Film romeni 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 7 film romeni dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film romeni 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Menocchio
Film romeni 2018
MYMONETRO: 3,60
CONSIGLIATO SÌ
Con uno stile pittorico e materico, un cinema della sobrietà che non cede al ricatto del sentimentalismo. Drammatico - Italia, Romania, 2018. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,70
PUBBLICO N.D.
Un film di Alberto Fasulo. Da vedere 2018 ❯ Con Marcello Martini, Maurizio Fanin, Carlo Baldracchi, Nilla Patrizio, Emanuele Bertossi, Agnese Fior, Mirko Artuso, Roberta Potrich. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Nefertiti Film.

Il racconto di un uomo di origini umili che ha seguito il valore della verità, ostinandosi a non tradire il proprio pensiero. Recensione ❯

La straordinaria storia di Domenico Scandella detto Menocchio, mugnaio che alla fine del Cinquecento affrontò il tribunale della Santa Inquisizione difendendo le proprie teorie eretiche sulla natura di Dio e sulla Chiesa di Roma. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Touch me Not
Film romeni 2018
Una (auto)riflessione sulla natura umana e i rapporti intimi. Drammatico - Romania, Germania, Repubblica ceca, Bulgaria, Francia, 2018. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Adina Pintilie.  Con Laura Benson, Tómas Lemarquis, Dirk Lange (II), Hermann Mueller, Christian Bayerlein, Irmena Chichikova, Fdaeji, Rainer Steffen. Uscita giovedì 14 febbraio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il viaggio emotivo nella vita di tre persone alla ricerca dell'intimità. Recensione ❯

Laura non può sopportare di essere toccata. Prova anche con un giovane che si prostituisce ma non riesce a superare il suo problema. Christian soffre di una disabilità grave e parla con grande sincerità dei propri desideri in campo sessuale e dell'amore per la sua compagna. I due partecipano a un workshop in cui sono presenti persone di varia età e a cui é presente anche Tudor che appare molto vulnerabile ma accetterà di condividere le proprie sensazioni. Continua »

Lemonade
Film romeni 2018
Una disanima di meccanismi politici e sociali, che si rivelano più angoscianti di un thriller. Drammatico - Romania, Germania, Canada, Svezia, 2018. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ioana Uricaru. Da vedere 2018 ❯ Con Malina Manovici, Dylan Smith, Steve Bacic, Milan Hurduc, Ruxandra Maniu, Víctor Gómez, Meghan Allen, Lisa Bronwyn Moore. .

La faticosa giornata di una giovane rumena emigrata da poco negli Stati Uniti d'America. Recensione ❯

Mara, una madre single rumena, si trova in una cittadina degli Stati Uniti, dove si è da poco sposata con un suo ex-paziente, reduce da un infortunio sul lavoro. Fa richiesta per la green card, ma il funzionario che deve decidere se accogliere o meno la sua domanda si dimostra da subito piuttosto scettico sulla genuinità del sentimento di Mara per il marito - al momento impotente - e dunque del suo matrimonio. La donna però è tanto ottimista da far arrivare il figlio in America e da vendere la loro casa in Romania. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Alice T.
Film romeni 2018
Il difficile rapporto tra una madre e una figlia. Drammatico - Romania, Francia, Svezia, 2018. Durata 105 Minuti.
Un film di Radu Muntean.  Con Mihaela Sirbu, Andra Guti. .

La storia dell'adolescente Alice e di sua madre.

Alice è una figlia adottiva che si è trasformata in un'adolescente impertinente e poco attraente, una bugiarda compulsiva, che sembra non essere altro di una fonte inesauribile di problemi. Per la madre Bogdana il vero caos inizia quando scopre la gravidanza di Alice.

Fotbal Infinit
Film romeni 2018
Commedia drammatica - Romania, 2018. Durata 70 Minuti.
Un film di Corneliu Porumboiu.  .

Infinite Football mostra i tentativi di un ufficiale locale rumeno di lasciare in eredità al mondo una versione migliorata del calcio. Ma la domanda è: ruota veramente tutto quanto attorno al gioco del calcio?

I Do Not Care If We Go Down in History As Barbarians
Film romeni 2018
Una pagina nera della storia rumena. Commedia drammatica - Romania, Germania, Bulgaria, Francia, Repubblica ceca, 2018. Durata 139 Minuti.

Un film che riaffronta i terribili fatti accaduti nel 1941 in Romania per mano del presidente rumeno Antonescu.

«Non m'importa se passeremo alla storia come barbari»: parola del presidente rumeno Antonescu, che nel '41 avviò la pulizia etnica del fronte orientale. A quel fatto, oggi dimenticato (o meglio, nascosto), una regista dedica un reenactment pubblico a Bucarest, di cui Jude segue la tormentata lavorazione, fra prove, discussioni, ricerche, censure, incomprensioni. Un "Effetto notte" di straordinaria lucidità sul rapporto fra memoria, identità e rappresentazione.

GUARDA IL TRAILER
THE MAN WHO KNEW 75 LANGUAGES
un film di
Anne Magnussen
2018
Film romeni 2018
Animazione - Norvegia, Lituania, Gran Bretagna, Romania, Germania, 2018. Durata 65 Minuti.
Un film di Anne Magnussen.  .

Nel 1855, alla vigilia dello scoppio della guerra di Crimea, Georg Sauerwein, un giovane e geniale linguista, viene chiamato alla corte germanica per far da tutore alla Principessa Elisabeth di Wied. I due si innamorano, ma la differenza di classe impedisce loro di coronare il proprio sogno e Georg viene allontanato dalla Corte.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati