Vi presento i nostri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Vi presento i nostri   Dvd Vi presento i nostri   Blu-Ray Vi presento i nostri
Un film di Paul Weitz. Con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo.
Titolo originale Little Fockers. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 14 gennaio 2011. MYMONETRO Vi presento i nostri * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Piacevole, anche se meno divertente dei precedenti Valutazione 2 stelle su cinque

di mystic

Feedback: 4751 | altri commenti e recensioni di mystic
venerdì 1 febbraio 2013

La divertente saga con Ben Stiller e De Niro continua in questo terzo capitolo diretto da Paul Waitz.
Sono passati gli anni e Greg e Pam hanno coronato la loro relazione con due gemellini. Decidono, in occasione del loro quinto compleanno, di organizzare una festa a cui saranno presenti anche i nonni Byrnes e Fotter. Intanto la ricerca genealogica di Jack lo ha portato a scegliere Gregor come suo successore a capo della famiglia Byrnes. I disastri sono garantiti.
Questo terzo prodotto tipicamente commerciale è meno divertente dei suoi predecessori, ma rimane comunque un film leggero e piacevole. Svanito il piacere della scoperta dei caratteri dei personaggi, il pubblico rimarrà parimenti colpito da alcune battute pungenti nella prima parte del film, supportate come al solito dalla presenza fisica di Robert De Niro. Il plot narrativo si rifà allo schema delle precedenti produzioni con l'unica variante dei figli, è vero, ma il film non fa altro che produrre un effetto deja-vu tutto sommato piacevole. Al successo della saga hanno fatto eco, richiamandone temi, personaggi e contesti, le commedie nostrane con DeLuigi "La peggior settimana della mia vita" e "Il peggior natale della mia vita".
Purtroppo il compitino di Waitz raggiunge appena la sufficienza, con un finale esageratamente scontato.

[+] lascia un commento a mystic »
Sei d'accordo con la recensione di mystic?

Ultimi commenti e recensioni di mystic:

Vedi tutti i commenti di mystic »
Vi presento i nostri | Indice

1° | benmovie