Calendario film uscita maggio 2018

Calendario dei 8 film in uscita giovedì 10 maggio 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Loro 2
giovedì 10 maggio
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
L'uso della luce è ancora il linguaggio narrativo più efficace. Biografico - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,22
PUBBLICO 3,33
Un film di Paolo Sorrentino. Da vedere 2018 ❯ Con Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli. Uscita giovedì 10 maggio 2018. Oggi in 341 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

La conclusione del rapporto tra Silvio e Veronica, sempre più distanti e sempre più soli, nello splendore allucinato di Villa Certosa. Recensione ❯

È il momento dei confronti: fra Silvio ed Ennio, imprenditore del nordest testimone della prima ascesa di Berlusconi, tra Silvio e Sergio Morra, fra Silvio e Cupa Caiafa, fra Silvio e Veronica. Al centro c'è sempre Lui, proiezione delle speranze di riscatto di quelli (e quelle) che lo circondano, incarnazione materiale (e impudentemente materialista) dei sogni di (quasi) tutti. Loro2 si conferma superficie eternamente riflettente, come il font cromato in cui è inciso il titolo sulle locandine. E la sua estetica inane veicola visivamente un vuoto così pieno di sé da apparire come un intero perfetto, pura materia deprivata di ogni parvenza di spirito. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Show Dogs - Entriamo in Scena
giovedì 10 maggio
Spy comedy teneramente innocua con la sorpresa di Will Arnett. Avventura - USA, 2018. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Raja Gosnell.  Con Will Arnett, Natasha Lyonne, Omar Chaparro, Oliver Tompsett, Andy Beckwith, Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D'Urso. Uscita giovedì 10 maggio 2018. Oggi in 233 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Max è un cane poliziotto che deve evitare che accada una tragedia durante l'evento di Dog Show, una mostra canina. Recensione ❯

Max è un agente eccezionale, un cane poliziotto addestrato, beniamino di tre piccioni, abituato a cavarsela da solo. Una notte, al porto, s'imbatte nel rapimento di un cucciolo di panda e nell'agente dell'FBI che sta investigando sul caso. Tra Max e l'umano Frank non è amore a prima vista, ma il commissario non sente ragioni e li accoppia: parteciperanno sotto copertura ad una prestigiosa mostra canina al Caesar's Palace di Las Vegas e sgomineranno il contrabbando illegale di animali rari. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tonno spiaggiato
giovedì 10 maggio
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia demenziale, dal ritmo comico tutto suo, che prende il volo e crea quell'effetto valanga che ogni commedia spera di innescare. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,32
Un film di Matteo Martinez. Da vedere 2018 ❯ Con Frank Matano, Marika Costabile, Lucia Guzzardi, Niccolò Senni, Fabrizio Nevola, Francesco Arienzo, Piero Grant. Uscita giovedì 10 maggio 2018. Oggi in 37 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Francesco offende la sua fidanzata che decide di lasciarlo. Il ragazzo escogiterà un folle piano per riconquistarla. Recensione ❯

Francesco è un comico che mette il parmigiano ovunque e non fa ridere nessuno. L'unica che, alle sue battute pietose recitate in palcoscenico, scoppia in una risata è Francesca, e fra i due nasce un amore delicato e paradossale che dura per ben 15 settimane. Poi però Francesco ha la pessima idea di esibirsi in uno sketch che ha come oggetto di ridicolo proprio la sua ragazza, "colpevole" di avere qualche chilo in più: per la prima volta ridono tutti - tutti meno Francesca. La grande storia d'amore finisce, e Francesco non se ne fa una ragione: il suo destino di tonno spiaggiato rischia di rimanere tale per sempre. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il dubbio - Un caso di coscienza
giovedì 10 maggio
MYMONETRO: 3,24
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera che si interroga su quanto l'occultamento della verità sia un veleno diffuso dagli effetti letali. Drammatico - Iran, 2017. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,40
PUBBLICO 3,33
Un film di Vahid Jalilvand. Da vedere 2017 ❯ Con Navid Mohammadzadeh, Amir Aghaee, Hediyeh Tehrani, Zakieh Behbahani, Saeed Dakh, Alireza Ostadi. Uscita giovedì 10 maggio 2018. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione 102 Distribution.

Kaveh Nariman è un medico legale. Un giorno nel suo studio giunge un cadavere che gli è molto familiare. Recensione ❯

Kaveh Nariman è un medico legale che lavora in obitorio. Meticoloso nel suo lavoro e sempre dedito e scrupoloso nell'analisi di ogni dettaglio, non lascia mai niente al caso, esaminando ogni particolare e ogni prova che potrebbe cambiare le circostanze di morte di coloro che giungono nel suo studio. Un giorno nel suo studio arriva un cadavere che l'uomo è convinto di conoscere, anzi, che conosce molto bene. Un evento che stravolgerà la sua quotidianità, fino a rivoluzionare totalmente la vita dell'uomo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Si muore tutti democristiani
giovedì 10 maggio
MYMONETRO: 2,74
CONSIGLIATO SÌ
Commedia con alcuni momenti folgoranti che testimoniano della qualità della satira e dell'autoironia non banale degli autori. Commedia - Italia, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO 3,40
Un film di Il Terzo segreto di Satira.  Con Marco Ripoldi, Massimiliano Loizzi, Walter Leonardi, Renato Avallone, Valentina Lodovini, Martina De Santis, Francesco Mandelli. Uscita giovedì 10 maggio 2018. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Tre amici si barcamenano fra lavoretti mentendo una purezza etica di cui sono fieri. Un giorno arriva loro una proposta irrinunciabile. Recensione ❯

Stefano, Fabrizio ed Enrico sono amici da una vita legati dagli stessi ideali e dagli stessi sogni. Insieme gestiscono una piccola casa di produzione con la speranza di tornare a realizzare documentari a tema sociale mentre ora debbono accettare riprese di matrimoni e spot in cui prevalgono le scelte compromissorie. Quel tanto desiderato progetto sembra finalmente arrivare insieme a un considerevole guadagno economico. Chi lo propone però non è propriamente 'immacolato'. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Benvenuto in Germania!
giovedì 10 maggio
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Cattivissima commedia sul buonismo e straordinario fenomeno al botteghino tedesco. Commedia drammatica - Germania, 2016. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,29
Un film di Simon Verhoeven.  Con Senta Berger, Heiner Lauterbach, Florian David Fitz, Palina Rojinski, Elyas M'Barek, Uwe Ochsenknecht, Ulrike Kriener, Eric Kabongo. Uscita giovedì 10 maggio 2018. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione Cineama.

Angelika, una professoressa da poco in pensione, decide, contro il parere dello scettico marito Richard, di ospitare a casa un rifugiato. Recensione ❯

Angelika, una professoressa da poco in pensione, decide, contro il parere dello scettico marito Richard, di ospitare a casa un rifugiato. Cosi` il giovane nigeriano Diallo si trasferisce nella famiglia Hartmanns. Da qui nascono una serie di vicende, complicazioni e momenti esilaranti: il trambusto non solo stravolge la vita dei due, ma anche quella dei figli Philip e Sophie, ormai adulti. La sopravvivenza del loro matrimonio e le possibilita` di integrazione di Diallo sono messe a dura prova. Nonostante il caos, resta la speranza che la famiglia ritrovera` la sua stabilita`, tranquillita` e pace come il resto della Germania. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Banalità del Crimine
giovedì 10 maggio
Un thriller ben confezionato al quale non corrisponde una vera narrazione. Drammatico - Italia, 2018. Durata 77 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Igor Maltagliati.  Con Mauro Meconi, Ettore Belmondo, Alessandro Prete, Alessandro Parrello, Marco Leonardi, Andrea Bruschi, Daniele Favilli, Claudia Vismara. Uscita giovedì 10 maggio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione West 46th Films.

Gli "spazzini" sono organizzatissimi: due sparano, due ripuliscono e due occultano i cadaveri. Recensione ❯

Gli "spazzini" sono organizzatissimi: due sparano, due ripuliscono e due occultano i cadaveri. Sono amici da sempre e vivono il loro sporco lavoro con leggerezza, come se fosse normale e ordinario. Ma quando i due boss per i quali lavorano vengono insidiati da un avversario misterioso e ferocissimo, gli spazzini decidono di organizzare un colpo grosso, convinti che si tratti della loro opportunità di carriera. Si mettono sulle tracce del rivale dei loro capi, condizionando fortemente la resa dei conti: ma non come si sarebbero aspettati... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Le grida del silenzio
giovedì 10 maggio
Lavoro coraggioso ed entusiasta, motivato da un interesse sociologico verso giovani che appartengono a un certo ambiente. Thriller - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alessandra Carlesi.  Con Alice Bellagamba, Luca Avallone, Manuela Zero, Roberto Calabrese, Martina Carletti, Ana Cruz, Luca Molinari, Alessandra Carrillo. Uscita giovedì 10 maggio 2018. Distribuzione Saturnia pictures srl.

Un gruppo di ragazzi della "roma bene" organizza un week-end "selvaggio" allo scopo di passare due giorni in mezzo alla natura. Recensione ❯

Sette ragazzi che hanno in comune la frequentazione di un centro sportivo decidono di campeggiare insieme nel bel mezzo di in un bosco. Desirèe e Sophie sono una coppia gay: la prima pragmatica e concreta, la seconda un po' oca e molto fragile. Manuel e Alice sono fidanzati e hanno in comune l'attrazione per tutto ciò che è spirituale. Daniel è un donnaiolo che ha deciso di sedurre la bella sudamericana Kathrina proprio nel corso di quella gita, incurante del fidanzato geloso e violento di lei. Luca infine, insegnante di tennis, è un solitario che cerca di lasciarsi alle spalle un cuore spezzato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di maggio 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a maggio 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a maggio 2018
Calendario dei film in uscita a maggio 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a maggio 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A maggio 2018 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati