Fast & Furious 7

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 7   Dvd Fast & Furious 7   Blu-Ray Fast & Furious 7
Un film di James Wan. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Fast & Furious 7 * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non sono d'accordo.

di Midinside

venerdì 3 aprile 2015

Credo che tu non abbia chiaro il concetto di film fatto bene. Il film è fatto malissimo,il più brutto della serie.la sala rideva invece di entrare nella scena. I Dialoghi vergognosi. Trama da 3° elementare. E Soprattutto le auto che qui in questo film si vedono poco,e quando si vedono ,nel film succedono cose troppo surreali anche per essere fast And Furiuos!

[+] lascia un commento a midinside »
koolboy venerdì 3 aprile 2015
parlare di concetto di film fatto bene?

Scusa quale sarebbe il concetto di "film fatto bene"???Su wikipedia non l'ho trovato...Qui non si parla di film fatto bene. Si parla di "Fast and Furious". Nessuno sta dicendo di proporre il film agli Oscar...Se fosse come dici tu, critica, pubblico, incassi parlerebbero in tuo favore.Ma non è così. Tutta la critica (autorevole) ha censito più che positivamente il film.Le sale piene penso siano un dato oggettivo. L'applauso alla fine del film anche.Se non ti piace il genere o non arrivi a "comprenderlo" è un tuo problema. Devi solo fartene una ragione.Guarda altri film "fatti bene"...

[+] lascia un commento a koolboy »
matteoiceman domenica 5 aprile 2015
ridicolo flamer

La tua opinione è minuscola, di una bassezza disarmante. Scritto inoltre in maniera vergognosa. Koolboy ha espresso perfettamente lo stile del film, il messaggio, il saluto a Paul Walker, tu invece hai espresso il nulla. Saluti

[+] lascia un commento a matteoiceman »
Fast & Furious 7 | Indice

1° | paolo salvaro