A casa tutti bene

Acquista su Ibs.it   Dvd A casa tutti bene   Blu-Ray A casa tutti bene

momi domenica 15 ottobre 2023
delusione Valutazione 0 stelle su cinque

Speravo in qualcosa differente vedere persone intelligenti con la possibilità di uscire da quest'impicco e non approfittarne l'occasione mi è sembrata una sceneggiatura stupida nessuno avrebbe agito in questa maniera almeno non io da vittima a carnefice per deficienza anche no .  Esagerato !
attori assolutamente credibili incluso ho pianto
però ho sperato in un finale più credibile

[+] lascia un commento a momi »
alessandra mercoledì 24 maggio 2023
una serie tv che ti entra dentro… Valutazione 0 stelle su cinque

Poche parole: è una serie tv che ti entra dentro.. la velocità delle situazioni fa si che il telespettatore rimanga incollato e attento alla Tv con un insieme tra l'incuriosito ed il divertito e con una soglia di adrenalina leggera ma sempre costante...
Francesco scianna (Carlo) con la sua recitazione maestra lascia la sua impronta a lento rilascio... ( anche quando la puntata è finita)

[+] lascia un commento a alessandra »
lovemovies mercoledì 19 aprile 2023
fotografia verosimile di una famiglia allargata Valutazione 3 stelle su cinque

Non mi sorprende l'ondata di dissenso da parte del pubblico "votante". Molti commentatori sembrerebbero essere nella realtà premiati registi, noti agli schermi di mezzo mondo, ma nell'occasione camuffati da spettatori della domenica. Giusto per espellere un tot di veleno. E' normale che funzioni così. E' molto più semplice sparare a zero sul lavoro e sul talento degli altri, piuttosto che coglierne ed apprezzarne i valori. La trama del film non è per nulla inverosimile, non ci si deve scandalizzare per gli oscuri segreti mai confessati e per le voglie represse nella frustrazione. Gelosie, invidie e antipatie congenite sono di casa, a maggior ragione se si tratta di una casa grande. [+]

[+] lascia un commento a lovemovies »
renata serra martedì 11 gennaio 2022
buon potenziale ma... Valutazione 0 stelle su cinque

Classica storia di una famiglia perbene dell'alta società che alla morte del patriarca salva-facciata per amor del famoso ristorante di famiglia, si sgretola svelando tutti i vizi, intrighi, screzi e persino crimini.
La trama è interessante, molti colpi di scena non sempre prevedibili. Regia un po' confusionaria con tanti flash-back che aumentano la confusione e non creano  la suspense che dovrebbero . Troppe le scene di sesso frenetico ripetute (tra le stesse coppie che già si sa che fanno coppia) e inutili alla trama e ne fanno un film un po' trash. I dialoghi buoni ma certe scene sono over-acted, esaggerate . Molte urla e reazioni isteriche in momenti in cui una famiglia di quel rango non farebbe mai scenate in pubblico (festa con invitati) rende tutto meno naturale e troppo costruito. [+]

[+] lascia un commento a renata serra »
alessandro domenica 28 novembre 2021
isteria e frustrazione Valutazione 1 stelle su cinque

Titolo del film evidentemente ironico visto che nessuno dei personaggi stava molto bene nè con gli altri nè con se stesso. Tanta pazzia e trama debole. Non è il mio genere di film

[+] lascia un commento a alessandro »
lucky italian movies martedì 26 gennaio 2021
una gabbia di matti Valutazione 2 stelle su cinque

Sembra l'ultimo film di un'ipotetica trilogia composta per il resto da L'ultimo bacio e Baciami ancora. Identico agli altri due per la coralità del cast (qualche attore è presente in tutti e tre i film) e per la sceneggiatura. Muccino sarà pure bravo nella descrizione dei personaggi e nel portare in scena tutti i migliori attori italiani in un colpo solo, ma sarebbe ora di cambiare registro, di inventarsi qualcos'altro. Poi qui trovare un protagonista sano di mente è impresa ardua: tutti che gridano, che si accapigliano senza un valido motivo e che fanno impazzire pure quei santi partner che li sopportano. I due giovani che si spacciano per amici ma poi finiscono insieme sono l'apoteosi della banalità. [+]

[+] lascia un commento a lucky italian movies »
sibilla galiano lunedì 12 ottobre 2020
ultimo bacio atto iii Valutazione 2 stelle su cinque

A Muccino si fa fatica a dare un brutto voto. Al cast di attori, parte dei quali hanno fatto la sua fortuna e a lui devono molto della loro, non si può non applaudire. Però, quanto il film racconta, Muccino ce lo ha già spiegato in altri film. L'amore ha una scadenza: dopo qualche tempo subentrano fattori che rendono tutto tanto difficile, più sopportazione che gioia. Si va avanti per compromessi o si fugge. E' una verità scomoda da ammettere e Muccino ce la racconta assai bene. L'amore tenero della prima giovinezza, l'amore che si sente invincibile e diverso da tutti gli altri, l'amore provato, l'amore finito, l'amore tradito, l'amore dal compromesso cercato e ottenuto, li abbiamo già visti ne L'ultimo Bacio e in Baciami ancora. [+]

[+] lascia un commento a sibilla galiano »
sibilla galiano martedì 22 settembre 2020
ultimo bacio atto iii Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a sibilla galiano »
fudalcor lunedì 24 agosto 2020
che fatica arrivare alla fine Valutazione 1 stelle su cinque

Io l'ho trovato di una noia mortale. Lento, banale, caricaturale, scontato, Le canzonette stonate al pianoforte prolungano secondo me inutoilmente una lunghezza già eccessiva. Sono arrivato alla fine solo grazie al tasto 10 secondi, schiacciato innumerrevoli volte.

[+] lascia un commento a fudalcor »
la nera sabato 1 agosto 2020
assolutamente no Valutazione 1 stelle su cinque

1.5 su 10

[+] lascia un commento a la nera »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
A casa tutti bene | Indice

1° | joker91