
indonesia
 15 
colombia
 13 
libano
 13 
sudafrica
 11 
iran
 10 
romania
 10 
bulgaria
 10 
filippine
 10 
grecia
   9 
serbia
   9 
ungheria
   9 
croazia
   8 
slovacchia
   8 
marocco
   8 
lituania
   7 
islanda
   7 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   6 
singapore
   6 
slovenia
   6 
estonia
   5 
lussemburgo
   5 
ucraina
   5 
siria
   5 
palestina
   5 
bangladesh
   4 
tunisia
   4 
emirati arabi uniti
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
egitto
   4 
lettonia
   4 
malesia
   4 
perù
   4 
guatemala
   4 
cuba
   3 
burkina faso
   3 
arabia saudita
   3 
uruguay
   3 
vietnam
   3 
albania
   3 
repubblica dominicana
   3 
congo
   3 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
venezuela
   2 
kirghizistan
   2 
guinea
   2 
paraguay
   2 
malta
   2 
cambogia
   1 
uzbekistan
   1 
kosovo
   1 
bhutan
   1 
yemen
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
nicaragua
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
nigeria
   1 
ecuador
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati