Cinquanta sfumature di rosso

Acquista su Ibs.it   Dvd Cinquanta sfumature di rosso   Blu-Ray Cinquanta sfumature di rosso

Scandaloso solo per la nullità dei contenuti

di

venerdì 23 febbraio 2018

Ho visto mio malgrado questo film convinta da delle amiche, e così alla fine ho ceduto tanto pensavo di vedere solo un film brutto con buona pace del mio orgoglio personale. Devo direi che non mi aspettavo un film proprio così tanto brutto e privo di senso, personaggi principali dalla personalità inesistente che millantano doti che non hanno minimamente mentre i personaggi secondari fanno solo da riempitivo per la scena, certi oggetti di scena erano più utili ed efficaci di loro. La storia è senza capo ne coda e si svolge non seguendo una linearità ma come se fossero tante scenette scollegate l'una dall'altra, compromettendo anche quel minimo di filo conduttore della trama. La cosa che però mi ha stupito di più è stato vedere donne dal pubblico appaludire, si proprio così, applausi che manco per il finale di Titanic ho visto tanto fervore, e scattavano fotografie allo schermo quelle poche scene che il protagonista maschile si vedeva a torso nudo. Ah un appunto: non so perché lo abbiano vietato ai minori di 18 dato che non si vede niente e i ragazzini delle medie guardano cartoni animati più spinti in tv, quindi se le prone vanno a vederlo sperando in qualche scena hard mi dispiace ma non c'è né quasi nulla.

[+] lascia un commento a »
Cinquanta sfumature di rosso | Indice

2° |