A casa tutti bene

Acquista su Ibs.it   Dvd A casa tutti bene   Blu-Ray A casa tutti bene
Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 2018. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 febbraio 2018. MYMONETRO A casa tutti bene * * - - - valutazione media: 2,38 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il declino inesorabile dell'ideale della famiglia Valutazione 3 stelle su cinque

di Felicity

Feedback: 18396 | altri commenti e recensioni di Felicity
martedì 19 marzo 2019

Non stanno tutti bene i personaggi di Muccino. Anzi, stanno tutti peggio. Pieni di collera, di astio. In un cinema impeccabile e insieme detestabile. Che certamente può attrarre e trascinare dentro la sua spirale. Qui si avverte una reazione respingente.
Il grande freddo di Muccino appare come un incontro di boxe dove tutti sono contro tutti. Quasi sempre il cinema serve per evadere dalla realtà, per sognare, per vedere mondi vicini o lontani. Oppure per vedere anche il nostro presente, la nostra realtà. Che non ci piace, anche se ci piace nel film. E ci scuote.

[+] lascia un commento a felicity »
Sei d'accordo con la recensione di Felicity?

Ultimi commenti e recensioni di Felicity:

Vedi tutti i commenti di Felicity »
A casa tutti bene | Indice

1° | joker91