Jurassic World - Il regno distrutto

Film 2018 | Azione, Avventura +13 128 min.

Titolo originaleJurassic World: Fallen Kingdom
Anno2018
GenereAzione, Avventura
ProduzioneUSA, Spagna
Durata128 minuti
Regia diJ.A. Bayona
AttoriChris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda James Cromwell, Toby Jones, Ted Levine, Jeff Goldblum, BD Wong, Geraldine Chaplin, Daniel Stisen.
Uscitagiovedì 7 giugno 2018
DistribuzioneUniversal Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,71 su 29 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di J.A. Bayona. Un film con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda. Cast completo Titolo originale: Jurassic World: Fallen Kingdom. Genere Azione, Avventura - USA, Spagna, 2018, durata 128 minuti. Uscita cinema giovedì 7 giugno 2018 distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,71 su 29 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Jurassic World - Il regno distrutto tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Sono passati tre anni da quando Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio. In Italia al Box Office Jurassic World - Il regno distrutto ha incassato nelle prime 10 settimane di programmazione 10,7 milioni di euro e 3,7 milioni di euro nel primo weekend.

Jurassic World - Il regno distrutto è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
2,71/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,45
CONSIGLIATO SÌ
Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga.
Recensione di Emanuele Sacchi
giovedì 7 giugno 2018
Recensione di Emanuele Sacchi
giovedì 7 giugno 2018

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.
Dopo 25 anni l'inverosimile espediente che ha dato vita al bestseller di Crichton e alla celeberrima serie sulle lucertole terribili trova infine un suo inatteso senso ultimo nel quinto capitolo (o secondo di una nuova trilogia, a seconda dei punti di vista).

Più che la autolesionistica prospettiva di ripopolare il pianeta con gli animali più grandi e feroci che ne abbiano mai calcato il suolo, a guidare i manipolatori genetici è lo scopo più antico del mondo, quello caro al dottor Frankenstein.

Sostituirsi a Dio, dare la vita, correggere l'andamento del destino o della storia. Che però torna implacabile a ripetersi, con variazioni minime. I dinosauri hanno così di nuovo a che fare con una calamità naturale, che sembrerebbe voler riportare equilibrio.

Che si tratti di punizione divina o di compensazione scientifica - così la vede Jeff Goldblum/Dr Malcolm, già nel capostipite spielberghiano della serie Jurassic Park - ha poca importanza.

Su questo punto Juan Antonio Bayona, autore di talento che dà prova di resistenza di fronte alla normalizzazione da blockbuster, costruisce il suo "mondo Giurassico". Che è anche il primo a potersi finalmente definire tale, per ragioni impossibili da svelare senza ricorrere a spoiler. Il lascito di Colin Trevorrow, regista del precedente Jurassic World, è una sceneggiatura farraginosa e ricca di spunti timidamente abbozzati, che Bayona prova a reinventare in base alla propria peculiare sensibilità. Trasportando i dinosauri dalla loro isola, dal loro "mondo perduto", nel più classico dei manieri gotici, il regista spagnolo ritrova la propria dimensione ideale.

Il rettile gigante a caccia dei superstiti umani finisce così per assomigliare più all'Alien di Ridley Scott che a Godzilla, lavorando in spazi angusti e trasformando cunicoli, anfratti e l'immancabile cameretta in scenari di paure freudiane e traumi infantili. Il dinosauro come essere superiore nella scala evolutiva anziché inferiore, quasi si trattasse del prossimo anello della catena anziché del primo, obsoleto e arrugginito.

E alla luce del principale spunto narrativo, svelato nel climax ma poi lasciato incompiuto, c'è molto più di quanto sembri ad accomunare vittima e carnefice: bimba e babau sono connessi a un livello profondo e invisibile, quasi che il vero predecessore fosse il recente Sette minuti dopo la mezzanotte, diretto dallo stesso J.A. Bayona. Nonostante le difficoltà di uno script claudicante e spesso convenzionale, quindi, un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga.

Sei d'accordo con Emanuele Sacchi?
VIDEO RECENSIONE
JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99 €Scopri
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 19 novembre 2018
laurence316

Se già il primo Jurassic World non lasciava presagire nulla di buono per il futuro della saga, questo nuovo film la affossa (quasi) definitivamente. Il regno distrutto è probabilmente in grado di rivaleggia­re in quanto a pochezza con Jurassic Park III (addirittura!), regalando (si fa per dire) al pubblico una delle trame più esili e pretestuose della storia del cinema commercial [...] Vai alla recensione »

domenica 10 giugno 2018
samanta

Alla saga di Jurassik Park succede la nuova saga di Jurassik World. Il primo film  costituisce tecnicamente l'inizio dell'uso massiccio degli effetti del digitale applicato al cinema. I primi due film furono dei clamorosi successi (grazie anche ai romanzi di Crichton), non il terzo che era un pò "raffazzonato" come sceneggiatura (l'ispirazione dai romanzi era finita) [...] Vai alla recensione »

mercoledì 20 giugno 2018
andypumpkin

Nella prima saga si parlava di dinosauri, di convivenza tra animali estinti milioni di anni fa e l’uomo, di scienza, con una teoria che aveva il suo perché e ci lanciava direttamente in un ambiente remoto e isolato dal nostro presente. La saga di Jurassic World invece altro non è che un tentativo, ben riuscito, di costruire una macchina da soldi senza molta fatica.

mercoledì 20 giugno 2018
Harloch74

Avevo giudicato male il precedente capitolo del franchise sostenendo che ormai dopo 25 anni di dinosauri “l’effetto Wow” lo poteva avere solo mio figlio.Con la solita convinzione mi sono apprestato a seguire questo seguito e almeno fino alla prima parte del film tutto è andato come copione:trama prevedibile e anche un po’ scema (ditemi chi può investire soldi per [...] Vai alla recensione »

lunedì 11 giugno 2018
Barbara1987

Il film nel suo complesso risulta godibile. Quello che però mi ha fatto storcere un po' il naso è l'insieme dei personaggi che si susseguono sullo schermo. Abbiamo il solito vecchio riccone dal cuore d'oro, l'assistente crudele e senza scrupoli che finge di credere alla causa solo per portare avanti i suoi loschi piani, il militare assoldato per la missione interessato solo al denaro, il nerd pauroso [...] Vai alla recensione »

venerdì 8 giugno 2018
Renato Clint Ian Mazza

Benvenuti a Jurassic World. Con queste parole Ian Malcolm, sì proprio lui, il teorico del caos, l'uomo che da subito aveva capito il dramma di riportare in vita i dinosauri, pone fine alla pellicola ipotizzando come sarebbe stata da quel giorno la convivenza tra uomini e dinosauri. Un film che scorre veloce, senza un momento di stasi, con un ritmo incalzante, una tensione sempre costante.

giovedì 28 giugno 2018
udiego

 J.A.Bayona, talentuoso regista di origini spagnole, con Jurassic World – Il Regno Distrutto, porta al cinema a tre anni distanza il secondo capitolo sul rilancio della saga sui dinosauri più amata di sempre. Il regista spagnolo, cercando di mantenere tutte le caratteristiche che hanno distinto i film di questa storica saga, tenta di dare un’impronta sia stilistica che narrativa [...] Vai alla recensione »

sabato 9 giugno 2018
Paolo Portone

Film di genere che molto difficilmente lascerà una traccia nella storia non solo del cinema fantascientifico,ma anche del cine -pop corn.Ogni paragone con l'originale risulta impietoso,per la (non )cura dei particolari,la fotografia,la scenografia,la colonna sonora, la recitazione,i dialoghi e per un soggetto davvero insulso,che lascia adombrare anche un sottile rimando all'accettazione [...] Vai alla recensione »

lunedì 15 ottobre 2018
Felicity

Ormai non sono più i Dinosauri della preistoria, ma mostri geneticamente modificati che possono fare praticamente qualsiasi cosa, anche camminare su un tetto di cristallo. Questa volta l'incredulità va sospesa ad un livello ancora più alto che nel film precedente. Con questa premessa il film è godibile, ma non imperdibile.

mercoledì 5 settembre 2018
rondo17

E' pur sempre un "Jurassic Park" ma cerchiamo di non sfondare in altri campi e non tramutare un capolavoro nel classico film del lunedì sera in seconda o terza serata.

mercoledì 4 luglio 2018
Mario Nitti

Se non hai un'idea puoi anche spendere milioni in effetti speciali super realistici, ma questo non migliorerà il giudizio del film. Qui gli effetti si sprecano e sono quasi perfetti, ma manca un'idea che faccia decollare la storia, quindi l'unica soluzione è quella di prolungare all'infinito le scene d'azione. Quella finale dura quasi mezz'ora, ma l'unico effetto [...] Vai alla recensione »

venerdì 22 giugno 2018
loland10

“Jurassic World. Il regno distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom, 2018) è il quarto lungometraggio del regista spagnolo Juan Antonio Bayona.             Finalmente (si fa per dire) arriva il film ‘mainstream’ che da foga e voglia per distruggerlo dal punto di vista cinematografico.

venerdì 8 giugno 2018
dvfabio

Scene post-credit?

giovedì 7 giugno 2018
maxxi70

Ho visto questo pomeriggio il film.Veramente spettacolare per quasi tutta la durata del film, con alcune scene che rimangono ben impresse nella memoria (la fuga dei dinosauri dalla furia del vulcano in eruzione.) Un film per piccoli (ma non troppo ) e adulti e con una morale fin troppo chiara : i veri dinosauri sono i capitalisti affamati di denaro e potere , le vere vittime  simpatici lucertoloni.&nbs [...] Vai alla recensione »

sabato 23 giugno 2018
Umberto

Secondo capitolo della seconda trilogia che sembra quasi in parallelo con la prima, soprattutto riguardo l'ambientazione. Si passa infatti dall'isola in mezzo all'oceano al continente civilizzato. La storia è buona e presenta alcuni colpi di scena, anche se di base rimane poco originale. Attori un po' freddini, con Chris Pratt non in una delle sue migliori performance.

venerdì 22 giugno 2018
Filippo

Perde la magia dei primi, ma è sicuramente un bel film. Ottimo il Cast, meno la storia in generale.

FOCUS
SCRIVERE DI CINEMA
lunedì 11 giugno 2018
Leonardo Strano, vincitore del Premio Scrivere di Cinema

Sono passati venticinque anni da quando Steven Spielberg diede una svolta definitiva alla concezione di finzione sullo schermo, cambiando un paradigma fondamentale del cinema fantastico attraverso la presenza della luce: con Jurassic Park gli effetti digitali, incagliati nella pellicola grazie alla computer-generated imagery, non erano più appannaggio esclusivo della notte, momento in cui nascondere le inevitabili imperfezioni nelle ombre, ma si rivelavano con esplosività durante il giorno, in grandangoli dispersivi e ben visibili nella loro dettagliata immersività. Venticinque anni da quel primo, folgorante incontro con il Barchiosaurus: aria aperta, erba bassa e un piano visivo orizzontale dominato da un collo srotolato all'insù, fino al soffitto del cuore di spettatori (senza età) scioccati dal senso di meraviglia.

Guardando indietro a posteriori, dal punto di arrivo rappresentato dall'ultimo Jurassic World - Il Regno Distrutto, quel primo capitolo sembra uno strano e sacro oggetto di artigianato geniale, che è stato capace (per grandezza tecnica e idea vincente) di dare il via a un franchise prima frastagliato in altri due capitoli discontinui e poi compattato in una trilogia sequel-reboot aggiornata alle dinamiche proprie dei blockbuster moderni.

E infatti da Park a World, una dichiarazione d'intenti chiarissima: allargare il pubblico, intercettare i gusti globali e raggiungere un pubblico sempre più vasto grazie a riflessioni trasversali e socialmente responsabili. Il taglio è cambiato e le direzionalità - artistiche, tematiche e produttive - sono seguite a ruota, sfruttando la scia delle intuizioni del primo Spielberg ma sostituendo alla semplicità magica del sentimento strutture action dotate di una spettacolarità orchestrata - anche grazie agli insegnamenti del miglior cinema pop cinese - e pilotata verso epicentri tematici in grado di rimanere impressi sia per la loro eticità didattica sia per il loro grado di rischio e coraggio comunicativo.

Jurassic World - Il Regno Distrutto è un oggetto cinematografico che dimostra di essere coerente con questo tipo di architettura produttiva facendo un passo in avanti irrecuperabile, un atto di fede verso una narrazione più grande dei perimetri della saga, del genere e, forse, anche della sospensione dell'incredulità, ma di certo pronta per l'impatto col pubblico del mondo.

Frasi
Ma tu sei un uomo migliore di quello che credi di essere
Claire Dearing (Bryce Dallas Howard)
dal film Jurassic World - Il regno distrutto - a cura di Matteo
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
giovedì 21 giugno 2018
Giovanna Branca
Il Manifesto

Più relativamente «libero» del primo capitolo del reboot dal peso delle aspettative per il debutto Jurassic World: Il regno distrutto di J.A. Bayona si concede delle variazioni sul tema originale, quello che invece il Jurassic World del 2015 di Colin Trevorrow (qui alla sceneggiatura) ricalcava ossequiosamente: la scoperta meravigliata del parco, la tracotanza degli umani che pensano di poter controllare [...] Vai alla recensione »

venerdì 8 giugno 2018
Roberto Nepoti
La Repubblica

Quinta visita al parco tematico inaugurato, 25 anni fa, da Steven Spielberg col film che ridefinì le regole del blockbuster e celebrò il trionfo degli effetti speciali. Nell'episodio precedente avevamo lasciato i giganteschi sauri di Isla Nublar vagare allo stato brado nella jungla. Ora un cataclisma minaccia l'isola: il ritorno in attività di un vulcano che estinguerebbe la fauna jurassica.

venerdì 8 giugno 2018
Peter Bradshaw
The Guardian

Il nuovo Jurassic World è un'incasinata collezione di stranezze e sorprese legate ai dinosauri, un confuso rimescolamento di tutti gli elementi già visti nella serie. Purtroppo si vede molto poco il leggendario eroe e guru giurassico (Jeff Goldblum), mentre non mancano dinosauri nutriti con caprette, prede e predatori sotto la pioggia battente, grandi cacciatori bianchi con i fucili e cattivi affaristi [...] Vai alla recensione »

giovedì 7 giugno 2018
Maurizio Cabona
Il Messaggero

Il Jurassic World di Juan Antonio Bayona è la quinta puntata di Jurassic Park, saga ispirata -nei film del 1993 e 1997, diretti da Steven Spielberg - a romanzi di Crichton (Garzanti). Già nella terza puntata (2001), senza più romanzi come fonti, si proponevano mostri e situazioni note. La quarta puntata, Jurassic World, è così uscita solo nel 2015, quando l'intervallo dal film precedente aveva permesso [...] Vai alla recensione »

giovedì 7 giugno 2018
Alessandra Levantesi
La Stampa

Esce in molti Paesi (ma non in Usa) il regno distrutto, secondo attesissimo capitolo di Jurassic World, e l'accoglienza della prima stampa americana appare mista. Secondo Hollywood Reporter, il regista spagnolo J. A. Bayona non solo porta letteralmente fuori dai limiti del parco a tema la storia, trasferendo i dinosauri lontano dall'isoletta di Nublar minacciata dall'eruzione di un vulcano ma, sulla [...] Vai alla recensione »

giovedì 14 giugno 2018
Valerio Caprara
Il Mattino

L'effetto buono è quello di far balenare nella sortita di «Jurassic World: Il regno distrutto» un barlume di speranza per il botteghino quest'anno dissanguato, prim'ancora dell'arrivo della bella stagione, dalla disaffezione del pubblico. Ce ne sono vari, però, meno positivi, primo fra tutti quello costituito dalla nostalgia per il «Jurassic Park» che non ci pentiamo d'avere sostenuto nel remoto 1993 [...] Vai alla recensione »

NEWS
NEWS
martedì 9 ottobre 2018
 

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso.

TROVASTREAMING
martedì 25 settembre 2018
 

Sono passati tre anni da quando il parco tematico e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle loro gabbie. Isla Nublar è stata abbandonata dagli umani, mentre i dinosauri sopravvissuti si sono ormai impadroniti della [...]

BOX OFFICE
lunedì 2 luglio 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il regno distrutto (guarda la video recensione) vince il weekend e arriva a quota 9,3 milioni di Euro con 1,3 milioni di spettatori, superando A casa tutti bene (guarda la video recensione) e mettendosi in scia a Come un gatto in tangenziale, [...]

BOX OFFICE
domenica 1 luglio 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il Regno distrutto (guarda la video recensione) dopo aver ripreso la vetta nella giornata di venerdì, si conferma film "da weekend" e aumenta il vantaggio nei confronti di Obbligo o Verità (guarda la video recensione): 142mila euro per [...]

BOX OFFICE
sabato 30 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Mai dare i dinosauri per estinti: Jurassic World - Il Regno Distrutto (guarda la video recensione) torna in testa ieri ed è anche l'unico film della top ten che riesce a restare sopra la soglia dei 100mila euro, avvicinandosi ai 9 milioni di euro complessivi. [...]

BOX OFFICE
mercoledì 27 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Obbligo o verità resiste in testa alla classifica e supera il milione di euro complessivo grazie ai 130mila euro incassati ieri. Continua ad andare bene anche Jurassic World - Il regno distrutto (guarda la video recensione), arrivato a 8,7 milioni di [...]

BOX OFFICE
lunedì 25 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il regno distrutto (guarda la video recensione) stravince il weekend negli USA, dove numerosi film raggiungono un obiettivo specifico. Jurassic World - Il regno distrutto incassa 150 milioni di dollari, quarto miglior debutto dell'anno [...]

BOX OFFICE
domenica 24 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il Regno Distrutto (guarda la video recensione) torna in testa al box office italiano con un sabato da 300mila euro, che permette al film di superare gli 8 milioni complessivi. Buona performance per Obbligo o Verità, che passa il mezzo [...]

BOX OFFICE
giovedì 21 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il regno distrutto (guarda la video recensione) supera i 7,5 milioni di euro complessivi e ieri ha sfiorato i 200mila euro giornalieri. Per capire se il film avrà la forza di entrare nella top ten assoluta di questa stagione sarà quindi [...]

BOX OFFICE
lunedì 18 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il regno distrutto (guarda la video recensione) incassa un altro mezzo milione di euro di domenica e chiude il weekend con più di 1 milione e un totale di 6,9 milioni. Il film dovrebbe chiudere poco oltre gli 8 milioni e quindi non [...]

BOX OFFICE
domenica 17 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il regno distrutto (guarda la video recensione) incassa 577mila euro e vola a 6,3 milioni complessivi e si conferma unico film "di successo" del periodo. Nessun altro film infatti riesce a superare i 100mila euro, anzi, a 211 - Rapina [...]

VIDEO RECENSIONE
giovedì 14 giugno 2018
A cura della redazione

A 3 anni di distanza da Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri dell'isola o lasciare che la natura faccia il suo corso. Dopo 25 anni, l'inverosimile espediente che ha dato [...]

BOX OFFICE
giovedì 14 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il regno distrutto viaggia a una media invernale e con il mezzo milione incassato ieri supera i 5 milioni. Entro la fine della settimana dovrebbe essere arrivato attorno agli 8 milioni e quindi essere considerato papabile per un'entrata [...]

BOX OFFICE
mercoledì 13 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il regno distrutto viaggia a ritmi sostenuti e ieri ha incassato altri 437mila euro, che portano il suo totale a 4,5 milioni di euro. Entro la fine della settimana potrebbe aver superato i 7 milioni di euro, anche se molto dipenderà [...]

NEWS
martedì 12 giugno 2018
Francesca Ferri

La scienza boccia Jurassic World come pura fantasia. La clonazione dei dinosauri a partire da un loro frammento di osso, come intendono fare i cacciatori di Jurrassic World - il regno distrutto di J.A.

BOX OFFICE
martedì 12 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il regno distrutto mantiene salda la vetta della classifica con quasi 400mila euro che portano il film in zona 4 milioni di euro complessivi. Il film è sulla buona strada per chiudere attorno agli 8 milioni, che sarebbe un netto ridimensiona [...]

BOX OFFICE
domenica 10 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il Regno Distrutto stravince il sabato con un incasso superiore al milione di euro e vola a oltre 2,5 milioni complessivi. Il target dei 3 milioni entro la fine del weekend dovrebbe essere raggiunto senza troppi problemi.

BOX OFFICE
sabato 9 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Jurassic World - Il Regno Distrutto mette a segno un buon secondo giorno da 745mila euro e supera quota 1,5 milioni di euro. Dovrebbe superare i 3 milioni entro il weekend. I dati sono però inferiori al primo (o quarto, a seconda di come volete considerare [...]

BOX OFFICE
venerdì 8 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Inizia il regno dei dinosauri, anche in Italia: Jurassic World - Il regno distrutto apre con 660mila euro, dopo averne ottenuti quasi 80mila nelle anteprime notturne. La partenza è buona e l'incasso è pari al doppio della somma di tutti gli altri film [...]

BOX OFFICE
giovedì 7 giugno 2018
Andrea Chirichelli

Dopo il clamoroso successo di 2001: Odissea nello spazio (guarda la video recensione), tornato al cinema come evento speciale in versione rimasterizzata 4K, che ha incassato 180mila euro, in testa alla classifica italiana è tornato Solo: a Star Wars [...]

TRAILER
lunedì 5 febbraio 2018
 

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati