Film universal pictures 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 24 film dell'anno 2018 distribuiti da universal pictures . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film universal pictures 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Cinquanta sfumature di rosso
Film universal pictures 2018
MYMONETRO: 1,96
CONSIGLIATO NÌ
La controversa saga nata da una fanfiction e assurta a fenomeno social si conclude tra molte conferme e qualche colpo di coda. Drammatico - USA, 2018. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,41
Un film di James Foley.  Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Il capitolo finale della trasposizione cinematografica della trilogia erotica di E.L. James. Recensione ❯

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla. Continua »


CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€29,99
GUARDA IL TRAILER
Maria Maddalena
Film universal pictures 2018
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Suggestivo e avvincente, un film capace di rendere emozionante e nuova la trama più risaputa della storia. Drammatico - Gran Bretagna, 2018. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,44
PUBBLICO 2,82
Un film di Garth Davis. Da vedere 2018 ❯ Con Rooney Mara, Joaquin Phoenix, Chiwetel Ejiofor, Tahar Rahim, Shira Haas, Charles Babalola, Tawfeek Barhom, Uri Gavriel. Uscita giovedì 15 marzo 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Il racconto della vita di Maria Maddalena, il suo incontro con Gesù fino alla crocifissione e alla presunta testimonianza della resurrezione. Recensione ❯

Maria di Magdala è una fervente religiosa che fatica all'idea di doversi sposare. Poco accettata nella sua famiglia patriarcale, abbandonerà quest'ultima per seguire Gesù di Nazareth e farsi apostola tra gli apostoli accanto a lui. Imparerà il significato dell'amore e sceglierà di soccorrere gli oppressi, aprendo al dialogo con le donne e all'accoglienza degli ultimi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Pacific Rim - La Rivolta
Film universal pictures 2018
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Un sequel-reboot che ripete e peggiora i limiti del primo film senza apportare alcuna novità positiva. Azione - USA, 2018. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,57
Un film di Steven S. DeKnight.  Con John Boyega, Scott Eastwood, Tian Jing, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona, Jin Zhang. Uscita giovedì 22 marzo 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

I robot Jaeger e i mostri Kaiju vogliono distruggere il mondo ma c'è qualcuno che combatterà per salvarlo dall'attacco. Recensione ❯

Jake Pentecost, il figlio dell'eroico Stacker Pentecost, non è come suo padre e ha infatti lasciato il corpo speciale di piloti degli enormi robot detti jaeger per vivere alla giornata tra piccoli furti e truffe. Finisce però nei guai per colpa di una ragazzina, Amara Namani, e potrà tirarsene fuori solo se accetterà di partecipare a un programma di addestramento di nuovi piloti. Questa attività sembra diventare inutile quando Liwen Shao annuncia il suo progetto: nuovi jaeger pilotati in remoto come droni, realizzati insieme allo scienziato Newt Geiszler. Il suo ex collega Hermann Gottlieb ha invece una diversa invenzione in cantiere: propulsori a base di sangue di kaiju per rendere più rapido l'impiego dei jaeger. Nonostante tutti questi avanzamenti, i piloti e gli scienziati saranno presi in contropiede da un misterioso jaeger che attacca le industrie Shao. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Obbligo o verità
Film universal pictures 2018
Una forza sovrannaturale da combattere. Horror - USA, 2018. Durata Minuti.

Una studentessa americana in vacanza in Messico prende parte ad un gioco che risveglia alcune forze sovrannaturali molto pericolose.

Un'innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno - o qualcosa - comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l'obbligo.

GUARDA IL TRAILER
Loro 1
Film universal pictures 2018
Silvio Berlusconi secondo Paolo Sorrentino. Biografico - Italia, 2018. Durata Minuti.

La decadenza del regno di Silvio Berlusconi e soprattutto della sua corte.

Scritto da Paolo Sorrentino e Umberto Contarello e diretto da Sorrentino, Loro sarà incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi e la sua corte.

GUARDA IL TRAILER
Skyscraper
Film universal pictures 2018
Un incendio su un grattacielo. Azione - USA, 2018. Durata Minuti.

Sul grattacielo più alto del mondo scoppia un incendio. Molte vite sono in pericolo.

L'ex agente FBI e veterano di guerra Will Ford si occupa del sistema di sicurezza dei grattacieli. Quando il grattacielo più alto del mondo prende fuoco Will viene accusato di essere il responsabile del disastro. Intanto deve affrontare l'incendio e salvare la sua famiglia, rimasta bloccata su un piano sopra le fiamme.

GUARDA IL TRAILER
JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO
un film di
J.A. Bayona
2018
Film universal pictures 2018
Il sequel di Jurassic World. Azione - USA, Spagna, 2018. Durata Minuti.

Tornano i principali personaggi del film Jurassic World in una nuova avventura 'giurassica'.

I dinosauri escono dal parco! Nuove compagnie hanno scoperto il segreto della loro rinascita e lo impiegheranno in vario modo, dagli zoo agli esperimenti, fino al business degli animali da compagnia.

GUARDA IL TRAILER
Mary Queen of Scots
Film universal pictures 2018
Chi era Maria Stuarda?. Biografico - Gran Bretagna, 2018. Durata Minuti.

Gli intrighi della vita di Maria Stuarda, la regina che si sposò due volte e che venne accusata di aver partecipato all'assassinio della cugina.

Mary di Scozia fu incoronata regina della Scozia prima del suo primo compleanno. Il suo primo marito divenne il re di Francia. Il suo regno cominciò a precipitare dopo aver sposato il suo primo cugino, che venne in seguito assassinato. Sposò poi l'uomo accusato di aver ucciso l'ex marito, che causò un'insurrezione. Fu imprigionata e giustiziata all'età di diciotto anni, perché si presumeva avesse partecipato al tentativo di assassinare sua cugina, la regina Elisabetta I di Inghilterra.

Giù le mani dalle nostre figlie
Film universal pictures 2018
Il debutto alla regia di Kay Cannon, sceneggiatrice di Pitch Perfect. Commedia - USA, 2018. Durata Minuti.

Quando una coppia scopre che le figlie hanno in progetto di perdere la verginità durante il ballo a scuola, fanno di tutto per opporsi.

Una coppia scopre un accordo segreto che riguarda le loro figlie: perdere tutte la verginità durante il classico ballo di fine anno. Gli adulti decidono quindi di organizzare una controffensiva per evitare che questo avvenga.

GUARDA IL TRAILER
PAPA FRANCESCO - UN UOMO DI PAROLA
un film di
Wim Wenders
2018
Film universal pictures 2018
Per la prima volta in assoluto un Papa si rivolge direttamente agli spettatori, rispondendo a domande da ogni parte del mondo. Documentario - USA, 2018. Durata 96 Minuti.
Un film di Wim Wenders.  Con Jorge Mario Bergoglio. . Distribuzione Universal Pictures.

Un grande tedesco come Wim Wenders racconta un grande argentino: papa Francesco.

Il nuovo documentario di Wim Wenders con protagonista Papa Francesco. Scritto e diretto da Wenders, il film è la seconda coproduzione realizzata dal Vaticano con compagnie cinematografiche esterne, nonché la prima volta in assoluto in cui un Papa si rivolge direttamente agli spettatori, affrontando argomenti come l'ecologia, l'immigrazione, il consumismo e la giustizia sociale.

GUARDA IL TRAILER
Tully
Film universal pictures 2018
Quando la tata rivoluziona la vita di una mamma. Commedia - USA, 2018. Durata Minuti.

Una mamma riceve, in dono dal fratello, una governante di nome Tully. Tra le due donne nascerà un'amicizia molto profonda.

Marlo è la mamma di tre figli. Il fratello, dopo la nascita dell'ultimo figlioletto, decide di donarle una governante di nome Tully. Inizialmente ostile nei confronti della nuova arrivata, Marlo cambierà piano piano idea e instaurerà una bella amicizia con lei.

GUARDA IL TRAILER
MAMMA MIA - CI RISIAMO!
un film di
Ol Parker
2018
Film universal pictures 2018
Il sequel di Mamma mia!. Musical - USA, 2018. Durata Minuti.

Numerosi flashback per il sequel del musical Mamma mia!. Torna il cast del primo film.

Tornano i protagonisti del fortunato musical Mamma mia!. Chi è il padre di Sophie? Il sequel cerca di dare una risposta a questa domanda ripercorrendo il passato di Donna.

GUARDA IL TRAILER
HALLOWEEN
un film di
David Gordon Green
2018
Film universal pictures 2018
Il ritorno di Michael Meyers. Horror - USA, 2018. Durata Minuti.
Un film di David Gordon Green.  Con Jamie Lee Curtis, Judy Greer. Uscita giovedì 25 ottobre 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Il film non prosegue la saga come la conosciamo e non terrà conto di quello che è successo all'interno del franchise finora.

Il protagonista del film è il figlio diciottenne del vice Gary Hunt, ossessionato dal caso di Myers. Prima della sua esecuzione Myers fugge e si rimette a colpire.

IL GRINCH
un film di
Peter Candeland, Yarrow Cheney, Matthew O'Callaghan, Raymond S. Persi
2018
Film universal pictures 2018
La nuova trasposizione cinematografica della storia del popolare personaggio il Grinch. Animazione - USA, 2018. Durata Minuti.

Una storia universale sullo spirito del Natale e sull'indomabile forza dell'ottimismo.

La storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull'indomabile forza dell'ottimismo.

GUARDA IL TRAILER
LORO 2
un film di
Paolo Sorrentino
2018
Film universal pictures 2018
Silvio Berlusconi secondo Paolo Sorrentino. Biografico - Italia, 2018. Durata Minuti.

MACCHINE MORTALI
un film di
Christian Rivers
2018
Film universal pictures 2018
L'adattamento dell'omonimo romanzo fantasy, sceneggiato da Peter Jackson. Fantasy - Nuova Zelanda, USA, 2018. Durata Minuti.

Un giovane vive in un mondo dallo scenario apocalittico. Salverà una persona ma le conseguenze saranno drammatiche.

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan) proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
I film dell'anno 2018 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati