Una notte da leoni 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Una notte da leoni 3   Blu-Ray Una notte da leoni 3

ultimoboyscout mercoledì 22 ottobre 2014
la, dove tutto era cominciato. Valutazione 3 stelle su cinque

La banda non cambia, al massimo evolve. Niente droghe o sbornie colossali stavolta, ma confusione dei sentimenti con l'amicizia che è tema centrale e unisce e sbaraglia qualsiasi problema. La trama è indipendente rispetto ai primi due, è più action ma scioglierà alcuni nodi precedenti. Ottimi gli innesti del cattivo John Goodman e della divertente Melissa McCarthy, con Galifianakis forma una coppia comica mista davvero irresistibile, qui due dei personaggi più disastrati e fuori di testa che il cinema ricordi. Ma il vero mattatore è Mister Chow, esilarante e cattivissimo, si capiranno tante cose di lui, è uno che funziona talmente bene che meriterebbe uno spin-off tutto suo. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
ludovica_bathory mercoledì 18 giugno 2014
delusione!!! Valutazione 1 stelle su cinque

E' stata davvero una delusione gigantesca!!!! io mi aspettavo un film simile agli altri 2 ... purtroppo a tanti non è piaciuto il 2 e per finire la trilogia hanno creato il 3° film molto diverso ed è satato davvero un peccato, avrei davvero prefito che evitassero di farlo. La cosa che più mi è dispiaciuta è il finale, vedi il giorno dopo la festa di matrimonio e non saprai mai cosa hanno fatto. Davvero uno dei film più deludenti che abbia mai visto!!!!

[+] lascia un commento a ludovica_bathory »
cinemalove giovedì 24 aprile 2014
niente notte da leoni Valutazione 2 stelle su cinque

Ultima avventura per i leoni di Las Vegas e Bangkok, ma questa volta senza il famoso “sballo”, senza la notte da leoni vera e propria. Un film che vive a discapito dei primi due da sequel che si rispetti, intrecciando storie passate ad alcune novità interessanti. Dialoghi meno rapidi ma più efficaci, una action commedia non senza divertimento. Ci si aspettava una notte leggendaria, Phillips ha preferito indirizzarla sulla sobrietà. Anche se nel finale..

[+] lascia un commento a cinemalove »
axelduxel giovedì 13 marzo 2014
meglio i primi due!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Film a mio modo di vedere molto meno divertente rispetto ai primi due......certo non mancano situazioni simpatiche ma mi aspettavo molto molto di più.

[+] lascia un commento a axelduxel »
mannaggiaavoi mercoledì 12 marzo 2014
siete rincoglioniti Valutazione 4 stelle su cinque

Data la mia valutazione per il film non mi capacito di come voi incompetenti e ignoranti possiate dare questo voto al film, una conclusione perfetta per una delle piu divertenti trilogie di sempre. "Leggete il mio nickname" PS: MannaggiaAVoi

[+] lascia un commento a mannaggiaavoi »
williamd martedì 7 gennaio 2014
degna conclusione per la trilogia del "branco" Valutazione 3 stelle su cinque

Todd Philips è alla regia anche dell'episodio conclusivo della saga: dopo Una notte da Leoni ed Una notte da Leoni 2 arriva il capitolo finale, che chiude il cerchio di queste disastrose, adrenaliniche, comiche avventure. Protagonista centrale del film è più che mai il mezzo psicopatico Alan (Zach Galifianakis), che per una serie di sfortunati coincidenze e avvenimenti, conduce nuovamente i suoi malcapitati amici alla città dove tutto ebbe inizio, la città del peccato, Las Vegas. Con Doug (Justin Bartha) sotto ostaggio, la polizia alle calcagna ed il solito Leslie Chow (Ken Jeong) a fare il guastafeste, il branco sarà coinvolto in una scintillante corsa contro il tempo, dove dovranno fare di tutto per salvare il loro sfortunato amico e chiudere questa faccenda una volta per tutte. [+]

[+] lascia un commento a williamd »
onufrio mercoledì 1 gennaio 2014
quel "tesoro" di mister chow Valutazione 2 stelle su cinque

In un'epoca cinematografica in cui le buone idee sono davvero poche, ci si aggrappa in maniera ossessiva su di un film che è riuscito alla perfezione nel suo genere , e ci riferiamo a Una notte da leoni, primo episodio, per poi cavalcare l'onda del successo dei botteghini proseguendo con gli altri due episodi, anche se dal punto di vista della sceneggiatura hanno lasciato a desiderare. La (in)degna conclusione della saga Hangover termina con il pazzoide Alan che prende moglie (altrettanta pazzoide) con una festa di matrimonio che ha lasciato degli strascichi al quanto evidenti, lasciando più che una porta aperta verso un'ennesimo capitolo della saga con un titolo simile a a questo: Hangover Parte IV: Le nozze di Alan. [+]

[+] lascia un commento a onufrio »
liuk! domenica 20 ottobre 2013
pessima conclusione Valutazione 1 stelle su cinque

Saga che non era proprio da fare. Dopo il primo ed eccellente film, che doveva rimanere assolutamente come opera unica, le restanti produzioni sono scarse, in particolare questo terzo e, speriamo ultimo, episodio è pessimo e senza idee. Lo sconsiglio a tutti in quanto non presenta nessuna scena rilevante o che possa anche solo far sorridere.

[+] lascia un commento a liuk! »
borghij giovedì 3 ottobre 2013
un finale di medie proporzioni. Valutazione 3 stelle su cinque

La trilogia si conclude abbastanza bene, ma sicuramente non ha fatto il botto.
E' un finale medio, ma d'altronde tutta la trilogia non è stata un capolavoro...
non per questo però questo film ha perso umorismo.
La trama aveva senso, anche se un po spinta.
Mi sono piaciuto molti personaggi, e anche l'idea di mettere John Goodman, che
fa sempre piacere...
E' stata molto bella anche l'idea del tributo ai Beatles alla fine.
Mi sono molto divertito, e quindi lo consiglio.

[+] lascia un commento a borghij »
asdrubale03 martedì 27 agosto 2013
decisamente il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

questo capitolo fa schiatà dalle risate, secondo me è il migliore perché è una storia nuova diversa dagli altri due capitoli che sono praticamente uguali se non fosse per l'ambientazione.In questo c'è un po' di più d'azione e divertimento che non fa mai annoiare lo spettatore.La scena più bella era nel negozio dove Alan incontra la ragazza. il mio voto è 9 e mezzo

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Una notte da leoni 3 | Indice