Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 19 marzo 2019

Chris Pratt

Il re dei blockbuster 2015

Nome: Christopher Michael Pratt
39 anni, 21 Giugno 1979 (Gemelli), Virginia (Minnesota - USA)
occhiello
"Sono dinosauri, sono già wow!"
dal film Jurassic World (2015) Chris Pratt è Owen
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Chris Pratt

The Lego Movie 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)
Un film di Mike Mitchell, Trisha Gum. Con Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie.
continua»

Genere Animazione, - USA 2019. Uscita 21/02/2019.

Jurassic World - Il regno distrutto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,72)
Un film di J.A. Bayona. Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda.
continua»

Genere Azione, - USA, Spagna 2018. Uscita 07/06/2018.

Avengers: Infinity War

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,58)
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson.
continua»

Genere Azione, - USA 2018. Uscita 25/04/2018.

Guardiani della Galassia Vol. 2

* * * - -
(mymonetro: 3,35)
Un film di James Gunn. Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper.
continua»

Genere Azione, - USA 2017. Uscita 25/04/2017.

Passengers

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,79)
Un film di Morten Tyldum. Con Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen, Laurence Fishburne, Inder Kumar.
continua»

Genere Avventura, - USA 2016. Uscita 30/12/2016.
Filmografia di Chris Pratt »

venerdì 8 marzo 2019 - L'offerta si amplia con una panoramica a 360° tra blockbuster, commedie, saghe, storie che accendono dibattito.

Prime visioni Sky, i film più attesi a pochi mesi dall'uscita nelle sale

Ilaria Ravarino cinemanews

Prime visioni Sky, i film più attesi a pochi mesi dall'uscita nelle sale Perdersi il film del cuore perché si è troppo stanchi per andare al cinema. Mancare l'appuntamento con l'autore preferito perché il suo film è uscito in poche copie, o magari solo in città. Accorgersi che quella commedia, che tutti gli amici hanno visto e amato, ormai non è più in cartellone. Basta accendere Sky. E tuffarsi nelle prime visioni offerte dalla piattaforma: una panoramica a 360 gradi tra blockbuster, commedie, saghe, storie che accendono dibattiti o che innescano la scintilla della provocazione.

Film che possono trasformare una semplice serata a casa in un viaggio adrenalinico, da compiere rigorosamente aggrappati al divano, con lo schermo della tv che si fa finestra magica, affacciata su mondi spettacolari. Quello di Jurassic World - Il regno distrutto di Juan Antonio Bayona, per esempio, che realizza su Sky Cinema Uno il sogno di ogni bambino: salvare i dinosauri dall'estinzione, persino i più cattivi, e vederli liberi di muoversi nel loro ambiente come in uno zoo safari. Quinto capitolo del paleofranchise inaugurato da Steven Spielberg, e interpretato qui da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, il film è il sequel di Jurassic World, e si svolge nel parco, abbandonato da tre anni, di Isla Nublar.

Altro mondo fantastico è quello di Justice League (Premium Cinema), quinto capitolo dall'universo DC Comics, firmato da Zack Snyder, che riunisce in un colpo solo quasi tutto il meglio del super-umano, da Batman a Superman passando per Wonder Woman, Flash e Aquaman. La Terra è messa in pericolo dal ritorno dell'arcicattivo Steppenwolf e del suo esercito di parademoni, e l'unica soluzione per contrastarli - con buona pace dello scomparso Superman - è quella di unire i poteri di un gruppo eccezionale di superuomini. 

mercoledì 27 febbraio 2019 - L'attrice dà la voce al personaggio di Wyldstyl nel film di Mike Mitchell The Lego Movie 2. Al cinema.

Elizabeth Banks: «Se sei ottimista, la fortuna ti trova»

Sonia Serafini cinemanews

Elizabeth Banks: «Se sei ottimista, la fortuna ti trova» Brichsburg, la città di Emmet, della sua amata Lucy e dei loro amici, la città dove tutto "È meraviglioso!" viene visitata da una specie aliena, i DUPLO, e da essa rasa al suolo. Da allora il suo nome è Apocalypseburg e la sua apparenza rubata a Mad Max: Fury Road (guarda la video recensione), con Lucy nei panni di una guerriera tosta e dark, che cavalca la versione feroce e metallica di UniKitty, e Emmet nei panni di...se stesso. Anche dopo aver appurato di essere "Speciale", nel primo film della serie, Emmet non riesce infatti ad essere diverso da quello che è. L'unica cosa che riesce a sognare è ancora e sempre una casetta unifamiliare con giardino, e sarà con quel sogno nella mente e una piantina al suo fianco, che si lancerà verso l'ignoto Sistema Sorellare, per salvare la sua innamorata e gli amici dalla terribile imperatrice Quello Che Voglio.In occasione dell'uscita al cinema di The Lego Movie 2 (guarda la video recensione), Elizabeth Banks e Chris Pratt, rispettivamente voci (nella versione originale) di Wyldstyl ed Emmet, raccontano la realizzazione del film di Mike Mitchell.

   

Altre news e collegamenti a Chris Pratt »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità