Cliffhanger

Film 1993 | Avventura 105 min.

Regia di Renny Harlin. Un film con John Lithgow, Sylvester Stallone, Janine Turner, Michael Rooker, Rex Linn, Caroline Goodall. Cast completo Genere Avventura - USA, 1993, durata 105 minuti. - MYmonetro 3,90 su 8 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Cliffhanger tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Colorado, Montagne Rocciose. Cabe torna a scalare le rocce nonostante la profonda crisi in cui è caduto diversi mesi prima. Il film ha ottenuto 3 candidature a Premi Oscar, Al Box Office Usa Cliffhanger ha incassato nelle prime 9 settimane di programmazione 78,3 milioni di dollari e 20,5 milioni di dollari nel primo weekend.

Cliffhanger è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente sì!
3,90/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,90
CONSIGLIATO SÌ

Colorado, Montagne Rocciose. Cabe torna nei suoi luoghi. È ancora in una profonda crisi: otto mesi prima non è riuscito a salvare una donna che si era avventurata sulle pareti. Non vorrebbe più saperne di rocce, ma è costretto ad andare in aiuto del suo grande amico preso in ostaggio da un ex agente dell'Fbi, assassino e psicopatico, che sta tentando di recuperare tre valigie con cento milioni di dollari, finite sulle montagne per l'esplosione di un aereo. Con l'aiuto della sua ragazza, Cabe salva l'amico e uccide tutti i cattivi. Film in perenne, esasperata tensione. Elicotteri che sfiorano ghiacciai, Stallone nudo sotto la neve, funi che trasportano gente fra i picchi, violenza inaudita di tutto, natura compresa. Ma è un buon prodotto di evasione a patto di non soffrire di vertigini. Il film è girato sulle Dolomiti, ritenute dalla produzione più fotogeniche delle vere Montagne Rocciose.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Impari ma vittoriosa lotta di un montanaro, membro di una squadra di soccorso, oppresso da un forte senso di colpa per la morte di una ragazza, contro una squadraccia di feroci rapinatori che ha preso in ostaggio la sua ragazza e un collega per recuperare tre valigie imbottite di denaro rubato. Data per scontata la sagra degli stereotipi, ci si può abbandonare al piacere della visione, dell'avventura, delle esibizioni acrobatiche, dei trucchi di questo film-giocattolo di cui la rilucente massa muscolare di S. Stallone è il vero contenuto. "Cliffhanger" significa qualcosa come "attaccato alla rupe", ma è anche una parola di gergo per indicare un serial fatto di episodi con il finale in sospeso che si risolve solo nella puntata successiva, oppure film di azione avventurosa che coniuga la suspense con la vertigine.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
CLIFFHANGER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €Scopri
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 28 agosto 2015
SugarK

Un film pieno d'avventura, azione e adrenalina, soddisferà i fan di Stallone che viene accompagnato grazie alla regia di Renny Harlin, regista di Deep Blue Sea e Die Hard 2, infine anche alla splendida colonna sonora di Trevor Jones. In più il film viene accompagnato anche alle splendide scene delle montagne nevose. Indimenticabile e la scena iniziale, dove Gabe non riesce a salvare Sarah, la ragazza [...] Vai alla recensione »

venerdì 28 settembre 2012
giordano 87

Ti adoro mitico sly!

giovedì 30 luglio 2009
il_marco95

INCREDIBILE!!!!!!!!! Io ho degli amici che abitano a Cortina d'Ampezzo, dove hanno girato l'intero film. Mi hanno detto (insieme a tanta gente)che quando doveva girare le scene in alta montagna (bellissime montagne!!), il "grande" e "coraggioso" Silvester Stallone se la faceva sotto ad andare in funivia!!!!!!! Doveveano persino obbligarlo a salirci, perchè non si fidava!!! Ho capito che non sei abituato [...] Vai alla recensione »

Frasi
Vuoi uccidermi, vero Tucker? Allora prendi il numero e mettiti in fila
Una frase di Hal Tucker (Michael Rooker)
dal film Cliffhanger - a cura di Redazione
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati