Calendario film uscita febbraio 2018

Calendario dei 7 film usciti giovedì 22 febbraio 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il filo nascosto
giovedì 22 febbraio
MYMONETRO: 4,31
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un'opera che porta più lontano la filmografia di Paul Thomas Anderson e sposta più avanti il cinema. Drammatico - USA, 2017. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 5,00
CRITICA 4,75
PUBBLICO 3,19
Un film di Paul Thomas Anderson. Da vedere 2017 ❯ Con Daniel Day-Lewis, Vicky Krieps, Lesley Manville, Sue Clark, Joan Brown, Camilla Rutherford, Gina McKee. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Il rinomato sarto Reynolds Woodcock e sua sorella Cyril sono al centro della moda britannica nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni '50. Recensione ❯

Ambientato nel mondo glamour della Londra 'anni 50, il rinomato stilista Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono il centro del mondo della moda britannica, vestendo la nobiltà, le star del cinema, le ereditiere, esponenti dell'alta società, dame e debuttanti con lo stile unico della House of Woodcock. Le donne entrano e escono dalla vita di Woodcock, regalando allo scapolo d'oro ispirazione e compagnia, finché non incontra una donna giovane e di carattere, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa un punto fisso nella sua vita, come musa e come amante. La sua vita, prima controllata e pianificata con cura e cautela, viene lentamente distrutta dall'amore. Nel suo nuovo film, Paul Thomas Anderson dipinge un ritratto illuminante di un artista in un viaggio creativo e delle donne che continuano a farlo viaggiare. Phantom Thread è l'ottavo lungometraggio di Paul Thomas Anderson, e il secondo con Daniel Day-Lewis." Continua »


IL FILO NASCOSTO disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99
GUARDA IL TRAILER
Belle & Sebastien - Amici per sempre
giovedì 22 febbraio
Gli splendidi paesaggi alpini innevati riconquistano il centro dello schermo nel terzo capitolo della trilogia. Drammatico - Francia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Clovis Cornillac.  Con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Clovis Cornillac, Thierry Neuvic, Margaux Châtelier, André Penvern, Lilou Fogli, Naëlle Thomas. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Notorious Pictures.

Mentre Pierre e Angelina vogliono lasciare la montagna, Sébastien lotta per tenere con sé Belle e rimanere a vivere nello chalet. Recensione ❯

Siamo nel 1948. Sebastien ha dodici e lui e Belle sono inseparabili. Ora la famiglia è cresciuta perché sono nati tre splendidi cuccioli. Intanto il colpo di fulmine tra suo padre Pierre e Angelina è diventato un matrimonio che, come Sebastien, viene a scoprire, potrebbe cambiare profondamente la sua vita. I neo sposi intendono trasferirsi in Canada portandolo con sé. Nel corso della loro assenza per la luna di miele si presenta nel paese un uomo dall'aspetto e dai modi minacciosi che pretende di essere il padrone di Belle e che la vuole riavere insieme ai suoi pregiati cuccioli. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Sconnessi
giovedì 22 febbraio
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Una collezione di vignette slegate, in cui i personaggi rimangono macchiette senza un'exposé davvero rivelatore della loro natura. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,50
Un film di Christian Marazziti.  Con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini, Giulia Elettra Goretti, Lorenzo Zurzolo. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

L'assenza di connessione durante un weekend insieme mette a nudo i protagonisti, con le loro insicurezze, segreti e contrasti, dando vita a conseguenze inaspettate ed esilaranti. Recensione ❯

Per il suo sessantesimo compleanno Ettore Ranieri riunisce intorno a sé la sua famiglia allargata, che comprende la compagna Margherita, incinta di sette mesi, i due figli di primo letto Claudio con fidanzata vegana al seguito, Tea e Giulio, più Achille, il fratello di Margherita. L'idea è quella di trascorrere il compleanno lontani dalla civiltà, presso una baita di montagna del Trentino. E poiché Ettore è un saggista impegnato in una battaglia contro la Rete e in favore dell'universo analogico, pensa bene di interrompere la connessione Internet gettando tutti i suoi famigliari "Internet addicted" nel panico totale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La vedova Winchester
giovedì 22 febbraio
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
I fratelli australiani si muovono entro confini del genere ghost story inteso in maniera tradizionale, senza andare oltre le aspettative. Biografico - USA, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,25
PUBBLICO 3,40
Un film di Peter Spierig, Michael Spierig.  Con Helen Mirren, Sarah Snook, Jason Clarke, Angus Sampson, Finn Scicluna-O'Prey, Eamon Farren, Laura Brent, Tyler Coppin. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Distribuzione Eagle Pictures.

Un thriller sovrannaturale ambientato nella Winchester Mystery House, soprannominata la "casa più infestata del mondo". Recensione ❯

Il dottor Eric Price ha perso da poco la moglie e la fede in qualsiasi cosa. Passa le sue giornate affogando il dolore nel laudano, quando viene reclutato dalla società di amministrazione della Winchester Repeating Arms Company per eseguire una perizia psichiatrica su Sarah Winchester, vedova dell'industriale delle armi e azionista al cinquanta per cento della compagnia. La donna, perseguitata dal senso di colpa per i milioni di morti che i suoi fucili hanno causato, si è trasferita a San Jose, in California, dove, giorno e notte, lavora alla costruzione di nuove stanze della sua casa, nella convinzione che siano gli spiriti stessi a domandarglielo. Continua »


LA VEDOVA WINCHESTER disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99
GUARDA IL TRAILER
Figlia mia
giovedì 22 febbraio
MYMONETRO: 3,26
CONSIGLIATO SÌ
Tre eccellenti protagoniste per un'opera che esplora con profondità il mistero della maternità . Drammatico - Italia, Svizzera, Germania, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,44
Un film di Laura Bispuri. Da vedere 2018 ❯ Con Valeria Golino, Alba Rohrwacher, Sara Casu, Michele Carboni, Udo Kier. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Distribuzione 01 Distribution.

Un viaggio in cui tre figure femminili si alternano, si cercano, si avvicinano e si allontanano, si amano e si odiano. Recensione ❯

Sardegna. La piccola Vittoria (10 anni) ha una stretta relazione con sua madre Tina. In una casa in degrado fuori dal paese vive Angelica che è spesso ubriaca e cerca affetto tra le braccia di uomini che sono solo interessati al sesso. Angelica è la madre naturale di Vittoria e, nel momento in cui viene sfrattata, Tina spera di liberarsi in modo definitivo della sua presenza. Perché il rischio che riveli la propria maternità alla bambina è sempre in agguato. Ancora di più quando Vittoria e Angelica iniziano ad avvicinarsi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Disaster Artist
giovedì 22 febbraio
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Franco è Tommy Wiseau, regista e interprete del film più brutto mai realizzato. Divertente e ben scritto, un racconto sul folle mondo del cinema. Commedia - USA, 2017. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 2,83
Un film di James Franco. Da vedere 2017 ❯ Con James Franco, Dave Franco, Seth Rogen, Alison Brie, Ari Graynor, Jacki Weaver, Josh Hutcherson, Zac Efron. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Il film, diretto, prodotto e interpretato da James Franco, è basato sul libro "The Disaster Artist: My Life Inside The Room". Recensione ❯

Greg è un aspirante attore, ancora incapace di lasciarsi andare, che rimane affascinato, durante una lezione, dalla libertà d'espressione e dalla carica emotiva di uno strano tizio di nome Johnny Wiseau. Greg diventa così il primo amico che Tommy abbia mai avuto e i due partono per cercare fortuna verso Los Angeles. Ma la fortuna è merce rara, e il sogno di fare cinema brucia dentro di loro, al punto che i due partoriscono l'idea folle di The Room: un film scritto diretto interpretato e prodotto da Tommy, passato alla cronaca come il film più brutto della storia del cinema. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Omicidio al Cairo
giovedì 22 febbraio
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un film di denuncia che contestalizza il coté noir in quel clima di rivolta popolare definito "primavera araba". Thriller - Svezia, Danimarca, Germania, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Tarik Saleh. Da vedere 2017 ❯ Con Fares Fares, Mari Malek, Yasser Ali Maher, Slimane Dazi, Ahmed Selim, Mohamed Yousry, Hania Amar, Ger Duany. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Distribuzione Movies Inspired.

Un ordinario poliziotto corrotto, scopre gli inquietanti retroscena di un delitto legato ai loschi affari di un'elité di intoccabili immuni alla giustizia. Recensione ❯

Il Cairo, Egitto, gennaio 2011. Nouredin è un ufficiale della polizia corrotto come tutti i suoi colleghi. Chiede denaro per proteggere i commercianti da attacchi delle stesse forze dell'ordine di cui fa parte. Per le strade intanto iniziano ad avvertirsi i primi segnali di quella rivolta che avrà il proprio fulcro in piazza Tahrir. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di febbraio 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a febbraio 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a febbraio 2018
Calendario dei film usciti a febbraio 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a febbraio 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A febbraio 2018 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati