Cinquanta sfumature di rosso

Acquista su Ibs.it   Dvd Cinquanta sfumature di rosso   Blu-Ray Cinquanta sfumature di rosso

felicity martedì 30 ottobre 2018
meraviglioso! una apoteosi! Valutazione 2 stelle su cinque

E siamo alla fine della storia.
Un finale grandioso che vale la pena di anticipare.
Il trentenne miliardario playboy, alto e dal fisico scolpito, mega boss di una multinazionale globale, che viaggia con l'areo privato e davvero non sa quante ville e proprietà immobiliari ha in giro per il mondo, va in banca senza preavviso e può ritirare cash 5 milioni di dollari come argent-de-poche, e potrebbe potenzialmente avere tutte le super-top modelle più top del mondo, ecco, lui si sposa.
E si sposa con la bruttina (si può dire, si?) Dakota, ma perchè è davvero super-innamorato.
E finisce come Mastandrea nel monologo "I figli invecchiano, ma invecchiano te", ovvero assonnato, curvo, lento e acciaccato, a rincorrere un monello di due anni sul prato della megavilla, mentre Dakota attende il secondo figlio, la deflagrazione. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
marco mercoledì 25 luglio 2018
piacevole come la red room di christian Valutazione 2 stelle su cinque

Film sempliciotto, trama sempliciotta, vai a vederlo senza pretese e non delude (l unica pretesa è l eroticità, continua a non deludere) più scene di sesso dei film xxx che guardi in streming quando ti senti solo e non apprezzato con l unica differenza che non si vedono i genitali.
Non mi dilungo più di tanto:
Pro:
Se lo guardi con una donzella è molto piu semplice concludere a fine serata.
Cons:
Se lo guardi da solo hai buttato via 8 euro e 50.
(PUNTO DI VISTA TOTALMENTE MASCHILE)

[+] lascia un commento a marco »
alejazz sabato 30 giugno 2018
il lieto finale della storia tra anastasia e chris Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo 50 sfumature di grigio, 50 sfumature di nero, arriva il finale con 50 sfumature di rosso.
Un lieto finale della storia d'amore tra Anastasia e Christian Gray. Il contratto stipulato tra i due giovani all'inizio sembrava essere qualcosa di meramente materiale e possessivo (le 50 sfumature di grigio) e poi diventa più qualcosa di possessivo (le 50 sfumature di nero) per terminare infine in una dolce storia d'amore e romantica (le 50 sfumature di rosso).

Cosa mi è piaciuto:
- l'interpretazione dei protagonisti (Anastasia e Chris). Si vede come il Chris materiale e possessivo in effetti ha tanto amore da donare alla sua sposa. [+]

[+] lascia un commento a alejazz »
fulviowetzl martedì 17 aprile 2018
recinzione alla johnny palomba Valutazione 1 stelle su cinque

Cinquanta sfumature di rosso.
Recinzione alla Johnny Palomba
Pe capì sto film ce tocca risalì alla nonna de Dakota Johnson e al suo film d'esordio, "Gli uccelli" de Hitchcock che, come già ce dice il nome suo tradotto, aveva dificoltà (hitch) co l'ucello (cock), ed era andato in fissa pe la nonna de Dakota, Tippi Hedren, e se la voleva fa', ma lei nun ce stava, e lui c'ha messo du film per fassene una raggione. [+]

[+] lascia un commento a fulviowetzl »
mercoledì 7 marzo 2018
rita ora

https://youtu.be/hyk1rr_hn1k bellissima la canzone di rita ora..molto bello pure il testo..in questo link la traduzione in italiano

[+] lascia un commento a »
giulia sabato 24 febbraio 2018
finale mozzafiato! Valutazione 5 stelle su cinque

L'ultimo film della trilogia mi è piaciuto molto : coinvolgente, emozionante e che ti lascia con il fiato sospeso.
Besos

[+] lascia un commento a giulia »
venerdì 23 febbraio 2018
scandaloso solo per la nullità dei contenuti Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto mio malgrado questo film convinta da delle amiche, e così alla fine ho ceduto tanto pensavo di vedere solo un film brutto con buona pace del mio orgoglio personale. Devo direi che non mi aspettavo un film proprio così tanto brutto e privo di senso, personaggi principali dalla personalità inesistente che millantano doti che non hanno minimamente mentre i personaggi secondari fanno solo da riempitivo per la scena, certi oggetti di scena erano più utili ed efficaci di loro. La storia è senza capo ne coda e si svolge non seguendo una linearità ma come se fossero tante scenette scollegate l'una dall'altra, compromettendo anche quel minimo di filo conduttore della trama. La cosa che però mi ha stupito di più è stato vedere donne dal pubblico appaludire, si proprio così, applausi che manco per il finale di Titanic ho visto tanto fervore, e scattavano fotografie allo schermo quelle poche scene che il protagonista maschile si vedeva a torso nudo. [+]

[+] lascia un commento a »
nikki98 mercoledì 21 febbraio 2018
per niente significativo Valutazione 1 stelle su cinque

Privo di trama, è essenzialmente un insieme di scene hard di esagerazione assoluta. Il film è lento, i personaggi non hanno alcuna evoluzione, così come la trama, la quale non ha nulla di nuovo rispetto ai due precedenti. Non lo consiglio a nessuno.

[+] lascia un commento a nikki98 »
nikki98 mercoledì 21 febbraio 2018
fifty shades freed Valutazione 1 stelle su cinque

Il film è piatto, privo di trama e di originalità rispetto ai primi due film. Sicuramente da evitare.

[+] lascia un commento a nikki98 »
flyanto mercoledì 21 febbraio 2018
continua la storia tra anastasia e christina grey Valutazione 1 stelle su cinque

Ed eccoci al terzo capitolo della 'saga' di Christian Grey, l'uomo più seducente che esista ma con 'particolari' gusti nel corso di rapporti sessuali. Dopo 'Cinquanta Sfmature di Grigio' e poi 'Cinquanta Sfumature di Nero', viene propriosto al cinema il terzo ed ultimo (finalmente) capitolo dei tre romanzi di successo della scrittrice inglese E. L. James.
In questa terza parte i protagonisti sono ovviamente gli stessi e, cioè, la giovane ingenua (ora non più tanto) Anastasia ed il suo giovane, bello e ricco fidanzato, appunto Christian Grey. La coppia qui convola finalmente a nozze ma deve vivere praticamente 'blindata' o, comunque sempre con le guardie del corpo appresso perchè è seriamente minacciata dall'ex collega della donna che attenta continuamente alla sua vita. [+]

[+] a proposito di donne (di gustibus)
[+] lascia un commento a flyanto »
pagina: 1 2 3 »
Cinquanta sfumature di rosso | Indice