Film tailandesi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 14 film tailandesi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film tailandesi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Marlina - Omicida in Quattro Atti
Film tailandesi 2017
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Una preziosa fotografia offre una dimensione quasi epica della terra desolata in cui si svolge la vicenda. Drammatico - Indonesia, Francia, Malesia, Tailandia, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Mouly Surya. Da vedere 2017 ❯ Con Marsha Timothy, Dea Panendra, Egy Fedly, Yoga Pratama, Haydar Salishz. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Distribuzione Lab 80 Film.

Marlina conduce una vita serena sull'isola di Sumba ma all'improvviso viene derubata da un uomo di nome Markus. La sua vita non sarà più la stessa. Recensione ❯

Marlina è vedova e proprio per questo una gang di malavitosi pensa di privarla di ogni suo avere e, dopo averlo fatto, sottoporla ad uno stupro di gruppo. Ma la donna sa come reagire e uccide i malviventi decapitandone uno e portandosi via la testa. Inizia così un viaggio per raggiungere un posto di polizia nel corso del quale incontrerà una giovane donna incinta bisognosa di aiuto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Malila: The Farewell Flower
Film tailandesi 2017
Un racconto elegiaco intriso di buddismo. Drammatico - Tailandia, 2017. Durata 94 Minuti.

Un racconto elegiaco e malinconico ambientato in Tailandia.

I Bai Sri sono intricati ornamenti floreali, che simboleggiano l'amore e la virtù nella filosofia buddhista: visivamente bellissimi, avvizziscono in poco tempo. Lo sanno gli ex amanti Pitch e Shane, che, ritrovatisi, si dedicano a questa forma d'arte decorativa. Nel mezzo il matrimonio fallito di Shane e la morte di sua figlia. E la scoperta di Pitch di essere malato terminale, che spingerà Shane a divenire monaco buddhista. Racconto elegiaco e malinconico, tra dolore esistenziale e contemplazione di esso.

Die Tomorrow
Film tailandesi 2017

L'ultimo giorno di vita di 6 persone che abitano a Bangkok.

A Bangkok, 6 persone moriranno domani. Non hanno alcuna idea del loro destino. Il film esplora le conversazioni di queste persone nel loro ultimo giorno sulla terra. Ma un giorno prima di morire è sempre un giorno qualunque. Die Tomorrow è composto da 6 parti nelle quali si racconta come un giorno qualsiasi quello prima della morte di qualcuno. Il film è costruito con uno stile saggistico, mescolando con le parti di fiction, i filmati trovati, registrazioni audio e statistiche per analizzare il significato della morte.

GUARDA IL TRAILER
Bad Genius
Film tailandesi 2017
Dal coming of age scolastico all'heist movie, una sceneggiatura degna di Hollywood. Commedia - Tailandia, 2017. Durata 130 Minuti.

Lyn è una brillante studentessa che riesce a racimolare soldi grazie al suo talento negli studi. Ma un giorno i suoi desideri diventano troppo ambiziosi. Recensione ❯

Lynn è un tale prodigio negli studi, in matematica in particolare, da ricevere un invito a iscriversi alla più prestigiosa scuola privata di Bangkok. Ben presto la ragazza scopre che le leggi non scritte, che vigono tra gli studenti, la obbligano a una scelta: rimanere onesta ma senza un futuro o accettare l'illecito e arricchirsi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Samui Song
Film tailandesi 2017
Fuggire da un marito che fa parte di una setta. Drammatico - Tailandia, Germania, Norvegia, 2017. Durata 108 Minuti.

Una donna comprende che la fuga dal marito è l'unica soluzione per svincolarsi e vivere più liberamente.

Viyada, un'attrice tailandese di soap opera sulla trentina, si sente sempre più oppressa dal marito Jerome, un ricco straniero completamente devoto a un leader carismatico di una setta, chiamato il Santo. Viyada non ha altra scelta che adottare misure drastiche per sfuggire una volta per tutte dalla loro influenza.

GUARDA IL TRAILER
LEGEND OF THE BROKEN SWORD WARRIOR
un film di
Bin Bunluerit
2017
Film tailandesi 2017
La storia di una giovane promessa del pugilato. Azione - Tailandia, 2017. Durata Minuti.
Un film di Bin Bunluerit.  Con Buakaw Banchamek. .

Thongdee è un giovane tailandese cresciuto sulla strada. Un giorno, grazie al grande talento che ha per il pugilato e il Muay Thai, scende in campo contro un grande capo militare e subito diviene icona ed eroe popolare.

GUARDA IL TRAILER
The Promise
Film tailandesi 2017

Due amiche decidono di suicidarsi insieme ma solo una di loro decide di andare fino in fondo. Sarà lei a tornare 20 anni dopo come fantasma sulla terra.

Nel 1997, Ib e Boum, migliori amiche, giurano di suicidarsi insieme dopo che le loro famiglie sono state colpite dalla crisi economica tailandese. Boum, dopo aver visto la sua amica morire, rinnega la promessa e a distanza di 20 anni lei e sua figlia saranno ossessionate dal fantasma di Ib.

Sad Beauty
Film tailandesi 2017
Dietro la maschera. Drammatico - Tailandia, 2017. Durata 91 Minuti.
Un film di Bongkod Bencharongkul.  .

Road movie al femminile venato da uno humor nerissimo.

Yo, una famosa modella, conduce una vita luccicante ma dietro la maschera si nasconde un'esistenza vacua e ha come solo sostegno la sua migliore amica Pim. Quando Pim trova la madre pestata dal patrigno, si accende una dura lite con l'uomo che termina con la morte di questo. Yo e Pim devono liberarsi del corpo in un turbinio di situazioni assurde che solo la loro amicizia può sostenere.

Pop Aye
Film tailandesi 2017
Un viaggio nella Thailandia dei ricordi d'infanzia. Drammatico - Singapore, Tailandia, 2017. Durata 104 Minuti.

Un architetto in crisi, spinto dall'imminente demolizione di uno dei suoi più importanti lavori, intraprende un viaggio improbabile con un vecchio amico d'infanzia: l'elefante Popeye.

Da un incontro casuale per le strade di Bangkok, un giovane e disincantato architetto urta l'elefante con cui ha condiviso l'infanzia. Estremamente elettrizzato, parte con l'animale alla volta di un viaggio attraverso la Thailandia, alla ricerca della fattoria dove sono cresciuti insieme. Attraverso questo lungo e difficile cammino, l'uomo scoprirà il vero significato del femminismo e della discriminazione.

GUARDA IL TRAILER
Siam Square
Film tailandesi 2017
Studenti compiono un rito per essere messi ad una scuola prestigiosa. Horror - Tailandia, 2017. Durata Minuti.

La "Shibuya" delle Thailandia è il centro di Bangkok da mezzo secolo. I centri commerciali, i negozi alla moda, i caffè e i ristoranti sono tutti lì. Intorno alla zona nascono inoltre molte scuole di recupero per preparare gli studenti all'esame di ammissione all'Università, creando quindi un gran traffico di adolescenti. In queste scuole circola una leggenda metropolitana, si dice che per superare l'esame di ammissione occorre adorare uno spirito maligno. Un gruppo di ragazzi decide di compiere il rituale. Quando uno degli studenti muore in un misterioso incidente, il gruppetto decide di cercare la verità.

GUARDA IL TRAILER
2557
Film tailandesi 2017
Un dramma orientale dalla sensibilità europea. Drammatico - Germania, Tailandia, 2017. Durata 111 Minuti.

Alla sua opera prima, Warich si immerge con occhi da europeo nell'atmosfera di un estremo Oriente inevitabilmente ispirato da Hou Hsiao Hsien e Wong Kar-Wai.

Due tedeschi a Bangkok, i locali notturni, la droga, lo spaccio, l'idea di aprire un ristorante; e poi un furto, una donna e una banda di criminali che orchestrano tutto, un omicidio, la fuga. Sceneggiatore (Zerrumpelt Herz di Timm Kröger) all'opera prima, Warich si immerge con occhi da europeo nell'atmosfera appiccicosa di un estremo Oriente inevitabilmente (e magnificamente) filtrato dal ricordo di Hou Hsiao Hsien, Yu Likwai e Wong Kar-Wai.

GRINGO TRAILS
un film di
Peggy Vail
2017
Film tailandesi 2017
Documentario - USA, Buthan, Bolivia, Tailandia, 2017. Durata 79 Minuti.
Un film di Peggy Vail.  .

L'itinerario turistico noto come la Gringo Trail ha rivelato a tanti turisti nuovi modi di vivere, ma ha anche causato la distruzione di ambienti incontaminati. In un viaggio che dalle foreste boliviane ci porterà alle feste in spiaggia della Thailandia, passando per i deserti di Timbuktù in Mali e per i paesaggi mozzafiato del Bhutan, scopriremo il drammatico impatto culturale, ambientale ed economico, del turismo.

ABU: FATHER
un film di
Arshad Khan
2017
Film tailandesi 2017
Documentario - Canada, Giappone, Pakistan, Arabia Saudita, Tailandia, 2017. Durata 80 Minuti.
Un film di Arshad Khan.  .

MON ROT FAI
un film di
Sompot Chidgasornpongse
2017
Film tailandesi 2017
La Thailandia come non l'avevamo mai vista. Documentario - Tailandia, 2017. Durata 102 Minuti.

La prima linea ferroviaria in Thailandia, simbolo di progresso e di ricchezza, è stata inaugurata nel 1893. Guardando fuori dal finestrino del treno oggi, è ancora possibile vedere le risaie e le palme. In prima classe, i turisti stranieri si mescolano con ricchi Thais (abitanti del posto), che conversano animatamente l'un con l'altro prima di ritirarsi nelle loro spaziose cuccette. I vagoni sul retro, invece, sono stracolmi, con quattro passeggeri schiacciate in sedili destinati a due persone. I venditori ambulanti si fanno strada attraverso il treno. Mentre la telecamera si mescola con i passeggeri come fosse uno di loro, una donna vende romanzi a buon mercato, i bambini fanno i compiti, soldati armati effettuano controlli. Questi minuscoli, spaccati di vita quotidiana riflettono lo stato d'animo di una società che sembra non sapere dov'è diretta, anche se il treno è solito attraversare il paese da nord a sud da oltre 100 anni.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 984 
italia
 506 
francia
 335 
gran bretagna
 218 
cina
 191 
germania
 169 
giappone
 134 
india
 132 
canada
 94 
corea del sud
 88 
spagna
 77 
belgio
 62 
svizzera
 44 
brasile
 41 
russia
 35 
hong kong
 32 
australia
 30 
argentina
 30 
austria
 29 
danimarca
 27 
svezia
 27 
polonia
 27 
paesi bassi
 26 
norvegia
 25 
messico
 22 
irlanda
 22 
portogallo
 19 
turchia
 18 
israele
 18 
qatar
 18 
taiwan
 18 
finlandia
 15 
tailandia
 14 
libano
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 13 
colombia
 11 
indonesia
 11 
romania
 10 
bulgaria
 10 
ungheria
 10 
sudafrica
 10 
serbia
   9 
croazia
   8 
grecia
   8 
filippine
   8 
marocco
   7 
slovacchia
   7 
iran
   7 
lituania
   6 
islanda
   6 
nuova zelanda
   6 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
slovenia
   6 
lussemburgo
   5 
siria
   5 
singapore
   5 
palestina
   5 
bangladesh
   4 
emirati arabi uniti
   4 
lettonia
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
ucraina
   4 
egitto
   4 
malesia
   4 
perù
   4 
estonia
   4 
guatemala
   3 
cuba
   3 
arabia saudita
   3 
uruguay
   3 
congo
   3 
repubblica dominicana
   3 
tunisia
   3 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
vietnam
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
venezuela
   2 
guinea
   2 
malta
   2 
paraguay
   2 
cambogia
   1 
yemen
   1 
burkina faso
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
albania
   1 
bhutan
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 37 
01 Distribution
 32 
20th Century Fox
 28 
Lucky Red
 26 
Koch Media
 25 
Universal Pictures
 25 
Eagle Pictures
 22 
Notorious Pictures
 22 
I Wonder Pictures
 17 
Movies Inspired
 17 
Bim Distribuzione
 14 
Cinema
 14 
Medusa
 12 
Officine Ubu
 11 
Wanted
 11 
Cinecittà Luce
   9 
M2 Pictures
   8 
Walt Disney
   8 
Lab 80 Film
   7 
Netflix
   7 
Videa - CDE
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Europictures
   6 
Teodora Film
   6 
Vision Distribution
   6 
Altre Storie
   5 
Parthénos
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Satine Film
   5 
Twelve Entertainment
   5 
CineAgenzia
   4 
Distribuzione Indipendente
   4 
Draka
   4 
102 Distribution
   3 
Ambi Media Italia
   3 
Fil Rouge Media
   3 
Good Films
   3 
Merlino Distribuzione
   3 
Plumeria Film
   3 
QMI
   3 
Zenit Distribution
   3 
Ahora! Film
   2 
Barter Multimedia
   2 
ExitMedia
   2 
Kitchen Film
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Mediterranea
   2 
Mescalito Film
   2 
Movie Planet Group
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
ZaLab
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Angelika Vision
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
Bunker Lab
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Change of (he)Art
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Cloud Movie
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
Fandango
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Master Five Cinematografica
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movimento Film
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Nomad Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
P.F.A. Films
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Slow Cinema srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tucker Film
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati