Il mio Capolavoro

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio Capolavoro   Blu-Ray Il mio Capolavoro
Un film di Gastˇn Duprat. Con Guillermo Francella, Luis Brandoni, Ra˙l ArÚvalo, Andrea Frigerio, MarÝa Soldi.
Titolo originale Mi Obra Maestra. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Spagna, Argentina 2018. - Movies Inspired uscita giovedý 24 gennaio 2019. MYMONETRO Il mio Capolavoro * * * - - valutazione media: 3,15 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gpistoia39 venerdý 28 settembre 2018
se sei abbastanza egoista e non ami nessuno sei un'artista Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film, ironico e caustico, nel quale vale di pi¨ l'amicizia vera fra due persone che tutto il resto. I soldi contano perchÚ danno la possibilitÓ di vivere bene ed avere una bella casa dove si preferisce e una vita che sia ama. "Cosa stai pensando?" " Alla morte" "Io la contesto" Questo Ŕ il dialogo finale fra due amici che sicuramente amano la vita.
L'ultimo panorama e da mozzafiato.
Da non perdere soprattutto per quelli che credono che basti essere egoista, egocentrico, deviante, dissacratore, per essere un'artista, ci vuole altro, cioŔ il talento vero!

[+] lascia un commento a gpistoia39 »
Il mio Capolavoro | Indice

giovedý 24 gennaio 2019