Film d'argentini 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 30 film d'argentini dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film d'argentini 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Acusada
Film d'argentini 2018
Un punto di vista originale per una classica sceneggiatura da giallo. Drammatico - Argentina, Messico, 2018. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gonzalo Tobal.  Con Leonardo Sbaraglia, Inés Estévez, Daniel Fanego, Gerardo Romano, Gael García Bernal, Lali Espósito, Lautaro Rodríguez, Ana Garibaldi. .

Una ragazza è l'unica accusata dell'omicidio della sua migliore amica. Recensione ❯

Dolores è una studentessa di buona famiglia la cui vita cambia quando la sua migliore amica viene brutalmente assassinata. Due anni dopo i fatti risulta essere l'unica sospettata del crimine e i media seguono le fasi del processo dandogli un grande risalto. Mentre la ragazza si prepara all'interrogatorio pubblico con l'aiuto di un importante avvocato i genitori (e in particolare il padre) la seguono controllando ossessivamente ogni sua azione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
El Pepe, una vida suprema
Film d'argentini 2018
Kusturica racconta il politico uruguaiano, evitando l'eccesso celebrativo ma rimanendo in superficie. Documentario - Argentina, Uruguay, Serbia, 2018. Durata 74 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Emir Kusturica.  Con Pepe Mujica. .

La storia della vita di José 'Pepe' Mujica l'ex membro dei Tupamaros. Recensione ❯

Kusturika torna a dirigere un documentario, questa volta su José 'Pepe' Mujica l'ex membro dei Tupamaros, un'organizzazione di guerriglieri, diventato presidente dell'Uruguay. Il film avrà un impostazione simile a quella usata per Maradona di Kusturica. Continua »

12 Anni
Film d'argentini 2018
La storia delle vittime di una dittatura. Drammatico - Francia, Argentina, Spagna, 2018. Durata 123 Minuti.

Tre uomini in lotta contro la dittatura in Uruguay.

José Mujica, ex presidente dell'Uruguay, Eleuterio Fernández Huidobro, ex ministro della Difesa e il giornalista e scrittore Mauricio Rosencof sono le tre vittime della tortura, dell'isolamento e degli esperimenti segreti del regime dittatoriale uruguaiano. Un viaggio attraverso la follia e una lotta con la realtà che oltrepassa tutti i limiti immaginabili.

GUARDA IL TRAILER
El angel
Film d'argentini 2018
La storia del serial killer Robledo Puch. Biografico - Argentina, Spagna, 2018. Durata 126 Minuti.

La vita del serial killer Robledo Puch, soprannominato l'Angelo della morte, condannato all'ergastolo nel 1980.

l racconto della vita di Robledo Puch, uno dei serial killer più famosi dell'Argentina che è stato condannato all'ergastolo nel 1980 per 11 omicidi e numerosi altri crimini.

GUARDA IL TRAILER
Perdida
Film d'argentini 2018
Una ragazza dispersa in Patagonia e una poliziotta sulle sue tracce. Drammatico - Argentina, Spagna, 2018. Durata 103 Minuti.

Il film vede intrecciate la storia di un insegnante che disperde un'alunna in Patagonia e di una poliziotta che si mette alla ricerca della ragazzina, mettendo la sua stessa vita in pericolo.

Il film è basato sul romanzo di Florencia Etcheves "Cornelia" che tratta la storia di un' insegnante di una prestigiosa scuola di Buenos Aires che decide di intraprendere un viaggio di studio con cinque dei suoi studenti, tornando però solo con quattro perché uno di loro scompare misteriosamente. La scomparsa è Cornelia Villalba, scappata con le sue compagne per andare a ballare e dispersa nel mezzo delle foreste della Patagonia.

GUARDA IL TRAILER
Il mio Capolavoro
Film d'argentini 2018
Tra thriller e commedia spassosa, il ritratto di un mondo e un Paese in cui l'illusione conta più della realtà. Commedia - Spagna, Argentina, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gastón Duprat.  Con Guillermo Francella, Luis Brandoni, Raúl Arévalo. . Distribuzione Movies Inspired.

Un gallerista riuscirà a fare un accordo con un investitore per rilanciare la carriera di un grande pittore. Recensione ❯

"Vendo opere d'arte, e il mio segreto è che sono un assassino". Così si presenta a noi Arturo Silva, gallerista e commerciante d'arte contemporanea innamorato della sua Buenos Aires, prima di raccontarci a ritroso la sua storia. L'amico del cuore di Arturo è Renzo Nervi, un pittore che negli anni Ottanta aveva raggiunto un grande successo, ma ora è caduto in disgrazia per via del suo carattere impossibile. Renzo è un ubriacone e un donnaiolo, vive nel degrado e nella sporcizia, non si interessa al denaro e campa di espedienti, togliendosi il gusto di insultare chiunque non gli vada a genio - cioè praticamente tutti. Ma come Buenos Aires, sono i suoi difetti a renderlo amabile agli occhi di Arturo. Quando però un incidente confina Renzo in ospedale privandolo temporaneamente della memoria, il pittore chiede all'amico di toglierlo perpetuamente dalla sua miseria esistenziale. Quale decisione prenderà il gallerista? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Introduzione all'oscuro
Film d'argentini 2018
Film unico, a metà tra realismo documentario e metafisica del cuore. Un canto funebre di grande stile e potenti metafore. Documentario - Argentina, Austria, 2018. Durata 71 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gastón Solnicki.  Con Gastón Solnicki. .

Un viaggio a Vienna che si trasforma nell'intima commemorazione di un amico. Recensione ❯

Brillante direttore della Viennale per vent'anni, Hans Hurch muore nel 2012 a soli sessantaquattro anni, lasciando orfani la cinefilia internazionale e gli artisti di cui presentava con generoso entusiasmo i lavori al festival internazionale del film di Vienna. In due decenni, Hans Hurch aveva fatto della manifestazione viennese il miglior festival del cinema al mondo. Un festival concepito prima di tutto come una gioiosa riunione di persone, di caratteri, di film scelti al di là delle mode o dell'obbedienza dovuta a major e sponsor. Continua »

The Quietude
Film d'argentini 2018
Empatico e tattile, un racconto sulla sensualità segreta e una fisicità utilizzata come forma primaria di comunicazione. Con doppiofondo a sorpresa. Drammatico - Argentina, Francia, 2018. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Pablo Trapero.  Con Edgar Ramirez, Bérénice Bejo, Joaquín Furriel, Martina Gusman, Graciela Borges. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Due sorelle molto legate che si ritrovano dopo molto tempo e che saranno costrette a fare i conti con alcune ferite ancora da rimarginare. Recensione ❯

Eugenia e Mia sono due sorelle argentine: ma mentre Mia è rimasta nella loro terra, presso la sontuosa proprietà di famiglia chiamata La quiete, Eugenia ha scelto di vivere a Parigi, dove il padre delle due donne aveva lavorato come diplomatico. Proprio un ictus capitato a papà richiama Eugenia verso La quiete, dove la aspetta a braccia aperte la madre Esmeralda. Mia è felice di rivedere la sorella maggiore con cui ha un legame strettissimo, ma è anche gelosa dell'affetto con cui Eugenia viene riaccolta in casa da "figliola prodiga". Continua »

GUARDA IL TRAILER
Soledad
Film d'argentini 2018
Una drammatica storia d'amore basata su eventi realmente accaduti. Biografico - Italia, Argentina, 2018. Durata 100 Minuti.

Due amanti immersi in un contesto politico repressivo. Un governo che li ritrae come criminali mentre le persone comuni li considerano eroi anarchici.

Soledad Rosas arriva in Italia nel 1997 dall'Argentina. Si trasferisce in una casa occupata a Torino dove incontra Edoardo Massari con il quale ha un'intensa storia d'amore. Il 5 marzo 1998 la coppia viene arrestata e accusata di atti di terrorismo contro la costruzione della rete ferroviaria ad alta velocità. Il 23 marzo Edoardo Massari viene trovato morto nella sua cella in prigione. L'11 luglio Soledad viene trovata morta nel bagno della casa dove viveva agli arresti domiciliari. Nel 2002 la Corte di Cassazione ha lasciato cadere l'accusa di sovversione e terrorismo per mancanza di prove.

Tarde Para Morir Joven
Film d'argentini 2018
Nuovi amori, nuove paure. Drammatico - Cile, Brasile, Argentina, Paesi Bassi, Qatar, 2018. Durata 110 Minuti.

Tre giovani affrontano i primi amori in un Cile nuovamente democrarico.

La democrazia ritorna in Cile durante l'estate del 1990. In una comunità isolata, Sofia, Lucas e Clara affrontano i loro primi amori e paure, mentre si preparano per la notte di Capodanno. Possono vivere lontano dai pericoli della città, ma non da quelli della natura.

La cama
Film d'argentini 2018
24 ore chiusi in casa. Drammatico - Argentina, Germania, Paesi Bassi, Brasile, 2018. Durata 94 Minuti.
Un film di Mónica Lairana.  Con Sandra Sandrini, Alejo Mango. .

Una coppia trascorre 24 ore chiusa in casa: ridono, mangiano, fanno sesso e riflettono sulla loro relazione.

Il sessantenne Jorge e la cinquantanovenne Mabel trascorrono 24 ore insieme chiusi a chiave nella loro casa. Mangiano, fanno sesso, piangono e ridono.

¡Muere, monstruo, muere!
Film d'argentini 2018

Un horror che riflette sulla paura degli altri e sulla necessità degli uomini di avere un mostro al quale addossare le colpe.

Il mostro attacca sempre. La paura degli uomini è presente fin dai racconti mitici delle prime civiltà. Come affrontarla?

Sangre blanca
Film d'argentini 2018
Padre e figlia di nuovo insieme. Drammatico - Argentina, 2018. Durata 97 Minuti.

Martina e Manuel sono corrieri della droga e lavorano sul confine tra Bolivia e Argentina. Quando lui muore, la ragazza viene messa sotto pressione dai trafficanti.

Martina e Manuel attraversano il confine tra Bolivia e Argentina come corrieri della droga. Dopo essersi rifugiato in un albergo, Manuel muore con i pacchetti pieni di cocaina all'interno del suo corpo. La morsa dei trafficanti si stringe allora su Martina, che deve consegnare in un'altra città la merce che sta trasportando e quella rimasta nel cadavere di Manuel. Sembra non esserci via d'uscita. C'è solo una persona a cui Martina può chiedere aiuto, suo padre Javier, che però non l'ha mai riconosciuta. Impantanati nel fango del degrado, padre e figlia cercano una strada per far nascere un legame che non c'era: questa potrebbe essere la loro unica e ultima possibilità.

GUARDA IL TRAILER
MI MEJOR AMIGO
un film di
Martín Deus
2018
Film d'argentini 2018

La vita del giovane Lorenzo cambia quando si trova ad ospitare per un certo periodo il coetaneo Caíto. Sebbene questi si mostri poco espansivo, comportandosi anzi in modo misterioso, come se dovesse nascondere qualcosa, tra i due nasce l'amicizia. In cui gioca un ruolo fondamentale la curiosità che Lorenzo prova verso i misteri che circondano il suo nuovo amico. Ma il passo verso sentimenti più complessi, sorretti dall'attrazione fisica, è tanto breve quanto inatteso. E dirompente.

La Flor
Film d'argentini 2018
Sei episodi, sei stili cinematografici diversi. Drammatico - Argentina, 2018. Durata 815 Minuti.

Un film-omaggio alla storia del cinema: sei episodi ispirati alle diverse forme dell'arte cinematografica.

Sei episodi. Il primo è ispirato ai film di serie B; il secondo è una sorta di musical con un tocco di mistero; il terzo è una spy story; il quarto è difficile da inquadrare, il quinto trae ispirazione da un vecchio film francese mentre il sesto è ambientato nell'Ottocento e racconta la storia di un gruppo di donne tenute prigioniere.

The Queen of Fear
Film d'argentini 2018

Robertina è un'attrice di successo ma vive una fase instabile della sua vita e non trova la forza per prepararsi per il prossimo spettacolo.

Robertina è una celebre attrice teatrale che sta preparando il suo prossimo spettacolo. Molto occupata con le prove a teatro, cerca di distrarsi dall'assenza inspiegabile del marito, ma la sua angoscia interiore rischia di sopraffarla. Quando scopre che un caro amico del suo passato sta morendo, non esita a mollare tutto per vederlo un'ultima volta. Il loro incontro costringe Robertina a riesaminare le sue priorità.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati