Una notte da leoni 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Una notte da leoni 3   Blu-Ray Una notte da leoni 3

Quel "tesoro" di Mister Chow Valutazione 2 stelle su cinque

di Onufrio

mercoledì 1 gennaio 2014

In un'epoca cinematografica in cui le buone idee sono davvero poche, ci si aggrappa in maniera ossessiva su di un film che è riuscito alla perfezione nel suo genere , e ci riferiamo a Una notte da leoni, primo episodio, per poi cavalcare l'onda del successo dei botteghini proseguendo con gli altri due episodi, anche se dal punto di vista della sceneggiatura hanno lasciato a desiderare. La (in)degna conclusione della saga Hangover termina con il pazzoide Alan che prende moglie (altrettanta pazzoide) con una festa di matrimonio che ha lasciato degli strascichi al quanto evidenti, lasciando più che una porta aperta verso un'ennesimo capitolo della saga con un titolo simile a a questo: Hangover Parte IV: Le nozze di Alan.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Una notte da leoni 3 | Indice

1° | a.auris