Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 19 febbraio 2017

Zach Galifianakis

Una barba selvaggia

Nome: Zacharius Knight Galifianakis
47 anni, 1 Ottobre 1969 (Bilancia), Wilkesboro (North Dakota - USA)
occhiello
Sa, sto per iniziare un corso per Barman e..
Ma succhiami l'uccello!!!
No,grazie!

dal film Una notte da leoni (2009) Zach Galifianakis è Alan Garner
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Zach Galifianakis

Parlano i protagonisti della fortunata saga comica.

L'ultima notte da leoni

martedì 28 maggio 2013 - Robert Bernocchi cinemanews

L'ultima notte da leoni Non c'è dubbio che la saga di Una notte da leoni sia stata uno dei maggiori fenomeni cinematografici di questi ultimi 15 anni. Prodotta senza grosse aspettative, la commedia originale ha conquistato 467 milioni di dollari nel mondo, un risultato confermato dal secondo episodio, che se ne è portati a casa 586, di cui ben 332 dai mercati extrastatunitensi. Scontato quindi un terzo episodio, che però sarà (a detta di tutti, regista e interpreti) anche l'ultimo, nonostante la scena sui titoli di coda faccia pensare che di disavventure divertenti ai protagonisti ne potrebbero ancora capitare tante.
Ma per ora è arrivato il momento di dire basta, come conferma il regista Todd Phillips. "Quando abbiamo iniziato con il primo film, scherzavamo sull'idea di farne una trilogia, ma eravamo i primi a non crederci. E invece eccoci qui, siamo arrivati al capitolo più delirante della saga. Farne un altro, magari uno spinoff su qualche personaggio in particolare? Io non sono interessato, ma la Warner magari prima o poi ci penserà, anche se sicuramente non avverrà nel prossimo futuro". Continua »

Presentato a Londra il nuovo film di Todd Philips.

Una notte da leoni: una commedia fatta con il cuore

venerdì 12 giugno 2009 - Valerio Salvi cinemanews

Una notte da leoni: una commedia fatta con il cuore Il nuovo film di Todd Phillips, Una Notte da Leoni, si riallaccia alle tematiche a lui care, ovvero a come l'amicizia virile possa essere una fonte di sfrenato divertimento, ma anche -talvolta- di problemi quasi surreali.
Un addio al celibato a Las Vegas si trasforma in una sorta di thriller non appena i nostri eroi si svegliano dopo una nottata di baldorie senza il futuro sposo, ma soprattutto senza ricordare nulla di ciò che è accaduto. Un Memento goliardico e fracassone, ma soprattutto "politically scorrect". Eccoci a Londra con Todd Phillips (regista), Bradley Cooper, Justin Bartha, Ed Helms e Zach Galifianakis (i quattro scellerati) e la seducente Eather Graham (spogliarellista).

Lego Batman - Il film

* * * - -
(mymonetro: 3,11)
Un film di Chris McKay. Con Will Arnett, Michael Cera, Zach Galifianakis, Rosario Dawson, Ralph Fiennes.
continua»

Genere Fantastico, - USA 2017. Uscita 09/02/2017.

Le spie della porta accanto

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,97)
Un film di Greg Mottola. Con Zach Galifianakis, Jon Hamm, Isla Fisher, Gal Gadot, Patton Oswalt.
continua»

Genere Commedia, - USA 2016. Uscita 08/02/2017.

Masterminds - I geni della truffa

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Un film di Jared Hess. Con Kristen Wiig, Owen Wilson, Jason Sudeikis, Zach Galifianakis, Ken Marino.
continua»

Genere Azione, - USA 2015. Uscita 09/11/2016.

Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza

* * - - -
(mymonetro: 2,36)
Un film di Peter Sollett. Con Julianne Moore, Ellen Page, Michael Shannon, Steve Carell, Anthony DeSando.
continua»

Genere Commedia drammatica, - USA 2015. Uscita 05/11/2015.

Birdman

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,70)
Un film di Alejandro González Iñárritu. Con Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan.
continua»

Genere Commedia, - USA 2014. Uscita 05/02/2015.
Filmografia di Zach Galifianakis »

lunedì 13 febbraio 2017 - Il fascino moderno per le vite degli altri: i vicini di casa come ideale di perfezione.

Regole di buon vicinato

Olivia Fanfani cinemanews

Regole di buon vicinato Cosa succede se uniamo la spy comedy con la spontaneità indisciplinata di Galifianakis, il fascino ipnotico di Wonder Woman, l'aplomb di Jon Hamm e l'esuberanza comica di Isla Fisher? Deve esserselo chiesto Greg Mottola quando ha pensato al cast del suo ultimo film, scegliendo per protagoniste due rispettabilissime famiglie americane agli antipodi: impeccabili e inarrivabili i primi, impacciati e grotteschi gli altri. Un insieme esplosivo che trascina anche l'integerrimo Hamm in un vortice di comicità imbarazzanti e sketch ironici, tanto da far dimenticare per un momento il cinico volto di Mad Man, whiskey compreso. Al suo fianco una bellissima e sempre al top Gal Gadot salta e combatte per chiudere il cerchio della coppia perfetta, di quelle da copertina, idilliache e fin troppo irreali, che suscitano nei vicini l'ossessione per la scoperta del difetto rovinoso che sempre - o quasi - si nasconde dietro le apparenze. Ecco quindi la formula perfetta per inserire lo slancio atletico dei belli e tenebrosi con il più classico dei repertori di Galifianakis, i tempi comici di un maestro di poco bon-ton nella patinata cornice hollywoodiana dell'amatissimo e insieme temutissimo "buon vicinato". Un'ossessione, quella per i vicini, che da sempre è argomento e tema centrale della filmografia americana, senza necessariamente scomodare l'enigma hitchcockiano in cui James Stewart fa del proprio teleobiettivo un cannocchiale per spiare il palazzo di fronte dalla sua Finestra sul cortile, la passione del voyeur è un istinto cui è difficile sottrarsi.

mercoledì 11 gennaio 2017 - La nuova avventura arriva al cinema il 9 febbraio.

Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti doppiatori di Lego Batman - Il film

a cura della redazione cinemanews

Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti doppiatori di Lego Batman - Il film Claudio Santamaria torna a doppiare il pipistrello mascherato dopo la saga dei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e il precedente The LEGO® Movie, mentre Geppi Cucciari presterà la propria voce a Barbara Gordon alias Batgirl e Alessandro Sperduti al giovane Robin. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile di Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare di far squadra con agli altri e forse - solo forse - imparare a prendersi un po' meno sul serio. Nella versione originale Will Arnett riprende il suo ruolo da protagonista di The LEGO® Movie prestando la propria voce a LEGO Batman, alias Bruce Wayne. Zach Galifianakis doppia il Joker, Michael Cera è l'orfano Dick Grayson, Rosario Dawson è Barbara Gordon, mentre Ralph Fiennes dà la voce ad Alfred.
Lego Batman - Il film esce al cinema il 9 febbraio distribuito da WarnerBros.

   

Altre news e collegamenti a Zach Galifianakis »
Tulip Fever (2016) Lego Batman - Il film (2017)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità