Calendario film uscita aprile 2018

Calendario dei 4 film usciti martedì 24 aprile 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Wajib - Invito al Matrimonio
martedì 24 aprile
MYMONETRO: 3,77
CONSIGLIATO SÌ
Un viaggio urbano attraverso la Nazareth dei "palestinesi invisibili" tra sottomissione a Israele ed esilio all'estero. Drammatico - Palestina, 2017. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,75
PUBBLICO 3,57
Un film di Annemarie Jacir. Da vedere 2017 ❯ Con Mohammad Bakri, Saleh Bakri, Maria Zreik, Tarik Kopty, Monera Shehadeh, Lama Tatour, Samia Shanan, Jalil Abu Hanna. Uscita martedì 24 aprile 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Satine Film.

Una giornata da trascorrere insieme e numerosi nodi da sciogliere: un padre e un figlio si confrontano. Recensione ❯

Abu Shadi, 65 anni, divorziato, professore a Nazareth, prepara il matrimonio di sua figlia. Shadi, suo figlio, architetto a Roma da anni, rientra qualche giorno per aiutarlo a distribuire a mano, uno per uno, gli inviti del matrimonio come vuole la tradizione palestinese del "wajib". Tra una visita e l'altra, le vecchie tensioni tra padre e figlio ritornano a galla in una sfida costante tra due diverse visioni della vita. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Loro 1
martedì 24 aprile
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Il racconto di un politico di immenso potere, circondato da 'loro', illuminati dalla luce volutamente piatta di Bigazzi. Biografico - Italia, 2018. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,94
PUBBLICO 2,56
Un film di Paolo Sorrentino.  Con Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli. Uscita martedì 24 aprile 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Imprenditori, cortigiane, politici corrotti, giullari, acrobate: è il circo intorno a Silvio Berlusconi, nella rielaborazione messa in scena da Paolo Sorrentino. Recensione ❯

Faccendieri ambiziosi e imprenditori rampanti, cortigiane, politici corrotti, giullari, acrobate: è il circo intorno a Silvio Berlusconi, nella rielaborazione a fini artistici messa in scena da Paolo Sorrentino. Il film, rimanendo ai margini della sostanza etica della storia che racconta, prima di tutto mette al centro, Loro, quelli che contano poco, gli squallidi frequentatori del circo; solo più avanti, chiamato per nome proprio, Lui-Lui, Silvio. Davanti alla sua corte, appare generoso, simpatico, ingiustamente isolato e vessato da una moglie depressa e radical-chic che legge Saramago credendosi un'intellettuale. La fotografia di Luca Bigazzi è l'elemento di maggiore impatto del film. Qui rimane volutamente in superficie delineando un'umanità bidimensionale e del tutto priva di spessore. Continua »

TROVASTREAMING
LORO 1
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Infinity
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Interruption
martedì 24 aprile
Yorgos Zois innerva innumerevoli aporie a cui spetta allo spettatore dare un'eventuale soluzione. Drammatico - Grecia, Francia, Croazia, 2015. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Yorgos Zois. Da vedere 2015 ❯ Con Alexandros Vardaxoglou, Sofia Kokkali, Pavlos Iordanopoulos, Romanna Lobach, Angeliki Margeti, Maria Kallimani, Alexia Kaltsiki, Christos Stergioglou. Uscita martedì 24 aprile 2018. Distribuzione Tycoon Distribution.

Un gruppo di giovani armati di pistole sale sul palcoscenico invitando gli spettatori a prendere il posto degli attori. Qual è la funzione del teatro? Recensione ❯

Un teatro di Atene ai nostri giorni. In scena si sta rappresentando l'Orestea di Eschilo in un adattamento postmoderno. All'improvviso, in seguito a un breve blackout, un gruppo di giovani in abiti scuri ed armati di pistole sale sul palco invitando chi lo desidera a raggiungerli per prendere il posto degli attori. La recita prosegue ma ora le dinamiche sono profondamente mutate. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Gli indesiderati d'Europa
martedì 24 aprile
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un ritmo peripatetico segue con lunghi piani sequenza i percorsi in cerca della libertà. Drammatico - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 5,00
Un film di Fabrizio Ferraro.  Con Euplemio Macri, Catarina Wallenstein, Pau Riba, Marco Teti, Bruno Duchêne, Vicenç Altaió. Uscita martedì 24 aprile 2018. Distribuzione Zomia.

Le vicende di un sentiero sui Pirenei, che ha visto transitare da un senso all'altro migliaia di persone e rifugiati, in fuga dai fascismi diffusi nel cuore dell'Europa del secolo scorso. Recensione ❯

Il film mette in relazione, in chiave poetica, la "retirada" dell'esercito repubblicano spagnolo in fuga da Franco nel 1939 e il viaggio all'inverso, lungo il medesimo sentiero, realizzato l'anno successivo da Walter Benjamin in fuga dal nazismo. Un movimento bidirezionale che riecheggia analoghi movimenti in atto nell'Europa contemporanea. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di aprile 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti ad aprile 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti ad aprile 2018
Calendario dei film usciti ad aprile 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti ad aprile 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
Ad aprile 2018 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati