Agents Secrets

Film 2004 | Spionaggio 109 min.

Regia di Frédéric Schoendoerffer. Un film con Vincent Cassel, Monica Bellucci, André Dussollier, Charles Berling, Ludovic Schoendoerffer, Bruno Todeschini. Cast completo Genere Spionaggio - Francia, Italia, Spagna, 2004, durata 109 minuti. Uscita cinema venerdì 5 novembre 2004 - MYmonetro 2,48 su 12 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Agents Secrets tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 14 dicembre 2011

Dopo lo scandaloso Irréversible, la coppia Cassel-Belluci si ricompone per la sesta volta in questa algida spy-story, dichiarando però che per il futuro non lavoreranno più insieme. Le promesse vanno mantenute! In Italia al Box Office Agents Secrets ha incassato 293 mila euro .

Agents Secrets è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,48/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,95
CONSIGLIATO NÌ
Agenti dei servizi segreti di mezza Europa si rincorrono in una pericolosa avventura.
Recensione di Pierfranco Bianchetti
Recensione di Pierfranco Bianchetti

È dura la vita degli agenti segreti: finiti i bei tempi di 007 James Bond, tra donne favolose, champagne e auto fuoriserie e volatilizzata la spensieratezza di "Il Tigre", il mitico Louis Rapière, agente del controspionaggio francese interpretato dal vulcanico Roger Hanin in due film diretti da Claude Chabrol del '64 e del '65, che cosa rimane? Molto poco a giudicare dal morale dei quattro agenti segreti della DGSE incaricati di un'operazione di sabotaggio in Marocco (impedire la consegna di un carico di armi ai ribelli in Angola). Guidati dal super professionista Brisseau (Vincent Cassel) tutto sembra andare per il meglio, ma la bella collega Lisa (Monica Bellucci) viene bloccata in Svizzera dalla dogana aeroportuale ed accusata di gravi reati. Toccherà allo stesso Brisseau, lasciato solo dai suoi superiori, scoprire la verità tra tradimenti, misteri e false piste, in un mondo crudele e spietato, dove tutto è possibile e niente è dato per scontato.

Sei d'accordo con Pierfranco Bianchetti?

AGENTS SECRETS disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,50
€7,50
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 16 giugno 2011
dario

La Bellucci recita in modo inquietante, Cassel ha tanta faccia. Il film non decolla perchè non ha uno scopo. Gigioneggia parodiando i prodotti americani, usa molti luoghi comuni del genere, finge asciuttezza per coprire la mancanza d'idee. Non offre suspence, non ce la fa proprio. La prima parte è noiosa, la seconda sconclusionata.

lunedì 8 gennaio 2024
hilda

La Bellucci è stata brava ? Solo un ignorante può dirlo la bellezza è un conto la recitazione è un' altra cosa completamente diversa 

lunedì 6 settembre 2021
Claudio

E ' un buon film di azione sicuramente verosimile e abbastanza teso; qualche incomprensione nei primi minuti per chi non è avvezzo alle spy stories, discreta fisicità dei personaggi ad eccezione della bellissima Monica che resta una statua in fatto di recitazione. Nel suo genere gli darei un 7/10 meritatissimo.

martedì 17 agosto 2021
Diabolus9

Un film senza senso. Sembra avere una trama, ma si trasforma completamente fino a diventare più film in uno solo. Questo sarebbe un pregio, se non fosse che è lento, abbastanza pesante e confusionario. Quest'ultimo lo fa rendere un minestrone e non riesce a miscellarlo bene. La storia dovrebbe parlare di una nave. Non ho capito altro.

giovedì 17 giugno 2010
enotar56

La Bellucci come donna e come mamma sara' ottima, ma come attrice non vale nulla...

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alberto Castellano
Il Mattino

Sarà perché ormai si sente tanto francese quanto italiana, sarà perché i cineasti d'Oltralpe la utilizzano meglio come icona riducendo al minimo i dialoghi, sarà perché si sente più sicura per la presenza del marito Vincent Cassel, anche quando i due non recitano insieme. Certo è che Monica Bellucci nel cinema francese ha un buon rendimento. In questo «Agents secrets» Frédéric Schoendoerffer sfrutta [...] Vai alla recensione »

Roberto Silvestri
Il Manifesto

Il capitano dei servizi segreti francesi (Vincent Cassel) e la sua collega Barbara (Monica Bellucci) sono inviati in Marocco per distruggere una nave di un potente uomo d'affari russo, Igor Lipovsky, come atto di intimidazione e per impedirgli di consegnare le armi ai ribelli dell'Angola. Barbara vorrebbe cambiare vita, ma si accorgerà che la ragion di Stato è più forte.

Alessandra De Luca
Ciak

Quattro agenti dei servizi segreti francesi vengono inviati in Marocco per sabotare una nave carica di armi destinate ai ribelli dell’Angola. La missione guidata da Brisseau (Vincent Cassel) va in porto, ma poi qualcosa va storto e Lisa (Monica Bellucci), bloccata alla dogana svizzera, viene arrestata per traffico di stupefacenti. Scaricato dai suoi superiori, Brisseau cerca di far luce sulla misteriosa [...] Vai alla recensione »

Roberto Rombi
La Repubblica

Monica Bellucci in un movimentato film d’azione. Niente trucco, aspetto dimesso, la bellissima attrice rinuncia alla consueta immagine glamour. «L’aspetto fisico è sempre stato importante nei film che finora ho interpretato ma questa volta sono una donna dall’aspetto banale». E una spia, in coppia col marito Vincent Cassel, in Agents secrets il film di Frederic Schoendoerffer che sarà nelle sale alla [...] Vai alla recensione »

Emiliano Morreale
Film TV

La Directions générale de la sécurité extériore, detta semplicemente DGSE, è la CIA francese. E come lavorano gli agenti segreti d'Oltralpe? Come tutti gli altri, presumibilmente: nell'ombra, facendosi pochi scrupoli, piegando gli imperativi morali alle esigenze della realpolitik. Ma è il fattore umano che a volte frega le spie. Succede ai grandi capi della Sécurité quando imbrogliano due loro agenti, [...] Vai alla recensione »

Oscar Cosulich
Il Mattino

Quattro agenti segreti sono incaricati di un'operazione di sabotaggio in Marocco, alla guida c'è il capitano George Brisseau (Vincent Cassel), che coordina Lisa (Monica Bellucci), Raymond (Sergio Peris Mencheta) e Loïc (Ludovic Schoendoerffer). L'obiettivo sembra essere intimidire un uomo d'affari russo, per impedirgli di consegnare le armi ai ribelli dell'Angola, ma le cose non sono mai semplici come [...] Vai alla recensione »

Roberto Nepoti
La Repubblica

I fan di 007 sono convinti che fare l'agente segreto sia una pacchia: qualche rischio sì, ma compensato da bionde nel letto, champagne e caviale Beluga a volontà. Le cose vanno diversamente per il capitano Brisseau e per Lisa; la vita della spia comincia all'alba e consiste in una routine tanto priva di passione, quanto zuppa d'ansia. Deciso a demistificare il rutilante mondo di Bond, il regista [...] Vai alla recensione »

Cinzia Romani
Il Giornale

Sono giovani, belli, addestrati all’eliminazione fisica dell’avversario e, di solito, agiscono in coppia. Un lui e una lei pronti a provocare infarti con la digitalina, o a saltare nel vuoto, se occorre. E piombano nel cuore d’una capitale stretta d’assedio, nel giorno della Costituzione europea, mentre caccia F16 ed elicotteri sorvegliano i cieli di Roma.

Alessandra Levantesi
La Stampa

Felicemente sposati da nove anni, in quest'arco di tempo Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno fatto insieme sei film che forse non rappresentano il meglio delle rispettive carriere. Infatti è piuttosto difficile inventare soggetti adatti a una coppia, sia pure di bella presenza e mediaticamente carismatica come questa che ritroviamo unita sopra il titolo «Agents Secrets».

Fulvia Caprara
La Stampa

Una madre molto felice che ha scelto di mettere, almeno per un po’, la carriera tra parentesi. Un’attrice di gran successo che preferisce godersi la sua bambina, tra le pareti di casa, «in una specie di limbo, dove è più facile pensare che nella vita non esiste il brutto». Nella Roma blindata per la firma della Costituzione europea, Monica Bellucci, da poco madre di Deva, presenta «Agents secrets», [...] Vai alla recensione »

Roberto Nepoti
La Repubblica

Incaricato di organizzare l'attentato a una nave, il capitano dei servizi segreti Georges Brissau va in Marocco assieme alla collega Lisa e a un commando di sabotatori. La missione è compiuta; ma proprio a questo punto le cose si complicano: Lisa, che vuole lasciare la professione, è incastrata dai suoi capi in un pasticciaccio brutto di eroina e omicidio.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati