Film svizzeri 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 32 film svizzeri dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film svizzeri 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Figlia mia
Film svizzeri 2018
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Tre eccellenti protagoniste per un'opera che esplora con profondità il mistero della maternità . Drammatico - Italia, Svizzera, Germania, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,42
Un film di Laura Bispuri. Da vedere 2018 ❯ Con Valeria Golino, Alba Rohrwacher, Sara Casu, Michele Carboni, Udo Kier. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Distribuzione 01 Distribution.

Un viaggio in cui tre figure femminili si alternano, si cercano, si avvicinano e si allontanano, si amano e si odiano. Recensione ❯

Sardegna. La piccola Vittoria (10 anni) ha una stretta relazione con sua madre Tina. In una casa in degrado fuori dal paese vive Angelica che è spesso ubriaca e cerca affetto tra le braccia di uomini che sono solo interessati al sesso. Angelica è la madre naturale di Vittoria e, nel momento in cui viene sfrattata, Tina spera di liberarsi in modo definitivo della sua presenza. Perché il rischio che riveli la propria maternità alla bambina è sempre in agguato. Ancora di più quando Vittoria e Angelica iniziano ad avvicinarsi. Continua »

TROVASTREAMING
FIGLIA MIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Mario
Film svizzeri 2018

Mario, per la prima volta in vita sua è innamorato. Cotto. Di Leon, il nuovo e prestante attaccante tedesco che è stato comprato dalla società calcistica in cui milita e con cui condivide l'appartamento, che diviene la loro alcova. Un'alcova di cui, però, nessuno deve sapere l'esistenza, visto il tabù che circonda l'omosessualità nel mondo dello sport. Ma non solo: i due sono in diretta concorrenza per poter accedere alla prima squadra e dare così una svolta alle loro carriere. Una condizione che, però, non sembra preoccupare Mario: ciò che gli interessa realmente è avere Leon al proprio fianco. La situazione si complica quando, inevitabilmente, i primi pettegolezzi sul rapporto che li lega iniziano a circolare, alimentati dall'omofobia. Solo allora Mario capisce di essere di fronte ad un bivio: cosa scegliere tra le proprie ambizioni e l'amore per Leon?

Girls of the Sun
Film svizzeri 2018
La Husson ha per le mani un racconto straordinario ma, come il personaggio della reporter, lo fa affondare sotto uno stile retorico e inadeguato. Drammatico - Francia, Belgio, Georgia, Svizzera, 2018. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Eva Husson.  Con Golshifteh Farahani, Emmanuelle Bercot, Erol Afsin, Arabi Ghibeh, Behi Djanati Atai, Zübeyde Bulut. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Una storia di incredibile solidarietà femminile durante la guerra. Recensione ❯

Una storia di resistenza: la storia di due donne che affrontano la barbarie della guerra e portano speranza in mezzo a tanta oscurità. Continua »

Pearl
Film svizzeri 2018
Il ritorno del passato. Drammatico - Svizzera, Francia, 2018. Durata 82 Minuti.

Una campionessa di bodybuilding si riavvicina dopo anni al figlio.

Mancano settantadue ore alla finale di un campionato internazionale di bodybuilding femminile. Léa Pearl è pronta a gareggiare per il prestigioso titolo di Miss Heaven. Ma proprio allora riemerge il suo passato: il suo ex-compagno Ben si presenta alla finale con un figlio avuto con Pearl sei anni prima e che lei praticamente non ha mai conosciuto.

Eldorado
Film svizzeri 2018
La crisi dei migranti tra i ricordi dell infanzia in Svizzera e l'attuale dramma del Mediterraneo. Documentario - Svizzera, Germania, 2018. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Markus Imhoof. Da vedere 2018 ❯ .

Un documentario sulla vita dei rifugiati e dei migranti al giorno d'oggi. Recensione ❯

Quando Markus Imhoof, nato nel 1941, era un ragazzino in Svizzera, i suoi genitori accolsero una rifugiata italiana di nome Giovanna. Ma le leggi internazionali hanno separato i due bambini e spezzato la loro amicizia: la Svizzera accettava solo immigrati con un lavoro non bambini stranieri, così Giovanna fu costretta a tornare a Milano. I ricordi del regista lo hanno spinto a partire per l'Italia e a indagare sull'attuale politica europea per i rifugiati. Markus Imhoof è infine andato a vedere ciò che avrebbe preferito non vedere. Il viaggio che parte dalle coste libiche porta In Italia 1800 persone, di cui nessuna avrebbe la possibilità di arrivare legalmente in Europa. Dalle navi i migranti sono portati in un campo profughi dove trascorrono tra gli 8 e i 15 mesi in media. "Non vi promettiamo il paradiso, ma andrá meglio ogni giorno", rassicura un volontario. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Genesis 2.0
Film svizzeri 2018
Le zanne del mammut. Documentario - Svizzera, 2018. Durata 113 Minuti.
Un film di Christian Frei, Maxim Arbugaev.  .

Un film sui segreti e i misteri della natura e un fondamentale sguardo sulla creazione e il ruolo dell'uomo in essa.

Sulle remote Isole della Nuova Siberia nell'Oceano Artico, alcuni cacciatori cercano le zanne dei mammut estinti. Il prezzo dell'oro bianco non è mai stato così alto. Ma lo scongelamento del permafrost non rilascia solo avorio prezioso. I cacciatori di zanne trovano una carcassa di mammut sorprendentemente ben conservata. Tali scoperte richiamano anche una schiera di scienziati genetici: vogliono riportare in vita il mammut estinto come in "Jurassic Park". La resurrezione del mammut sarebbe la prima manifestazione della prossima grande rivoluzione tecnologica. L'uomo diventa Creatore: Genesi due punto zero.

GUARDA IL TRAILER
DIE KLEINE HEXE
un film di
Mike Schaerer
2018
Film svizzeri 2018
Una strega che si intrufola alle feste. Commedia - Germania, Svizzera, 2018. Durata 103 Minuti.

Una strega ancora giovane si intrufola ad una festa alla quale non era stata invitata e viene punita. Dovrà dimostrare di conoscere tutti gli incantesimi del grande libro magico.

The Wind Turns
Film svizzeri 2018

La vita di una semplice contadina viene stravolta dall'amore.

In una fattoria nel Giura, lontana dai paesi circostanti, Pauline e Alex hanno realizzato il loro sogno: una vita autosufficiente in armonia con la natura. Il loro amore è cementato dagli ideali comuni e dal lavoro quotidiano. La coppia vuole raggiungere l'indipendenza definitiva producendo autonomamente l'elettricità. Samuel, un ingegnere dal carattere pragmatico e allegro, viene alla fattoria per dirigere la costruzione di una turbina eolica. Pauline si sente subito attratta da lui e improvvisamente si rende conto dei limiti della sua vita. Il sentimento per Samuel la travolge come una tempesta che scompiglia la sua vita amorosa e la sua visione del mondo...

GUARDA IL TRAILER
Dinosaurs
Film svizzeri 2018
La storia meno nota dei dinosauri. Documentario - Italia, Svizzera, Francia, USA, 2018. Durata 90 Minuti.
Un film di Francesco Invernizzi.  Uscita lunedì 10 dicembre 2018. Distribuzione Magnitudo con Chili.

Un documentario alla scoperta dei dinosauri.

Tutti conoscono il T-Rex e gli altri dinosauri abitualmente esposti nei musei di Storia Naturale. Ma da dove provengono? Quali strade percorrono questi giganti del passato prima che il pubblico possa ammirarli di nuovo? Si segue quindi il percorso di queste affascinanti creature della preistoria: dagli scavi nelle immense praterie del Wyoming e del Sud Dakota, dove le ossa dei dinosauri vengono riportate alla luce, ai laboratori in cui pochi esperti al mondo ne ricompongono i resti.

GUARDA IL TRAILER
#Female Pleasure
Film svizzeri 2018
Un documentario di grande attualità. Documentario - Svizzera, Germania, 2018. Durata 97 Minuti.
Un film di Barbara Miller.  .

Un documentario che ripercorre le tappe dell'autodeterminazione sessuale per tutte le donne.

Cinque donne coraggiose di cinque religioni diverse si oppongono alla demonizzazione della sessualità femminile a causa dell'aumento del fanatismo religioso e mostrano la loro ricerca di una realizzazione a loro neagata in questo mondo laico ipersessualizzato. Un film sul diritto all'autodeterminazione sessuale per tutte le donne.

Fortuna
Film svizzeri 2018
Un rifugio tra le nevi. Drammatico - Svizzera, Belgio, 2018. Durata 106 Minuti.

Dopo una sconvolgente traversata del Mediterraneo, la giovanissima Fortuna è costretta a trovare rifugio tra la neve del passo del Sempione.

Tra le montagne innevate del passo del Sempione, Fortuna, una ragazza di 14 anni, stringe le mani in preghiera. Non ha più visto i suoi genitori dopo la traumatica traversata del Mediterraneo. Come molti altri rifugiati, la giovanissima africana ha trovato asilo in un monastero agostiniano. I sentimenti di solitudine e nostalgia che affliggono Fortuna sono appesantiti da un segreto che non può rivelare nemmeno al capo frate.

Ondes de Choc - Journal de ma Tête
Film svizzeri 2018

Benjamin uccide sua madre e suo padre inviando il suo diario segreto e confessando tutto alla sua professoressa di francese.

Pochi minuti prima di uccidere suo padre e sua madre a sangue freddo, Benjamin Feller - un giovane diciottenne senza precedenti - invia per posta il suo diario segreto alla sua professoressa di francese, in cui spiega e confessa lo scellerato atto che andrà a compiere di lì a poco. L'insegnante si trova a essere interrogata dalle autorità e deve a quel punto confrontarsi con i propri dubbi. E se la sua smodata passione per la letteratura, influenzata dall'interesse per le sofferenze dell'animo umano, non le avesse fatto comprendere l'angoscia che il suo studente nascondeva in quella prosa febbrile che le aveva mostrato poco prima di commettere quel terribile crimine?

Les Âmes Mortes
Film svizzeri 2018
Un affresco-monstre sui campi di rieducazione voluti da Mao, nelle parole di chi c'era ed è sopravvissuto per raccontarlo. Documentario - Cina, Francia, Svizzera, 2018. Durata 495 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Bing Wang. Da vedere 2018 ❯ .

Un documentario che riflette sulla violenza nascosta e perpetrata nei campi di lavoro forzato cinesi. Recensione ❯

I sopravvissuti al campo di lavoro forzato di Jiabiangou raccontano la loro vita di fronte alle telecamere. La loro storia personale svela i retroscena della politica cinese degli Anni Cinquanta che ha portato delle drammatiche conseguenze fino ad oggi. Continua »

The Innocent
Film svizzeri 2018
Un ritorno dal passato. Drammatico - Svizzera, 2018. Durata 114 Minuti.

Un uomo torna dal passato e diventa il tormento di una donna.

Qualcosa cambia quando Ruth vede un uomo che sembra conoscere. Lo amava molto tempo prima. Era in prigione da vent'anni, per un omicidio che non ha mai confessato. Ora che si sono rincontrati, l'uomo perseguita la donna come un fantasma nascosto nell'ombra, in attesa di riprendersi il suo posto.

Those Who Work
Film svizzeri 2018
Il coraggio di fare i conti con i propri sbagli. Drammatico - Svizzera, Belgio, 2018. Durata 102 Minuti.

Un uomo che grazie a sua figlia si trova a fare i conti con i propri errori e trova il coraggio di affrontarli.

Il quarantacinquenne Frank gestisce una compagnia di trasporti marittimi a Ginevra. Un giorno, un clandestino viene trovato a bordo di una delle navi mercantili di cui è responsabile: riportarlo indietro significherebbe far perdere alla compagnia centinaia di migliaia di dollari e, per tale ragione, Frank ordina che venga gettato fuori dall'imbarcazione. Quando i suoi capi scoprono l'incidente, Frank viene licenziato. In preda a rabbia e vergogna, Frank nasconde la verità ai suoi più stretti familiari e continua a prendere denaro in prestito per continuare il suo lussuoso stile di vita. La bugia va avanti fino a quando non arriva la giornata in cui dovrebbe portare al lavoro con sé la figlia piccola Mathilde: ripercorrendo la catena di distribuzione a ritroso, Frank ripercorrerà la sua vita e troverà il coraggio di affrontare le sue azioni.

TROVASTREAMING
THOSE WHO WORK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Festival-Scope
Ondes de Choc - Prénom: Mathieu
Film svizzeri 2018

Mathieu è l'unico ad essere sopravvissuto a un serial killer. Con la sua straordinaria memoria fotografica, cercherà di scovare l'assassino.

Anni '80, Mathieu ha 17 anni, è l'unico ad essere sopravvissuto a un serial killer che ha fatto notizia. Ferito e traumatizzato, cerca di recuperare la tranquillità che sembra purtroppo aver perso. Nonostante la gentilezza che in molti hanno nei suoi confronti, la vita del ragazzo non ritorna alla serenità del passato. Ma grazie a un'incredibile memoria fotografica e all'aiuto di un poliziotto intuitivo, l'adolescente sarà in grado di realizzare il ritratto dell'aggressore, che porterà al suo arresto. Per Mathieu, tuttavia, questa storia sembra non essere ancora finita.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati