Fast & Furious 7

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 7   Dvd Fast & Furious 7   Blu-Ray Fast & Furious 7
Un film di James Wan. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Fast & Furious 7 * * * - - valutazione media: 3,22 su 54 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SEMPRE PIU' FAST... SEMPRE PIU' FURIOUS Valutazione 5 stelle su cinque

di KoolBOY

giovedì 2 aprile 2015

Dopo essere uscito dalla sala, ieri sera alla prima assoluta, il sorriso amaro di quello che è stato e che purtroppo mai più sarà, lo si vede in faccia ai tanti appassionati che ieri hanno invaso le sale del cinema. Il lungo applauso del pubblico alla fine delle oltre due ore di proiezioni dicono tutto. La gente rimasta seduta sulla poltrone mentre ancora i titoli di coda scorrevano nel suono della bella colonna sonora spiegano lo forza di F&F 7. Quello che più mi ha colpito di F&F 7 e sentirsi addosso la paura che il film stia per finire. Perchè mentre sei seduto per 2 ore e 20 minuti, con il fiato sospeso e lo sguardo concentrato sulle scene, le orecchie attente ai pochi dialoghi ricchi di significato, vorresti che il film non finisse mai. Ma come tutte le cose belle, si arriva velocemente alla scena finale, quella a cui siamo già abituati dalle precedenti trame, di quando tutto è risolto e la famiglia è riunita in un momento di relax. Ma questa volta purtroppo si sa che sarà in qualche modo diverso. La sala ora è muta. Si aspetta l'addio a Paul Walker, più che a Brian O'Conner, perchè tutti sanno che ci sarà. Il finale del film lascia quell'amaro sorriso che resta dopo che un bella avventura è finita, e la malinconia affiora. Finale che riesce ancora a stupire anche nei secondi finali. Così doveva essere. Il film è, e lo sarà sicuramente per tutti gli appassionati, bello. Alternando momenti veloci e repentini a dialoghi lenti e fatti di sguardi e poche parole che pesano. Eravamo abituati. Ma con F&F 7 questo scambio di velocità ti lascia e tiene incollato alla sedia più che mai. I personaggi sono bravi nei loro ruoli, tutti. Vin Diesel sopra di tutti. Film da vedere. Se siete o meno appassionati andate a vederlo. Uno dei migliori action-movie di sempre.

[+] lascia un commento a koolboy »
Sei d'accordo con la recensione di KoolBOY?

midinside venerdì 3 aprile 2015
non sono d'accordo.

Credo che tu non abbia chiaro il concetto di film fatto bene. Il film è fatto malissimo,il più brutto della serie.la sala rideva invece di entrare nella scena. I Dialoghi vergognosi. Trama da 3° elementare. E Soprattutto le auto che qui in questo film si vedono poco,e quando si vedono ,nel film succedono cose troppo surreali anche per essere fast And Furiuos!

[+] parlare di concetto di film fatto bene? (di koolboy)
[+] ridicolo flamer (di matteoiceman)
[+] lascia un commento a midinside »
gretasantarelli sabato 4 aprile 2015
bellissimo!!

È assolutamente vero ciò che hai scritto. Questo è uno di quei film che non può finire, in questo caso la fine del film sarebbe stato l'addio a Paul. Emozionante.

[+] lascia un commento a gretasantarelli »
Fast & Furious 7 | Indice

Emanuele Sacchi