L'angelo del crimine

Un film di Luis Ortega. Con Lorenzo Ferro, Chino DarÝn, Mercedes Morßn, Daniel Fanego, Luis Gnecco.
Titolo originale El angel. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - Argentina, Spagna 2018. - Bim Distribuzione e Movies Inspired uscita giovedý 30 maggio 2019. MYMONETRO L'angelo del crimine * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

loland10 lunedý 3 giugno 2019
puro e folle Valutazione 3 stelle su cinque

L’angelo del crimine” ( 2019) è il sesto lungometraggio del regista argentino Luis Ortega.
‘I miei genitori non ‘potevano’ avere figli. Poi sono arrivato io.
Un angelo dal cielo; la spia di Dio.’
Ecco come fuori onda e fuori schema si auto presenta Carlos(ito), un angelo dal viso con dentro sogni criminalità senza remore e confini. Sembra un divertimento e il film procede a mo di commedia sanguinaria e truffaldina. ‘Non mi basta quello che hai’ dice il poliziotto. Quasi a dire continua e vai a prenderli altri. Ecco puoi continuare per te e forse per il tuo amico Ramon.
Strano connubio tra tv passatempo e cinema di quartiere di un periodo che non conosciamo bene. [+]

[+] lascia un commento a loland10 »
emanuele 1968 sabato 1 giugno 2019
bello, pero non vedevo l'ora che finiva Valutazione 0 stelle su cinque

Eravamo solo in 5 persone in sala, il film e lineare, piatto ma ben narrato, fa pensare, storie di miserie mentali, alcune sociali, lascia perplesso il modo glaciale di agire, 17 omicidi gratuiti ed e ancora in vita? Quando guardo il telegiornale mi chiedo se la notizia che stanno dando per quanto possa essere assurda sia vera,  purtroppo la notizia e vera.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
L'angelo del crimine | Indice

Goya (1)