Vi presento i nostri

Film 2010 | Commedia +13 98 min.

Titolo originaleLittle Fockers
Anno2010
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata98 minuti
Regia diPaul Weitz
AttoriRobert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo, Jessica Alba Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Raven-Symoné, Germaine Mozel Sims, Hash Patel, Selena Johnson, Sergio Calderon, Liam Ferguson, Harvey Keitel, Daisy Tahan, Laura Dern, David Pressman, Yul Vazquez, Lala Khanian, Hugh Dane, Amy Stiller, Randy Chuang, Joe Thamawat, Harry Bali, Celina Zambón, Jake Keiffer, Laksh Singh, Clent Bowers, Tom McCarthy, Thomas Robinson, Olga Fonda, Colin Baiocchi, Nick Kroll, Deepak Chopra, Jack Axelrod, Kevin Hart, Rob Huebel.
Uscitavenerdì 14 gennaio 2011
DistribuzioneUniversal Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,28 su 59 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Paul Weitz. Un film con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo, Jessica Alba. Cast completo Titolo originale: Little Fockers. Genere Commedia - USA, 2010, durata 98 minuti. Uscita cinema venerdì 14 gennaio 2011 distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,28 su 59 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Vi presento i nostri tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Nel terzo capitolo della saga familiare, le famiglie Fotter e Byrnes si incontreranno ancora per conoscere i gemelli di Greg e Pam. In Italia al Box Office Vi presento i nostri ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 4,9 milioni di euro e 2,3 milioni di euro nel primo weekend.

Vi presento i nostri è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,28/5
MYMOVIES 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Il terzo tomo rinuncia all'autonomia e si limita a lucidare lo smalto dei precedenti.
Recensione di Marianna Cappi
giovedì 13 gennaio 2011
Recensione di Marianna Cappi
giovedì 13 gennaio 2011

Gaylord "Greg" Fotter e Pam Byrnes sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack sfiora l'infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di "padrino" e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l'ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.
Sono passati dieci anni dal primo incontro di Greg con il patriarca dei Byrnes, ex agente della CIA, pronto a fargliene passare di cotte e di crude per testare la tenacia e la motivazione del genero e dunque, in fondo, per puro affetto e segreta soddisfazione (Greg di fatto viene ammesso meritatamente nel ristrettissimo cerchio della fiducia di Jack). Ora, però, al terzo match, la saga comincia a mostrare quei buoni sentimenti senza più veli e a perdere in spietatezza e comicità. Il cambio della guardia tra Jay Roach e Paul Weitz non impedisce al film di guardare con eccessivo affetto e straripante (auto)soddisfazione alle invenzioni accumulate in precedenza, rievocandole ogni qualvolta è possibile e rinunciando ad elaborarne di nuove. Accade così che il terzo tomo rinunci ad una vita autonoma e si accontenti di funzionare come lucidatrice dei fasti pregressi: una funzione che svolge con efficacia, assicurando ancora una volta le risate, soprattutto grazie alla freschezza dei personaggi affidati a Owen Wilson e Jessica Alba, che compensano la stanchezza di quelli di Hoffman e Barbra Streisand.
La maggior debolezza del film non sta dunque tanto nell'umorismo ripetitivo e monotematico, che è un marchio di fabbrica e come tale si mette in conto, ma piuttosto nel modo in cui trascura il suo oggetto principale, perdendo occasioni preziose. Se Ti presento i miei soddisfaceva, infatti, la promessa del titolo occupandosi del temibile Jack e della sua consorte Dina, e Mi presenti i tuoi bussava effettivamente a casa degli eccentrici Roz e Bernie Fotter, Vi presento i nostri lascia sullo sfondo i nuovi arrivati - i piccoli Henry e Samantha - per rimarciare sul fortunato sentiero dei tentativi sperticati di Greg di farsi accettare dal suocero e dell'esagerata diffidenza di quest'ultimo.
Nessun dubbio che il duetto di due istrioni come De Niro e Ben Stiller resti il massimo (se non l'unico) interesse della trilogia tutta, ma il sottoutilizzo dei gemelli è comunque un'occasione sprecata, specie dopo l'allusione alla probabile bipartizione dei cromosomi secondo cui il maschietto avrebbe preso il carattere di nonno Fotter e la femmina quelli di nonno Byrnes, che apriva uno scenario di interessanti evoluzioni e karmiche involuzioni.

Sei d'accordo con Marianna Cappi?
VI PRESENTO I NOSTRI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 17 gennaio 2011
Benmovie

Film che diverte, sicuramente! Si parla di un tremendo nonno Jack che comincia a perdere colpi e allora inizia pensare alla successione per la guida della amatissima famiglia Byrnes.  De Niro perde un pò di smalto, mentre Hoffman, come sempre anche se ha solo pochi minuti a disposizione, lascia un'impronta ben marcata! Ben Stiller continua a divertire in un genere che ormai insieme [...] Vai alla recensione »

venerdì 28 gennaio 2011
Everlong

Credo che non sia necessario spendere troppe parole per questo sequel di mercato che purtroppo non fa che rovinare la reputazione del primo dei tre, una commedia brillante, fresca e ben riuscita. Questo terzo, al contrario, addirittura più del secondo episodio dela tragicommedia dei Fotter, appare decisamente ridondante, superfluo, ripetitivo e carente anche dal punto di vista della regia [...] Vai alla recensione »

domenica 29 maggio 2011
Chi44

Ti presento i miei è stato un grande film, da subito già cult. Una commedia divertentissima con un cast ottimo. Il sequel ha superato di gran lunga il primo: un film esilarante e con un cast spettacolare. L'apoteosi della risata.  E invece giunge un altro sequel. Probabilmente nasce per sfruttare la grandezza dei due predecessori e fare più incassi possibili. [...] Vai alla recensione »

venerdì 18 febbraio 2011
doni64

Film commedia che segue la scia degli altri due.La trama e' concretamente ironica e la recitazione del Ben Stiller piu' sottile ma efficace.La coppia Stller/De Niro colpisce ancora.Nel complesso quindi un film simpatico per divertirsi un po' con spensieratezza.Voto 7+

venerdì 28 gennaio 2011
Nicolas Bilchi

Quando una saga giunge al terzo capitolo, difficilmente riesce a brillare e ad eguagliare i suoi predecessori. "Vi presento i nostri" non fa eccezione: il film è divertente e scivola velocemente grazie all'indiscutibile bravura di De Niro e di Stiller, ma in realtà non offre nulla di nuovo rispetto a "Ti presento i miei" e "Mi presenti i tuoi?", anzi viene a mancare quell'atmosfera specifica che stava [...] Vai alla recensione »

venerdì 21 gennaio 2011
andaland

Il film con il solito cast stellare, è divertente, ma manca di quell'originalità che aveva contraddistinto i due precedenti episodi. Alcune gag a volte anche un po' volgari, lo rendono un film gradevole, per passare una serata in allegria, ma nulla che faccia venire voglia di vederlo una seconda volta

martedì 18 gennaio 2011
renato volpone

Il film , nonostante il cambio alla regia, rispetta l'impianto dei due che l'hanno preceduto. E' una commedia gradevole e divertente con alcune gag esilarantiì. Non ha la pretesa di essere un capolavoro, ma è sufficiente per una serata rilassante. Si prepara la festa per il quinto compleanno dei due bambini, i nonni e gli altri personaggi si trovano di nuovo riuniti, ma simpatiche [...] Vai alla recensione »

venerdì 1 febbraio 2013
mystic

La divertente saga con Ben Stiller e De Niro continua in questo terzo capitolo diretto da Paul Waitz. Sono passati gli anni e Greg e Pam hanno coronato la loro relazione con due gemellini. Decidono, in occasione del loro quinto compleanno, di organizzare una festa a cui saranno presenti anche i nonni Byrnes e Fotter. Intanto la ricerca genealogica di Jack lo ha portato a scegliere Gregor come [...] Vai alla recensione »

mercoledì 19 gennaio 2011
Hazelnut

Un buon film comico si gioca su una trama solida sulla base della quale sono costruite le varie gag. Qui accade esattamente il contrario: gag carine ma totalmente slegate da una trama che le unifichi. L'idea di fondo non era male: come avrebbe fatto il nostro amato Gaylord Fotter a prendere le redini del possente impero creato dal suocero? Peccato che sia stata sviluppata in modo davvero [...] Vai alla recensione »

venerdì 10 giugno 2011
Vittorio

Il film parte bene, poi delude e diventa prevedibile e scontato.... In poche parole....basta cosi'...... Da vedere solo se non si vuole fare altro....

lunedì 24 gennaio 2011
giaco_cuppo

 Vi presento i nostri (mostri);terzo episodio della trilogia che vede come protagonista ben stiller e robert de niro,il primo nei panni di "greg" focker,divenuto padre di due gemelli, l'altro alle prese con un problema cardiaco, che gli provocherà un lieve infarto. il film ricalca, in modo ironico, fatti che  oggi giorno succedono in tutte le  famiglie per bene, [...] Vai alla recensione »

martedì 18 gennaio 2011
paolocarburi

Si, sicuramente il peggiore dei tre... Il film non diverte nemmeno per un attimo! E' lento, pesante ed è veramente difficile arrivare alla fine. Nelle battute iniziali sembra che il copione sia lo stesso delle altre volte: un Ben Stiller innamorato della figlia di un pazzo investigatore (De Niro) capace di fare di tutto pur di tenerlo sott'occhio e di controllarlo in ogni momento della [...] Vai alla recensione »

venerdì 18 febbraio 2011
ultimoboyscout

Sulla scia dei primi due capitoli, ecco il terzo, tutto sommato carino e divertente. Il cast è di primo livello e per questo era pensabile un film migliore: sta di fatto che alcuni passaggi sono da antologia, primo su tutti quello della puntura! E tra un Wilson orientaleggiante, Un DeNiro sopra le righe per brillantezza e qualche omaggio-citazione a film del passato ("Il padrino" e [...] Vai alla recensione »

martedì 25 gennaio 2011
giaco_cuppo

Vi presento i nostri (mostri), il titolo originale, a mio parere, dovrebbe essere così; il terzo episodio della saga nata dal film vi presento i miei non  delude tutte le aspettative, in quanto film molto lento e prevedibile nelle sue battute. la trama si snoda nei vari problemi che in realtà succedono  in ogni famiglia comune: fraintendimento tra focker (interpretato da ben [...] Vai alla recensione »

martedì 25 gennaio 2011
simon81

premesso che il 3 stelle è leggermente superiore al voto che meriterebbe questo film, tutto sommato in questo film le scene in cui si ride, ci sono!eccome!poi ognuno può ridere con le battute che vuole! Sinceramente leggendo i commenti qui pensavo fosse un film pessimo! Invece così pessimo non mi è parso, certo la storia bene o male è sempre quella ma i tre episodi si son sempre basati sulla conflittualit [...] Vai alla recensione »

mercoledì 12 gennaio 2011
martalari

Vi presento i Nostri, carino, piacevole...però senza pretese... ottimo feeling tra Bob e Ben Un infermiere sposato e con due figli che in parte (a metà) lo amano e un suocero che non lo ha mai amato. Ci risiamo ...torna Bob De Niro suocero sempre più diffidente del genero Ben Stiller felicemente sposato ma che dovrà cercare nel terzo capitolo di scagionarsi dall'apparente relazione extraconiugale [...] Vai alla recensione »

venerdì 24 giugno 2011
Cenox

Il primo film della serie è stato una commedia riuscitissima e davvero molto apprezzata; riusciva a far ridere e ci ha consegnato un duo De Niro/Stiller veramente strepitoso! Nel secondo film già si poteva notare un calo nella sceneggiatura con delle forzature non azzeccatissime, ma suo malgrado se la cavava con l'aggiunta di due attori del calibro di Dustin Hoffman e Barbra Streisand [...] Vai alla recensione »

venerdì 28 gennaio 2011
Julie..

ben stiller e robert de niro grandiosi!  quasi tutto il merito del film...

giovedì 27 gennaio 2011
Julie..

molto carino, Ben Stiller e Robert De Niro bravissimi!

sabato 22 gennaio 2011
Gabriel81

Sono andato a vedere il film titubante, scoraggiato dai commenti negativi e dalla critica pessima di cui leggevo in giro. Beh, non so cosa guardino questi critici: di sicuro non sono abituali frequentatori delle sale quando c'è Ben Stiller in azione. E' un capolavoro? No. Merita l'Oscar? No. Ci importa tutto questo quando andiamo a vedere un film comico con il caro Ben? Assolutamente NO.

martedì 18 gennaio 2011
marezia

3 stelle a QUESTO E CON QUALE MOTIVAZIONE? Mamma mia...

lunedì 17 gennaio 2011
Valterino

ripresa dei temi gia visti, con tutta l'attenzione du de niro e stiller è meglio del precedente in quanto le situazioni sono piu verosimili e reali, non fa ridere ma fa sorridere e soddisfa

venerdì 14 gennaio 2011
stellab

filmetto senza pretese. Primo tempo lentissimo dove non succede nulla e neanche si ride. Le gag sono usurate e anche de niro - stiller sono mosci e caricaturali. Sconsigliato.

giovedì 27 gennaio 2011
kobeisfort

Ragà secondo me il film è un vero spettacolo, veramente molto bello sotto tutti i suoi aspetti. Mi chiedo perchè viene criticato così tanto, proprio non capisco. Secondo me addirittura più bello degli altri tre o al massimo alla pari degli altri tre....

sabato 22 gennaio 2011
giuli18

Nessuna novità nel terzo episodio della eterna lotta Fotter-Byrnes, si ride certo, ma non piu come prima, si ride meno e in maniera meno intelligente. L'unica cosa che mi è piaciuta veramente tanto e che ha salvato il film è stata l'interpretazione di De Niro e in seguito anche le due comparse di Hoffman sono state azzeccate, per il resto davvero niente di piu.

domenica 16 gennaio 2011
DarkEnry

venerdì 22 aprile 2011
fandylandogn1

divertente  il finale e azione si vede de niro e stiller combattere .

martedì 25 gennaio 2011
AniStreep

film divertente si ...ma mai come il primo :) sinceramente mi aspettavo qualcosa di più....bravi gli attori ma sotto le aspettative ;) da vedere comunque ;)

giovedì 10 novembre 2011
tiamaster

I primi due capitoli della celebre saga della famiglia americana,erano carini,famosissimi e amati...fino a questo capitolo andava tutto bene...poi le manie hollywoodiane rovinano tutto!!!Si sa che in questo periodo il celebre colle californiano non fà altro che spedire agli spettatori sequel prequel ecc...anche questa volta questa tendenza rovina un mito,il film fà ridere ma neanche più di tanto,deniro [...] Vai alla recensione »

giovedì 20 gennaio 2011
alessia.mary.j

Mi aspettavo di più, sinceramente. Il duo De Niro-Stiller mi aveva fatto sperare di trovare un film divertente ed ironico. Per certi versi lo è, nel senso che le scene del trailer sono simpatiche, ma oltre a quelle non si va. Storia discreta e poco coinvolgente. Consigliato per la televisione, assolutamente non meritava l'uscita al cinema.

giovedì 19 luglio 2012
Cinemanico23

Il titolo ha un significato preciso, l'onda sono i tre film il primo che la solleva e alza il secondo che comincia ad iniziare a rovesciarla e il terzo la sbatte violenta sugli scogli. Partendo dal fatto che non ho mai visto i primi due capitoli (rimedio in questi giorni), lascia molto a desiderare, e un film spinto si puo notare dalle vicessitudini piatte.

lunedì 21 novembre 2011
Cinefila86

La mia scena preferita è  quella in cui De Niro cerca Fotter tra le palline colorate... Nel complesso il film mi ha fatto molto ridere e non ha niente da invidiare ai primi due... Bellissima anche la scena finale dove De Niro vede su internet il convegno sul Viagra 

lunedì 7 febbraio 2011
Andrelibero

Visto qualche giorno fa non al cinema, film tuttosommato carino sulla scia degli altri due ma NON allo stesso livello, si poteva far di più. Comunque è divertente, Stiller e Deniro fori come sempre. Consigliato per una serata spensierata in allegria

domenica 23 gennaio 2011
alexia62

Sempre più in basso! L'ultimo film di questa  saga non ha nulla a che vedere con il primo "Ti presento i miei",ormai l'originalità è persa,non ci sono battute divertenti,piuttosto noioso e banale....l'unico che si salva veramente è Dustin Hofmann.,ma si vede tanto poco....Spero non continuino!!!

mercoledì 19 gennaio 2011
geppi

Dal primo film a questo c'è uno scadimento pauroso del livello: trama assente, senza ritmo, personaggi ripetitivi senza spessore, dialoghi piatti. La sceneggiatura è scritta coi piedi, e anche gli attori ormai sembrano stufi di interperetare l'ennesimo capitolo di una serie che si sarebbe dovuta fermare al primo episodio. Assolutamente da non vedere.

mercoledì 19 gennaio 2011
milo82

Anche se questo film è molto lontano dal primo Ben Stiller riesce comunque a renderlo interessante e soprattutto troviamo una Jessica Alba che non fà la panterona di turno ma una insolita rappresentante di farmaci un po psicopatica,non si muore dalle risate come un tutti pazzi per Mary ma vale la pena guardarlo...

sabato 15 gennaio 2011
vale72

Un film inguardabile .... ridatemi i sette euro.

martedì 15 febbraio 2011
zampi100

sembrerò il solito critico, ma ritengo che si potesse fare di meglio! la trama un pò troppo semplice, tutto sommato gli attori riecono a rendere il film piacevole quindi lo consiglio a chi vuole passare una serata tranquilla e andare a vedere un filmetto.

giovedì 20 gennaio 2011
sagfil

...mi aspettavo molto di piu' da questo film che vanta un cast eccezionale!

sabato 10 novembre 2012
Shinigami

Si guarda volentieri. Davvero divertente. All'altezza dei primi due. Non so perché tutti questi commenti negativi.

domenica 6 novembre 2011
Dragonia

E' l'unico dei tre che ho visto e, francamente, non mi fa venire voglia di vedere gli altri due, fiacco com'è e oserei dire svogliato, sia dal punto di vista registico che interpretativo. Oggigiorno, in film del genere comicità è sinonimo di sesso ed ogni altra cosa ad esso collegata, e spero di non essere l'unico a pensare che ciò sia un fatto estremamente triste.

venerdì 28 gennaio 2011
jojjo

DELUSIONE TREMENDA !!! La pellicola non aggiunge nulla a quanto già visto, anzi, sottrae parecchio. La trama forzata s tanca, porta lo spettatore al sorriso, quando va bene, alla noia per il resto del tempo. La cosa migliore, a mio avviso, è NON vederlo, lasciando così intatto il ricordo degli esilaranti precedenti capitoli.

lunedì 24 gennaio 2011
shaque

Il peggiore della triade a cui non basta avere tra gli attori De Niro.....meglio scegliere altro!

sabato 15 gennaio 2011
MAMMUT

mediocre film. Infarcito di attori ma privo di contenuto e scontato

lunedì 24 gennaio 2011
shaque

Decisamente da perdere, a meno che non si abbia voglia di vedere le facce di Stiller e De Niro.....

lunedì 24 gennaio 2011
shaque

Della trilogia, decisamente il peggiore!Neppure le presenza della coppia collaudata Stiller/De Niro salva il film dall'essere considerato PESSIMO!

venerdì 14 gennaio 2011
petri

Mi unisco al coro dei dissensi. Lo sono andato a vedere memore degli altri due ma la delusione è stato grande. Un film che ripropone la coppia deniro - stiller, ma questa volta senza idee, le gag sono banali, a volte ridicole, e loro sono proprio fuori forma.

martedì 18 gennaio 2011
Lalli

peccato i primi due film che precedono questo sono veramente carinissimi, divertenti. Questo non si può definire propriamente così e in alcuni punti l ho anche ritenuto un po' volgarotto...peccato mi aspettavo moooolto di piu. 3 stelle solo xchè mi dispiace darle meno... ;)

venerdì 14 gennaio 2011
santospago

Da un cast cosi mi aspettavo un gran film, invece ho visto un filmetto di serie b che cerca in tutti i modi di far ridere senza riuscirci. La storia non esiste e la noia è tanto. grande delusione

venerdì 28 gennaio 2011
petri

Non ci si crede come tanti bravi attori possano aver fatto un film cosi brutto

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Fabio Canessa
Il Tirreno

De Niro prende il viagra e viene sorpreso in bagno dal nipotino mentre il genero Ben Stiller gli fa un'iniezione nel pene, Dustin Hoffman si diverte con un cuscinetto che simula le scoregge e Barbra Streisand fa lezioni di sesso in tv. Benvenuti nel cinepanettone americano, che vede un cast del genere gareggiare in volgarità con Boldi e De Sica. Con un certo stile e un divertito affiatamento, ma più [...] Vai alla recensione »

Massimo Bertarelli
Il Giornale

Come hanno fatto due grandi come Robert De Niro e Dustin Hoffman ad accettare un film così brutto? L’uno alle prese con una confezione di similviagra per cardiopatici, dalle imbarazzanti conseguenze; l’altro, più defilato, nei panni di un aspirante ballerino di flamenco. Sono due patetici consuoceri di Chicago, protagonisti, con l’agitatissimo infermiere Ben Stiller, del terzo, e si teme non ultimo, [...] Vai alla recensione »

Betsy Sharkey
The Los Angeles Times

What was so fresh and funny about "Meet the Parents," with Ben Stiller and Robert De Niro at serious comic odds, has gone so foul in "Little Fockers" that it is incredibly tempting to resort to the implied off-color word play made possible by the Focker name and suggest that this third edition is totally — but I won't. Instead I'll just leave it that the comedy's gone missing, the puns are tortured [...] Vai alla recensione »

NEWS
GALLERY
giovedì 13 gennaio 2011
Marlen Vazzoler

R obert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo, Dustin Hoffman e Barbra Streisand tornano a vestire rispettivamente i panni di Jack Tiberius Byrnes, Gaylord "Greg" Fotter, Kevin Rawley, Dina Byrnes, Pamela “Pam” Fotter, Bernard “Bernie” [...]

VIDEO
martedì 4 gennaio 2011
 

Le famiglie Fockers-Byrnes tornano al cinema con il terzo capitolo della serie e per l'occasione tre new entry si aggiungono al resto del cast ormai celebre: Laura Dern, Jessica Alba e Harvey Keitel. In Vi presento i nostri la tensione tra i due capi [...]

NEWS
giovedì 5 agosto 2010
Marlen Vazzoler

Il ritorno di Bernie Focker? A fine giugno è uscito il primo trailer non esaltante di Ti presento i piccoli, il secondo sequel del film Ti presento i miei, diretto da Paul Weitz che vede il ritorno di quasi tutto il cast principale: Ben Stiller, Robert [...]

NEWS
martedì 5 maggio 2009
Marlen Vazzoler

Gaylord (Ben Stiller) in Mi presenti i tuoi? Dopo la conferma di Paul Weitz come regista di Little Fockers, il terzo capitolo della serie di Ti presento i miei, prodotto dalla Universal, si è saputo qualcosa in più sul nuovo film grazie al casting call [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati