Un giorno come tanti

Film 2013 | Drammatico +13 111 min.

Titolo originaleLabor Day
Anno2013
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Durata111 minuti
Regia diJason Reitman
AttoriKate Winslet, Josh Brolin, Tom Lipinski, Maika Monroe, James Van Der Beek Brighid Fleming, Gattlin Griffith, Clark Gregg, Brooke Smith, Lucas Hedges, Alexie Gilmore, Micah Fowler, Tobey Maguire.
DistribuzioneUniversal Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro

Regia di Jason Reitman. Un film con Kate Winslet, Josh Brolin, Tom Lipinski, Maika Monroe, James Van Der Beek. Cast completo Titolo originale: Labor Day. Genere Drammatico - USA, 2013, durata 111 minuti. distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Condividi

Aggiungi Un giorno come tanti tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Kate Winslet in un progetto da Oscar diretto da Jason Reitman. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes, Al Box Office Usa Un giorno come tanti ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 13,4 milioni di dollari e 5,3 milioni di dollari nel primo weekend.

Un giorno come tanti è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO N.D.
Quando una famiglia normale incontra un malavitoso.
a cura della redazione
a cura della redazione

Henry come tutti i ragazzini di 13 anni, passa tutto il tempo davanti alla tv o con un libro in mano. Henry vive nella cittadina di Holton Mills, New Hampshire, insieme a sua madre Adele. La sua vita cambia quando Henry si imbatte in uno sconosciuto con i pantaloni macchiati di sangue. Henry porta lo sconosciuto dalla madre, che nel frattempo stava facendo acquisti, e gli chiede di ospitarlo in casa. Senza esitare Adele accetta, e vivono insieme nei giorni seguenti pacificamente, mentre fuori casa, c'è una caccia contro quest'uomo.

UN GIORNO COME TANTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 22 aprile 2018
samanta

Il titolo del film è Labor day festa del lavoro che in USA è il primo lunedì di settembre. All'inizio l'ambientazione è nel 1987 in una cittadina di provincia. Adele (Kate Winslet) divorziata dal marito che l'ha lasciata per la segretaria , donna depressa che ha timore del mondo che la circonda specie dopo che aveva perso un figlio e non poteva averne più, [...] Vai alla recensione »

venerdì 1 maggio 2015
Fradero

Ho visto questo film sulla pay tv, non ricordavo di averlo visto nei cinema (infatti probabilmente in Italia non è uscito), ma ho scelto di guardarlo perché Kate Winslet è la mia attrice preferita e apprezzo sempre molto i filmche sceglie di interpretare. La pellicola comincia subito bene, anche se il ritmo non è dei più veloci, ma compensato da una regia molto poetica. [...] Vai alla recensione »

lunedì 14 luglio 2014
astromelia

bello bellissimo, tratto da una novella,non mi commuovo facilmente ma quando un film lavora sui sentimenti e su ciò che potrebbe accadere anche ad uno di noi,mi fa scendere una lacrima,chissà se perchè girato splendidamente ma è la storia che pervade l'animo....per gli amanti delle buone intenzioni.

mercoledì 25 novembre 2015
folgore94

Un film con una buona sceneggiatura ma i meriti vanno ai due attori protagonisti che alzano il livello.

venerdì 26 dicembre 2014
Filippo Catani

Una donna è stata lasciata dal marito e vive rintanata in casa insieme al figlio. Un giorno, mentre sono a fare la spesa al supermercato, il ragazzino viene avvicinato da un uomo che gli chiede di essere aiutato e nascosto in casa. Si scoprirà essere un evaso di prigione. Insomma questo film non convince proprio. L'unica cosa da salvare è l'interpretazione di una dimessa [...] Vai alla recensione »

martedì 2 settembre 2014
Kyotrix

Dai commenti speravo di meglio. Discreto film, che fila via abbastanza liscio senza troppe emozioni. Un pò troppo favola, l'uomo che arriva nella vita di Kate più che un evaso sembra un angelo caduto dal cielo vista la sua gentilezza e perfezione. Buono il finale.

giovedì 17 luglio 2014
Mister-pippo

Prima di tutto vorrei dire che trovo la recensione di Mymovie un'oscenità assoluta, oltre tutto c'è un errore, non è vero che la madre del bambino accoglie senza esitare la richiesta "d'aiuto" del fuggitivo :S  In più non si apprfondisce per nulla la storia della madre, traumatizzata da un evento passato, che la porterà ad non uscire più [...] Vai alla recensione »

mercoledì 2 luglio 2014
Avv.Indiani86

Premetto che non avendo trovato una valutazione sul Mymonetro stavo evitando di guardare questo film. E ammetto che avrei commesso un grave errore, visto che ritengo che sia un bel film anche se la trama può sembrare un po ripetitiva. Il ritmo è un po lento in effetti e le inquadrature ricordano un po quelle delle serie televisive americane.

Frasi
C e un altri tipo di fame
Adele Wheeler (Kate Winslet)
dal film Un giorno come tanti - a cura di Sara
RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati