Film thriller anno 2020

Tutti i film thriller anno 2020 del 2020: 81 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Uno di noi
THRILLER
Alla ricerca del proprio nipote. Thriller - USA, 2020. Durata Min.

Uno sceriffo in pensione e sua moglie, addolorati per la morte del figlio, si mettono alla ricerca del loro unico nipote.

Dopo la morte del figlio, lo sceriffo in pensione George Blackledge (Costner) e la moglie Margaret (Lane) lasciano la propria fattoria in Montana per recuperare il giovane nipote dalla custodia di una pericolosa famiglia che vive fuori dagli schemi in Dakota ed è guidata dalla matriarca Blanche Weboy. Quando capiscono che non c'è alcuna intenzione di lasciar andare il bambino, George e Margaret non hanno altra scelta di combattere per la propria famiglia e concludere quello che hanno intrapreso.

GUARDA IL TRAILER
The Secret - Le verità nascoste
THRILLER
MYMONETRO: 2,31
CONSIGLIATO NÌ
Un thriller teso ma prevedibile sugli orrori della Storia e le giustizia sommaria delle rappresaglie. Thriller - USA, 2020. Durata 97 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,13
PUBBLICO N.D.
Un film di Yuval Adler.  Con Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Chris Messina, Amy Seimetz, David Maldonado, Jeff Pope (I), Victoria Hill, Ritchie Montgomery. Uscita giovedì 15 ottobre 2020. Distribuzione Cloud 9.

Una coppia di sopravvissuti all'Olocausto fa una nuova vita a New York dopo la guerra. Recensione ❯

In una piccola cittadina americana alla fine degli anni Cinquanta, Maja vede la propria serenità andare in frantumi al semplice suono di un fischiettio. Rumena trasferitasi negli Stati Uniti dopo aver conosciuto in Grecia, durante la guerra, un dottore suo promesso sposo, Maja non ha mai raccontato la verità su di sé. È infatti una rom sfuggita a un campo di concentramento nelle ultime fasi della guerra, ma nella fuga la sua famiglia è stata vittima di una terribile violenza. Lei crede di riconoscere nel fischiettio il proprio carnefice di allora e, mentre riaffiorano gli incubi sopiti, decide di farsi giustizia, coinvolgendo anche il marito - di cui deve però vincere lo scetticismo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Greenland
THRILLER
MYMONETRO: 2,31
CONSIGLIATO NÌ
Un disaster movie familista, concentrato più sui buoni sentimenti che sulla catastrofe da scongiurare. Thriller - USA, 2020. Durata 119 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,19
PUBBLICO 2,75
Un film di Ric Roman Waugh.  Con Gerard Butler, Morena Baccarin, David Denman, Hope Davis, Roger Dale Floyd, Scott Poythress, Chip Carriere, Randal Gonzalez, Gary Weeks, Claire Bronson. Uscita giovedì 8 ottobre 2020. Distribuzione Universal Pictures.

La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l'umanità e John, insieme all'ex moglie Allison e al giovane figlio Nathan,​ compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Recensione ❯

Un ingegnere edile in crisi con la moglie torna a casa per la festa del figlio e cerca di riconquistare la compagna ma lei, pur apprezzandolo come padre, rimane fredda verso il marito. Nel mentre una cometa si avvicina alla Terra e l'uomo è raggiunto da un'allerta presidenziale al telefono, che gli dice di recarsi presso un aeroporto militare con la famiglia. La festa del bambino viene così interrotta, i vicini si allarmano per non aver ricevuto la stessa allerta e la Florida viene colpita e devastata da un frammento della meteora, grande come uno stadio da baseball. Arrivare all'aeroporto militare non sarà però facile e a complicare ulteriormente le cose c'è la condizione diabetica del figlio... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il giorno sbagliato
THRILLER
MYMONETRO: 2,57
CONSIGLIATO NÌ
Un film che non risparmia colpi bassi e mostra la violenza in un crescendo da horror quotidiano. Thriller - USA, 2020. Durata 90 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,35
PUBBLICO 2,35
Un film di Derrick Borte.  Con Russell Crowe, Caren Pistorius, Gabriel Bateman, Jimmi Simpson, Michael Papajohn, Sylvia Grace Crim, Donna DuPlantier, Lucy Faust. Uscita giovedì 24 settembre 2020. Distribuzione 01 Distribution.

Un automobilista psicopatico deciso a vendicarsi di una donna, solamente perché si è permessa di suonargli contro il clacson. Recensione ❯

Una giovane madre impegnata in una difficile causa di divorzio mentre porta, in grande ritardo, il figlio a scuola suona con una certa veemenza il clacson a un pickup che non parte al verde del semaforo. Alla guida c'è Tom Cooper che nella notte ha appena massacrato l'ex moglie e il suo nuovo compagno e non apprezza la sollecitazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il talento del calabrone
THRILLER
MYMONETRO: 2,39
CONSIGLIATO NÌ
Una buona interpretazione di Castellitto per un thriller attuale ma con troppe implausibilità. Thriller - Italia, 2020. Durata 84 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,68
PUBBLICO 2,00
Un film di Giacomo Cimini.  Con Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy, Anna Foglietta, David Coco, Gianluca Gobbi, Guglielmo Favilla, Gabriele Greggio, Cristina Marino, Marina Occhionero. .

Un thriller italiano ad alta tensione che vede protagonista Sergio Castellitto. Recensione ❯

Steph è un disc jockey di Radio 105, così popolare che la sua immagine giganteggia su un grattacielo della zona più trendy di Milano. Proprio lì si trova anche lo studio da cui il dj conduce un’altrettanto popolare trasmissione che invita gli ascoltatori ad intervenire live per vincere i biglietti di un concerto. Ma uno di loro non vuole solo giocare: annuncia che si suiciderà in diretta, e per convincere che parla sul serio fa esplodere un ordigno in cima ad uno degli edifici postmoderni del quartiere. Da quel momento inizia il duello vocale fra Steph e l’ascoltatore, che ha una bomba in macchina e non ha paura di usarla. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Verità di Grace
THRILLER

Una donna tradita dal marito ritrova la serenità con un nuovo uomo. Ma a un certo punto la situazione cambia...

Avvilita dal tradimento dell'ex marito, Grace Waters ritrova la felicità con una nuova storia d'amore. Ma quando alcuni segreti vengono a galla, la vulnerabilità di Grace si trasforma in violenza.

GUARDA IL TRAILER
La lotta per la sopravvivenza
THRILLER
Come prepararsi all'apocalisse. Thriller - Canada, 2020. Durata 83 Min.

Una catastrofe coglie impreparati un gruppo di persone che stanno sperimentando varie forme di sopravvivenza.

Un incidente in uno sperduto campo di addestramento crea un'aspra divisione tra un gruppo di survivalisti, trascinandoli in una brutale lotta per la vita.

Ava
THRILLER
MYMONETRO: 2,04
CONSIGLIATO NÌ

Un'assassina è costretta a scappare dalla sua stessa organizzazione.

Ava è una pericolosa assassina che lavora per un'organizzazione segreta viaggiando in giro per il mondo a uccidere i suoi bersagli. Quando un lavoro va male, però, diventa lei il soggetto della caccia.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati