Fast & Furious 7

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 7   Dvd Fast & Furious 7   Blu-Ray Fast & Furious 7
Un film di James Wan. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedý 2 aprile 2015. MYMONETRO Fast & Furious 7 * * * - - valutazione media: 3,22 su 53 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Semplicemente il Migliore della saga Valutazione 5 stelle su cinque

di M4nu3L

Feedback: 210 | altri commenti e recensioni di M4nu3L
giovedý 2 aprile 2015

Questo film "Ŕ la risposta di tutte le domande", per stessa ammissione di Vin Diesel. C'Ŕ di tutto, e tutto dev'esserci. Ci sono le auto e i motori, le natiche e i bicipiti, le derapate e lo stridio delle gomme, perchÚ F&F Ŕ nato, 15 anni e tante storie fa, come film sulle corse clandestine. Ci sono le pistole e le pallottole, forze speciali e agenti governativi. Ci sono Dom e Letty, qui finalmente riuniti, Brian e Mia, Pierce e Hobbs, meno presente ma paradossalmente pi¨ incisivo del passato, come uno ormai facente parte della famiglia, due hacker e un Kurt Russell da antologia. Il film Ŕ praticamente perfetto, con il miglior cattivo mai visto in un film action e la famiglia pi¨ dura ed allo stesso tempo pi¨ emotiva che il cinema abbia mai osservato. Iconica la presentazione del villain, titatici gli sconti Dwayne-Jason, Jason&Vin, elettrizzante il combattimento Tony Jaa-Paul Walker, sexy quello tra Ronda Rousey e Michelle Rodriguez. L'azione Ŕ perfettamente diretta dal regista, le vicende sono volutamente e splendidamente esagerate, la fisica e le sue leggi vengono magistralmente sbeffeggiate. Non sarebbe F&F, se non fosse cosý. Lo spazio riservato a Dubai Ŕ una parentesi mitica di un film epico. Oggi personaggio/attore ha il suo spazio e il ruolo. ╚ un film bello, eccentrico, ironico, ma anche pensato, ragionato, studiato. Un film che nasce come divertimento ma che inizia con un funerale e finisce con un epitaffio. Il pi¨ bel film della saga, che regala uno splendido commiato a Paul Walker e chiude la pi¨ intensa saga cinematografo del terzo millennio. Ci sarÓ un F&F8, ma non sarÓ pi¨ la stessa cosa.

[+] lascia un commento a m4nu3l »
Sei d'accordo con la recensione di M4nu3L?

carmine granata 60 lunedý 6 aprile 2015
incredibile, catartico, da rivedere

Non credo che sia solo il tributo a Paul Walker la chiave del successo sicuro di Fast and Furious 7. Come sempre un film spettacolare, al limite dell'inverosimile, ma in fondo il cinema deve divertirci , farci sognare. Sfavillante nelle scene, non bisogna cercare il pelo nell'uovo andando a constatare quanto siano incredibili le avventure della famiglia pi¨ veloce del mondo,. Una famiglia che, al di lÓ della finzione, diventa famiglia anche oltre il set, il finale Ŕ da libro cuore. Per me un film che mi lascia negli occhi la gioia, la tristezza, l'azione pura e l'amore vero, un grande cast . Solo questo riesco a dire che si tratta di un film oltre..... grazie Ragazzi, addio Paul 2non sarÓ pi¨ la stessa cosa". [+]

[+] lascia un commento a carmine granata 60 »
paolo salvaro martedý 7 aprile 2015
il miglior cattivo mai visto in un action?

C'Ŕ una sola spiegazione che possa spiegare questa affermazione: Ŕ il primo film d'azione che vedi.

[+] lascia un commento a paolo salvaro »

Ultimi commenti e recensioni di M4nu3L:

Fast & Furious 7 | Indice