Il mio Capolavoro

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio Capolavoro   Blu-Ray Il mio Capolavoro
Un film di Gastˇn Duprat. Con Guillermo Francella, Luis Brandoni, Ra˙l ArÚvalo, Andrea Frigerio, MarÝa Soldi.
Titolo originale Mi Obra Maestra. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Spagna, Argentina 2018. - Movies Inspired uscita giovedý 24 gennaio 2019. MYMONETRO Il mio Capolavoro * * * - - valutazione media: 3,15 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

isabella bacci lunedý 15 aprile 2019
delizioso!

Ironico e coinvolgente, comico e commovente. Bella favola su unĺamicizia che supera anche i confini della legalitÓ . Consiglio la visione

[+] lascia un commento a isabella bacci »
no_data lunedý 4 febbraio 2019
occasione sprecata Valutazione 2 stelle su cinque

E' un vero peccato, perchè per più di un'ora è un gran bel film, storia sincera di amicizia tra un artista e il suo gallerista, poi però perde totalmente di credibilità andandosi a cacciare in un vortice assurdo di situazioni ridicole e scontate che ne fanno perdere tutto il fascino iniziale. Non lo so perchè il regista abbia voluto virare verso la commedia drammatica, quando così' bene aveva fatto col precedente lavoro. Deluso

[+] lascia un commento a no_data »
andrea sabato 2 febbraio 2019
divertente Valutazione 0 stelle su cinque

Piacevole e positivo.

[+] lascia un commento a andrea »
giuseppe mercoledý 30 gennaio 2019
sceneggiatura gradevole ed intelligente Valutazione 4 stelle su cinque

Il cinema sud-americano ci sa donare film gradevoli, ironici e spesso con tematiche coraggiose, che altrove non troviamo.
Questo film Ŕ godibile, girato con maestria, ma mai banale, come ci˛ che ci arriva dall'altra america, volgare e violenta.

[+] lascia un commento a giuseppe »
gpistoia39 venerdý 28 settembre 2018
se sei abbastanza egoista e non ami nessuno sei un'artista Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film, ironico e caustico, nel quale vale di pi¨ l'amicizia vera fra due persone che tutto il resto. I soldi contano perchÚ danno la possibilitÓ di vivere bene ed avere una bella casa dove si preferisce e una vita che sia ama. "Cosa stai pensando?" " Alla morte" "Io la contesto" Questo Ŕ il dialogo finale fra due amici che sicuramente amano la vita.
L'ultimo panorama e da mozzafiato.
Da non perdere soprattutto per quelli che credono che basti essere egoista, egocentrico, deviante, dissacratore, per essere un'artista, ci vuole altro, cioŔ il talento vero!

[+] lascia un commento a gpistoia39 »
Il mio Capolavoro | Indice

giovedý 24 gennaio 2019