Ti presento i miei

Film 2000 | Comico +13 108 min.

Titolo originaleMeet the Parents
Anno2000
GenereComico
ProduzioneUSA
Durata108 minuti
Regia diJay Roach
AttoriRobert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo, Blythe Danner, Jon Abrahams, James Rebhorn Owen Wilson, Nicole DeHuff, Tom McCarthy.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 3,47 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Jay Roach. Un film con Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo, Blythe Danner, Jon Abrahams, James Rebhorn. Cast completo Titolo originale: Meet the Parents. Genere Comico - USA, 2000, durata 108 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,47 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Ti presento i miei tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

La storia ha inizio quando Greg, infermiere e di origine ebrea, chiede alla sua ragazza, Pam, di sposarlo. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 1 candidatura a Golden Globes, In Italia al Box Office Ti presento i miei ha incassato 10,5 milioni di euro .

Ti presento i miei è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,47/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,96
CONSIGLIATO SÌ
Tanto va il gattaccio al lardo.
Recensione di Tiziano Sossi
Recensione di Tiziano Sossi

Un film che divertirà senz'altro quelli che hanno amato Tutti pazzi per Mary e viceversa. Sulla falsariga di quel personaggio Ben Stiller ha questa volta un partner d'eccezione, un cattivissimo Robert De Niro, pronto a tutto pur di non fargli sposare la figlia. La storia infatti ha inizio quando Greg, infermiere e di origine ebrea, chiede alla sua ragazza, Pam, di sposarlo. Deve però passare il test di Jack, il padre di Pam, un De Niro che interpreta professionalmente un personaggio di un'antipatia sovrumana. Il weekend avrà sviluppi inverosimili e demenziali grazie anche al gatto di Jack, l'himalayano Jinxie. Altre sorprese verrano da un altro matrimonio concomitante e dal fatto che il paparino afferma di essere un ex-agente della Cia anche se in cantina ha ancora una fornita strumentazione di spionaggio. Un film che ha riscosso un enorme successo in America.

Sei d'accordo con Tiziano Sossi?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Greg Focker, infermiere ebreo, è invitato dalla fidanzata Pam Byrnes a casa dei suoi genitori cui vuole presentarlo. Il weekend si trasforma in un incubo per una serie di tragicomici incidenti; la lieta fine è dietro l'angolo. Il primo incontro con la famiglia della futura moglie (o marito) è una situazione canonica nella drammaturgia (e, un po' meno spesso, nella realtà). In chiave patetica a Hollywood ha un illustre precedente in Primo amore (1935) di G. Stevens. Scritta da Jim Herzfeld con John Hamburg, la commedia è divertente, ingegnosa, furbetta: un'occasione per vedere un De Niro comico, sornione e inquietante come padre possessivo e malfidente, consulente della CIA. Stiller, suo antagonista, non sfigura nel duello. Roach, regista dei 3 Austin Powers , dirige il traffico con mestiere.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
TI PRESENTO I MIEI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€6,89 €7,91
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 3 maggio 2009
pietro giaco

I protagonisti di questo bellissimo film sono padre Gabriel un missionario di pace e civiltà fra le tribù dei guaranì: uomo molto devoto, coraggioso e testardo; e Rodrigo Mendoza un mercante di schiavi, indottosi ad espiare la colpa di avere ucciso il fratello, rivale in amore: spavaldo e violento nella prima parte e più sensibile ma sempre molto cocciuto nella seconda.

martedì 18 settembre 2012
4ng3l

Basta con questa sufficienza nel recensire, Tiziano Sossi ti trovi difronte ad una delle più belle commedie che sono ste 3 stelle? Tutto divertentissimo, i personaggi, impersonati da attori molto in gamba e da 3 monumenti del cinema quali Owen Wilson, Ben Stiller, Robert De Niro. La trama fortemente affascinante, la sceneggiatura che non manca di nulla ed i divertentissimi intrecci, insieme [...] Vai alla recensione »

sabato 18 aprile 2009
elfabouloso94

ben stiller e robert de niro due geni il primo il re della commedia e il secondo il re dei film drammatici e gangster ma semplicemente il re di hollywood e della storia del cinema. Chi si sarebbe mai immaginato che un giorno questi si sarebbero incontrati un giorno per fare un film insieme? Questa è una delle più divertenti interpretazioni di de niro e quasi sicuramente la migliore di stiller che della [...] Vai alla recensione »

martedì 29 gennaio 2013
mystic

Una spassosa ed esilarante commedia con protagonista Ben Stiller e co-protagonista Robert De Niro non passa inosservata. Soprattutto se l'innamorato in visita dai genitori di lei porta il simpatico nome di Gregor Fotter (Focker in originale) e il micio del suocero è stato chiamato Sfigatto. In effetti, la forza del film consiste anche nella scelta dei nomi, divertenti e azzeccati.

mercoledì 20 agosto 2014
Valetag

Greg Fotter, infermiere di Chicago, è perdutamente innamorato di Pam, la sua fidanzata, e crede che sia giunto il momento di fare il grande passo. Proprio un secondo prima di ricevere la proposta, però, Pam gli confessa che suo padre è un uomo a cui piacciono le tradizioni, e che ha apprezzato molto il fatto che Bob, il fidanzato di sua sorella Debbie, gli abbia chiesto il permesso [...] Vai alla recensione »

martedì 21 settembre 2010
luca r.

quando c e ben stiller nn riesco ad essere obiettivo lo adoro!!film consigliato per una serata divertente scaccaipensieri niente di piu pero si ride!!e vai bennnnnn

giovedì 31 gennaio 2013
Alex41

Commedia intelligente e quasi mai del tutto volgare, quasi grottesca e con attori bravissimi. Ben Stiller è perfetto nel ruolo di Greg, mai ruolo fu più adatto a lui, forse uno dei suoi più riusciti insieme a "Zoolander", ma ancora di più è l'eccellente Robert De Niro nel ruolo di Jack Byrnes, il genero che ogni individuo dovrebbe temere.

domenica 2 ottobre 2011
francesco morelli

decisamente divertente ansi troppo divertente, specialmente robert de niro e ben stiller. beh diciamo che a me questo film mi è piaciuto molto e da 1 a 10 li darei 10!. 

domenica 26 giugno 2011
monte_81

A casa mia siamo morti dalle risate,...situazioni troppo imbarazzanti!!hahahaha!!

sabato 17 giugno 2017
dqitos

Special film story della saga divertimento natural comics. Con non comuni stili sullo schermo e un comune denominatore, comicità spassosità di gran classe. Qualunque gag riporta scene esilaranti e situazioni dal buffo esito con 8 mila scene di quel divertimento assicurato e di non comune emissioni estemporanee pur nel classicismo, recitamento personali e intrattenimento di superlativo re [...] Vai alla recensione »

mercoledì 2 marzo 2016
solvsrf

niente da dire per un film classico di holliwood che dimostra anche nel prosecuo, mi presenti i tuoi tantissime gag di divertimento e che ci fanno comprendere che non sembrano esservi quelle solitudini e le composizioni delle famiglie malgrado le apparenze e somiglianze sono amplie più di quel che si possa credere e forse vorrebbe fare comprendere che ci può sempre essere qualche perso [...] Vai alla recensione »

venerdì 12 giugno 2009
shining

è semplicemente fantastico!! divertente dall'inizio alla fine!!! però trovo ancora meglio "mi presenti i tuoi". Consigliatissimo comunque!!

sabato 13 aprile 2013
fufa78

Un film gradevole e simpatico, che però, per certi versi, in qualche modo non decolla mai del tutto. Forse è ciò che accade quando si prende un attorone come De Niro  e lo si cala quasi a forza dentro un ruolo comico nel quale, personalmente, lo vedo abbastanza stretto, per non dire sprecato, sebbene gli si ritagli una parte che gli salva un po' la faccia.

Frasi
io ti tengo d'occhio!!!!
Una frase di Jack Byrnes (Robert De Niro)
dal film Ti presento i miei - a cura di agnese
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Paolo Boschi
Scanner

Talvolta la riproposta di storie già viste sul grande schermo – nel dettaglio Il padre della sposa con Steve Martin e Diane Keaton –, se accompagnata da una sceneggiatura effervescente ed interpretata da un cast all'altezza, pare destinata per statuto al successo: ed è quel che è capitato per l'appunto a Ti presento i miei di Jay Roach, il regista del dittico di Austin Powers, in patria baciato dal [...] Vai alla recensione »

Lietta Tornabuoni
La Stampa

Per il matrimonio della sorella, una ragazza maestra di scuola porta in visita il ragazzo infermiere che ama a casa dei genitori. Il padre Robert De Niro è da sempre geloso della figlia, nemico ostile e sprezzante degli innamorati di lei. In questo caso non sembra aver torto, perché Ben Stiller, nell'ansia di fare buona figura, combina una serie di guai efferati.

NEWS
CELEBRITIES
mercoledì 3 febbraio 2016
Gabriele Niola

Ci sono quattro personaggi che puntellano la carriera di Ben Stiller, quattro caratteri cardinali che ne hanno costruito la fama e alimentato il mito sia come attore, che come sceneggiatore e infine come regista.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati