Una notte da leoni 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte da leoni 2   Dvd Una notte da leoni 2   Blu-Ray Una notte da leoni 2
Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Paul Giamatti.
Titolo originale The Hangover Part II. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 maggio 2011. MYMONETRO Una notte da leoni 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

xander giovedì 26 maggio 2011
un orso polare albino Valutazione 4 stelle su cinque

mettendo in chiaro che il "2" di ogni film ben riuscito non riuscirà mai ad eguagliare il primo, anche in questo caso usciti dal cinema vi troverete con una sensazione di deja vu. non per questo rimarrete insoddisfatti, anzi, di risate state sicuri che ne farete parecchie. il magico Alan ad ogni inquadratura vi strapperà un sorriso, anche solo il suo modo buffo di muoversi riesce a tenere gli sguardi incollati su di lui. naturalmente squadra che vince non si cambia quindi anche se ci troviamo a Bangkok molti personaggi del primo capitolo li ritroveremo anche in questo film, forse la trama pecca un po di originalità per il semplice fatto che è uguale a quella del primo... ma se siete in cerca di un film che vi faccia ridere avete scelto quello giusto.

[+] lascia un commento a xander »
francuccio giovedì 26 maggio 2011
una notte da leoni 2..la vendetta della scimmietta Valutazione 4 stelle su cinque

Molte volte il continuo di un film ha sempre un qualcosa in meno del primo titolo, in questo caso invece il secondo titolo stupisce e soprattutto diverte ancora.
Sicuramente il personaggio rivelazione è la SCIMMIETTA, fumatrice e spacciatrice.......ORIGINALE!!!!!
NON PERDETEVELO....e se non avete visto il primo.....beh guardatevi anche quello.

[+] grandissima squadra (di el corridor)
[+] lascia un commento a francuccio »
romeoaaaa giovedì 26 maggio 2011
fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque

Non delude per niente le aspettative, eguaglia quasi il primo...e poi quando c'è Alan, è impossibile non ridere!

[+] lascia un commento a romeoaaaa »
samurai77 martedì 5 luglio 2011
cose già viste Valutazione 2 stelle su cinque

Sequel del grande successo del primo capitolo, Una notte la leoni 2 è quello che si definisce "minestra riscaldata". D'altronde cosa si può volere da un film che è il seguito dell'altro???Come Fantozzi, Transformers, il Corvo per dirne qualcuna anche una notte da leoni sarebbe stato meglio fosse unico.
La prima cosa che penso del film: è volgare e a tratti offensivo...
La storia del trans che ha rapposti con Stu sinceramente potevano risparmiarsela, come potevano risparmiarsi il modo offensivo in cui violano il tempio buddista.
Per il resto, Alan a parte, la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti. Troppo inverosimile, troppo di tutto. [+]

[+] lascia un commento a samurai77 »
cenox venerdì 2 marzo 2012
più che un sequel sembra un remake!! Valutazione 2 stelle su cinque

Premettendo che il primo film mi è piaciuto, in quanto simpatico, imprevedibile e piuttosto ironico e senza regole, devo ammettere che son rimasto piuttosto deluso da questo nuovo film, in quanto è in tutto e per tutto uguale al suo precedente, quasi quasi si possono ridurre le novità alla location; certo, qualche battuta carina c'è, però come già detto sono le troppe similitudini a penalizzarlo, nella formula: matrimonio + sbornia + ricerca dello scomparso! Davvero difficile ipotizzare cosa si inventeranno per fare un terzo film come già previsto, però sicuramente, almeno da parte mia ha perso molto del suo appeal iniziale. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
salvotp1984 lunedì 20 giugno 2011
sequel ma non troppo Valutazione 4 stelle su cinque

Si sa, un sequel porta sempre con sè il tragico destino di essere confrontato con il film precedente. Purtroppo anche in questo caso dobbiamo fare i conti con il passato decisamente più frizzante. Bisogna secondo me considerare questo film come una pellicola che sulle orme della precedente rimane sempre molto avvincente e divertente. Il confronto con il passato è inevitabile ma il regista riesce con qualche innovazione a districarsi dalla legge del sequel. Infatti nonostante ricalchi in qualche modo il film precedente riesce a non essere mai banale, anzi riserva anche alcune sorprese.
Un film che continua a divertire.

[+] lascia un commento a salvotp1984 »
wilez giovedì 26 maggio 2011
tre leoni e una scimmietta Valutazione 3 stelle su cinque

Espressioni dei personaggi, battute e situazioni tragicomiche. Su questo fa leva il secondo capitolo dei Leoni per farci ridere. E ci riesce alla grande. Lo spauracchio del deja-vu è stato abilmente superato, seppur il soggetto rimanga praticamente identico al primo film, la nuova sceneggiatura offre sempre spunti originali che riescono ad infondere quel senso di novità e curiosità nello spettatore che si aspetta nuovi sviluppi nelle ilari situazioni in cui si trovano i Leoni. Il cambio di location sta alla base delle novità, ciò che accade a Bangkok non sarebbe potuto accadere a Las Vegas. Al centro dell'attenzione andrebbe posto Stu (Ed Helms), vittima designata della situazione. Le sue espressioni e movenze sono la parte più comica dell'intera pellicola, senza ovviamente tralasciare la presenza del sempre più pazzo Alan (Zach Galifianakis). [+]

[+] lascia un commento a wilez »
mattiam martedì 31 maggio 2011
“abbiamo fatto un casino, un’altra volta..” Valutazione 3 stelle su cinque

“Abbiamo fatto un casino, un’altra volta..”. Possiamo riassumere con queste profetiche parole di Phil (un grande Bradley Cooper) uno dei film più attesi degli ultimi mesi, “Una Notte da Leoni 2” di Todd Phillips, sequel della fortunatissima commedia del 2009. Un film più che discreto, con un cast sempre più affiatato (Ed Helms e Bradley Cooper fantastici, Zach Galifianakis sempre più padrone della scena), una sceneggiatura ricca di novità ma che allo stesso tempo non dimentica il legame con la precedente, una nuova location adatta alle nuove situazioni dei nostri Leoni.. Insomma, non possiamo dire che sia migliore del primo (“Una Notte da Leoni” resta, secondo me, una delle migliori commedie degli ultimi anni) ma, sicuramente, ci si avvicina. [+]

[+] lascia un commento a mattiam »
mauri92 domenica 12 giugno 2011
bel film, ottimo per una serata divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Buona la trama e la comicità, anche se un po' troppo sullo stesso copione del primo. Se non avete già visto il primo, alcuni passaggi potrebbero apparirvi piuttosto oscuri. Finale non eccitantissimo, ma in linea con lo stile dei due film, con la già usata slide di foto della sera tanto misteriosa.

[+] lascia un commento a mauri92 »
lety kant giovedì 5 aprile 2012
una sbronza da leoni - atto secondo. Valutazione 3 stelle su cinque

Risulta difficile eguagliare un film talmente ben strutturato in ogni suo cordone da sembrare utopico: parliamo di "Una notte da leoni" celebre quanto illusorio. Stu, Phil e Alan, si ritrovano di nuovo invischiati in un'avventura che sconfina tutti i limiti del reale e tasta il paradossale, l'assurdo. Il dentista dal dente ritrovato (all'occorrenza medico) Stu, organizza il suo matrimonio con la gnoma dagli occhi da cerbiatta (interpretata da Jamie Chung) dalle tette molto "orientali" e davvero poco "occidentali" (a buon intenditor...), in Thailandia, ma, dopo la batosta di Las Vegas, decide di organizzare come addio al celibato un brunch dove il massimo dell'alcool equivale a un succo di frutta poco concentrato. [+]

[+] lascia un commento a lety kant »
pagina: 1 2 3 »

21° | bellasiria
22° | etabeta
Razzie Awards (2)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 |
Sito italiano