Film thriller anno 2023

Tutti i film thriller anno 2023 del 2023: 57 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

L'ultima notte di Amore
THRILLER
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Thriller - Italia, 2023. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,39
Un film di Andrea Di Stefano. Da vedere 2023 ❯ Con Pierfrancesco Favino, Linda Caridi, Antonio Gerardi, Francesco Di Leva, Martin Francisco Montero Baez, Katia Mironova. Uscita giovedì 9 marzo 2023. Distribuzione Vision Distribution.

Un tenente di polizia di nome Franco Amore la notte prima del suo pensionamento viene chiamato per indagare sulla scena del crimine in cui il suo migliore amico e compagno di lunga data Dino è stato ucciso. Recensione ❯

Franco Amore è un poliziotto all'ultimo giorno di lavoro dopo trent'anni di integerrimo servizio nelle forze dell'ordine. Ha già anche a lungo meditato il discorso d'addio in cui ricorda di non avere mai sparato a nessuno anche se gli incarichi pericolosi non gli sono mancati. La sua nuova moglie, la figlia che studia all'estero e gli amici hanno organizzato una festa a sorpresa per lui quando, all'improvviso, viene richiamato in servizio perché è accaduto un fatto grave. Continua »


L'ULTIMA NOTTE DI AMORE disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
Muti
THRILLER
MYMONETRO: 2,06
CONSIGLIATO NÌ
Thriller - USA, 2023. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,12
PUBBLICO N.D.
Un film di George Gallo.  Con Morgan Freeman, Cole Hauser, Peter Stormare, Vernon Davis, Giuseppe Zeno, Luke Stratte-McClure, Talia Asseraf. Uscita giovedì 11 maggio 2023. Distribuzione RS Productions.

Un action thriller che racconta di un inseguimento a uno spietato quanto fanatico serial killer, ma è anche la storia di due persone che si uniscono per uno scopo comune. Recensione ❯

Nella lingua Swahili, diffusa in Africa orientale e centrale, il termine "Muti" significa "medicina" ma indica anche una macabra forma di sacrificio umano propria di alcune tribù in cui, prima dell'uccisione, vengono rimosse parti del corpo dalla vittima ancora in vita, affinché le sue urla di dolore possano evocare le divinità. Si tratta di omicidi rituali che vengono perpetrati per ottenere maggiore fortuna, forza, potere. Incaricato di eseguire questi brutali crimini, un serial killer africano agisce tra Stati Uniti ed Europa. A dargli la caccia è il detective Boyd con l'aiuto di un ispettore di Roma e del professor Mackles. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Phobia
THRILLER
Thriller - Italia, 2023. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Antonio Abbate.  Con Jenny De Nucci, Federica De Benedittis, Eugenio Papalia, Beatrice Schiaffino, Francesca De Martini, Federico Tocci, Massimo De Rossi. Uscita giovedì 5 ottobre 2023. Distribuzione Flat Parioli.

Una cena di famiglia, un segreto oscuro, un passato che la rincorre. Per Chiara è giunto il momento di affrontare tutto ciò da cui scappava. Recensione ❯

Dopo aver abbandonato da anni il casale di famiglia, Chiara torna dalla sua famiglia insieme a Michela, una sua amica. Nel passato di Chiara c'è un trauma non superato: si sente responsabile di un incendio alla stalla avvenuto quand'era bambina e che ha ridotto permanentemente a letto, collegato alla bombola dell'ossigeno, il padre. Tutti sono pieni di rancore. Quando nel cuore della notte Chiara si sveglia, Michela non c'è più e sono scomparse anche le sue cose. Chiara si alza e chiede ai familiari se l'hanno vista, ma questi sostengono che non esiste: Chiara è venuta da sola. Chiara, sconcertata e preoccupata, precipita così in un mistero inatteso e intricato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hidden - Verità sepolte
THRILLER
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Thriller - Italia, 2023. Durata 136 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Roberto D'Antona.  Con Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alex D'Antona, Giulia Mesisca, Alberto Fumagalli, Luca Gatta. Uscita giovedì 2 febbraio 2023. Distribuzione L/D Production Company.

Un thriller ispirato a fatti realmente accaduti. Recensione ❯

Nei pressi di un tranquillo paesino agisce un micidiale assassino seriale che uccide a più riprese delle donne indifese facendone poi scomparire i corpi. La scrittrice Nadia Coppola, socialmente impegnata, si interessa alla questione e unisce i suoi sforzi a quelli del giornalista Filippo Valenti cominciando a indagare con lo scopo di individuare l'assassino. L'ispettore privato Davide Olivieri, che collabora con la polizia, cerca con qualche fatica una sinergia con i due, sperando di arrivare a una soluzione. Intanto, Martin Berardi lavora in un'agenzia pubblicitaria, ma si ritrova coinvolto nelle diatribe familiari tra il proprietario e il suo figlio scapestrato. La vicenda di Martin e della moglie incinta subisce un'improvvisa e drammatica svolta, mentre l'assassino continua a uccidere, ma comincia a commettere errori e il cerchio su di lui si stringe. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Percoco - Il primo mostro d'Italia
THRILLER
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Thriller - Italia, 2023. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Pierluigi Ferrandini. Da vedere 2023 ❯ Con Gianluca Vicari, Giuseppe Scoditti, Rebecca Metcalf, Federica Pagliaroli, Laura Gigante, Raffaele Braia, Gegia. Uscita lunedì 17 aprile 2023. Distribuzione Altre Storie.

Un true crime psicologico che racconta la prima strage familiare italiana del Novecento. Recensione ❯

Franco ha ventisei anni nella Bari del 1956. Vive a casa con i suoi genitori. Ci sono anche due fratelli, il maggiore Vittorio, ora in carcere per alcuni furti, e quello minore, Giulio, affetto dalla sindrome di Down. Franco ha tutte queste cose nella sua vita e niente di queste è vera. Nella notte tra il 26 e il 27 maggio 1956 stermina i genitori e il fratello minore con un coltello da cucina, ammassa i loro corpi in una stanza e si dà alla bella vita per dieci giorni. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Retribution
THRILLER
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Thriller - USA, 2023. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Nimród Antal.  Con Liam Neeson, Embeth Davidtz, Matthew Modine, Lilly Aspell, Noma Dumezweni, Arian Moayed, Jack Champion. Uscita giovedì 26 ottobre 2023. Distribuzione Lucky Red.

Thriller d'azione ad alto impatto emotivo, remake dell'adrenalinico film spagnolo El Desconocido. Recensione ❯

Matt Turner è un broker navigato dell'alta finanza che vive a Berlino con la moglie Heather e i due figli Zach ed Emily, la stessa città dove risiede il suo capo e CEO Anders Muller. A volte Matt è distante e burbero con la famiglia, ma cerca in tutti i modi di mantenere il loro alto standard di vita. Un giorno, è lui a dover portare a scuola i figli, ma quello non è un giorno qualunque: un telefono lasciato da qualcuno dentro la sua macchina squilla, una voce gli spiega che sotto il sedile del passeggero è piazzata una bomba collegata ad un dispositivo a pressione e se Matt non farà tutto quello che gli verrà comunicato lui, Zach ed Emily salteranno in aria. Continua »


RETRIBUTION disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99
GUARDA IL TRAILER
Brividi d'autore
THRILLER
Thriller - Italia, 2023. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Pierfrancesco Campanella.  Con Maria Grazia Cucinotta, Franco Oppini, Emy Bergamo, Nicholas Gallo, Adolfo Margiotta, Gioia Scola, Sebastiano Somma. Uscita giovedì 15 giugno 2023. Distribuzione Parker Film.

Una regista vive costantemente tra realtà e fantasia fino a decidere di commettere un gesto estremo per tornare sul set. Recensione ❯

La regista Louiselle Caterini, specializzata in film gialli, sta cercando di superare il trauma d'essere stata tenuta segregata da uno sconosciuto col volto nascosto da una maschera da mostro di Frankenstein. Inoltre, è anche in difficoltà perché il suo ultimo film è stato un flop. Al suo produttore cerca di proporre spunti e idee, che vediamo sullo schermo sotto forma di brevi episodi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
In the Fire
THRILLER
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Thriller - USA, 2023. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Conor Allyn.  Con Amber Heard, Eduardo Noriega (II), Lorenzo McGovern Zaini, Luca Calvani, Sophie Amber. Uscita giovedì 14 settembre 2023. Distribuzione RS Productions.

Una psichiatra americana è chiamata a risolvere il caso di un bambino disturbato e forse posseduto sul finire del 1800 in Colombia. Recensione ❯

Grace è una psichiatra americana che giunge in Colombia, nel 1890, in seguito a una richiesta d'aiuto inviatale da una madre in difficoltà nel relazionarsi al figlio. Quando arriva alla tenuta dei Marquez scopre però che la donna è morta, in un incidente di equitazione. Martin, il compagno, viene considerato un figlio del demonio, legandone la presenza a varie sventure locali come l'arrivo di una biblica piaga di locuste. Martin stesso non rende le cose facili, da una parte perché sembra mancare di empatia come un vero sociopatico, e dall'altra perché pare quasi credere alle dicerie che girano sul suo conto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati