Godzilla

Film 1998 | Fantascienza +13 126 min.

Regia di Roland Emmerich. Un film con Jean Reno, Matthew Broderick, Maria Pitillo, Hank Azaria, Kevin Dunn, Michael Lerner. Cast completo Genere Fantascienza - USA, 1998, durata 126 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 1,80 su 29 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi
Godzilla
tra i tuoi film preferiti.




oppure

Il lucertolone partorito dalla bomba di Hiroshima torna sugli schermi dopo quarant'anni. Godzilla minaccia l'umanità. Al Box Office Usa Godzilla ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 135 milioni di dollari e 62,6 milioni di dollari nel primo weekend.

Godzilla è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato no!
1,80/5
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,70
CONSIGLIATO NÌ
Superproduzione americana, ma piatta e noiosa.

Il lucertolone partorito dalla bomba di Hiroshima torna sugli schermi dopo quarant'anni. Godzilla minaccia l'umanità. Per difenderla entrano in campo i buoni. Superproduzione coi suoi bravi messaggi ecologici. Grandi incassi negli USA. Ma che barba...

GODZILLA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Amazon Prime Video
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €9,29
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 29 marzo 2016
superpicche

Ritengo plausibile che l'ente di propaganda statunitense sovvenzioni ad Hollywood alcuni film di interesse politico.Godzilla risponde al brillamento di una atomica  a Munroa della Francia di Chirac. Le aspre critiche USA alla Francia pre e dopo esplosione si cristallizzano nel film. God. è infatti figlio di una mutazione genetica supportata da radiazioni atomiche.

giovedì 26 novembre 2009
Giòòòòò

lo visto mille volte e continuerei a vederlo..la trama poteva essere presa in mille modi..poteva diventare piatto e noioso e che avrebbe cercato di mettere terrore inutilmente.. ma mettendo quella parte leggera di comico e venuto un ottimo film che può sorprendere con scene abbastanza buone in grafica e azione,lo consiglierei volentierei!

domenica 22 maggio 2011
DarkEnry

Da piccolo questo film mi piaceva tantissimo (e se devo dire la verità mi faceva paura la scena quando Godzilla usciva dalla strada XD). Ma poi crescendo ho capito che il regista cercava anche di darci un messaggio. Le bombe atomiche distruggono l'ambiente. Di sicuro non si capisce tanto, ma è pur sempre un bel messaggio. Comunque è un bel film.

mercoledì 1 dicembre 2010
re sole

un film molto ben fatto che fa riferizioni ai test delle bombe nucleari e tutta la merda che si usava in quel tempo con azione e spettacolarità forse qualche cazzata da evitare qua è la del film però un film che deve essere visto. E molto belli gli effetti speciali

domenica 31 dicembre 2017
giuseppetoro

Bellissimo film fantascientifico, che ripropone lo spettacolo del Godzilla in chiave moderna nel 1998...

mercoledì 8 gennaio 2014
steo89

Questo film mi ha sempre affacinato fin da piccolo e non mi stanco mai di guardarlo! non capisco come mai abbia solo 2 stelle e mezzo..per me è 1 film da 3 stellette e mezzo...divertente e ben riuscito

mercoledì 22 dicembre 2010
toty bottalla

..Si, perchè credo che più che un film si tratti di un cartone animato con effetti computerizzati scadenti ed eroi che nella realtà se la darebbero a gambe come scooby doo, ma gli americani sono abili a fare soldi, anche con queste cose.  Saluti.

martedì 22 novembre 2011
mr.lupetto

solitamente Emmerich nei suoi film parte con un soggetto che potrebbe anche essere valido anche se poi non è in grado di sfruttarlo a pieno e nel migliore dei modi lasciando deluso lo spettatore (non quello per lo meno solo in cerca di effetti speciali). in questo film Emmerich si è superato. tutto insenstato approssimativo arriva a essere irritante e ti spinge ad arrivare alla fine solo per vedere [...] Vai alla recensione »

lunedì 30 novembre 2009
paolomiki

Vorrei conoscere se qualcuno lo sa la marca dell'automobile che ha superato nel film tutti i crash test dell'universo.per il resto credo che questo film sia uno dei più assurdi e brutti film degli ultimi 50 anni!!!!

giovedì 2 dicembre 2010
Keanu

Tanti (mediocri) effetti speciali buttati nel ce**o ... Un film terribile. Noioso, piatto e superficiale a livelli inverosimili, stupido e ridicolo a dir poco e per nulla emozionante. L'unica cosa che ti fa provare è irritazione e noia. Dopo averlo visto non lascia nulla, anzi ti lascia il sollievo di averlo visto e che ora è passato. Da evitare assolutamente ...

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Arriva Godzilla, immenso mostro giapponese senz'anima, protagonista del primo kolossal puerile americano della stagione. È gigantesco, con gambe da uomo molto ben fatte, enormi piedi palmati, muso superdentato da dinosauro, drago o coccodrillo, vita sottile, dorso crestato, grossa coda sfasciatutto. Si muove su due zampe, magari un poco curvo. Demolisce, devasta, fa crollare, spacca, travolge, abbatte, [...] Vai alla recensione »

Tullio Kezich
Il Corriere della Sera

Caro "Godzilla", questa è una lettera d'amore. Esordisco così perché pare che stia diventando una moda, dopo che una gentile collega ha indirizzato dalla Croisette una pubblica dichiarazione a Benigni, ma temo che il ruggente oriundo giapponese di simili attestazioni ne riceverà poche. C'è anche il rischio che si arrabbi leggendo le stroncature e zompi fuori dalle acque del porto per distruggere i [...] Vai alla recensione »

Tullio Kezich
Il Corriere della Sera

Il kolossal catastrofico non conquista i botteghini americani. Però il lucertolone diverte. Il gigantesco Godzilla materializza i fantasmi del nostro tempo. Benvenuto, mostro di fine millennio Il gigantesco Godzilla materializza i fantasmi del nostro tempo Non sono più tanto sicuro, come lo ero in maggio a Cannes, che il 201o uovo deposto da Godzilla al Madison Square Garden farà venire alla luce [...] Vai alla recensione »

Giovanna Grassi
Il Corriere della Sera

Parla il protagonista francese del kolossal da 225 miliardi che ha terrorizzato gli Usa: "Ora vorrei recitare per Tarantino". L’attore Jean Reno: "Paura sul set. Ma i veri mostri sono i test nucleari" - Oggi il film in 400 sale italiane. "Viva il cinema europeo, ma difendo gli effetti speciali". Il mostro è qui. Da oggi "Godzilla", il gigantesco incrocio fra un coccodrillo e un tirannosauro che ha [...] Vai alla recensione »

Giovanna Grassi
Il Corriere della Sera

Il regista Emmerich: che noia i suoi film, il cinema deve essere spettacolo. Tra 20 giorni in Italia la pellicola sul mostro. L’autore rilancia la sfida tra hollywoodiani e "intellettuali" - Pontecorvo: gli Usa stanno cambiando strada. Argento: no alle "fazioni". Roland Emmerich, 43 anni, tedesco di Stoccarda trapiantato con successo a Hollywood, presenta, reduce dai trionfi degli alieni cattivi [...] Vai alla recensione »

NEWS
NEWS
venerdì 5 dicembre 2008
 

Muovendosi su una doppia linea di confine fra piccolo e grande schermo e fra presente e passato, ha inizio una nuova ettimana di film dal guizzo speciale in televisione. E si comincia nella domenica pomeriggio con il celebre personaggio di Rowan Atkinson [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati