Film eagle pictures 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 5 film dell'anno 2017 distribuiti da eagle pictures . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film eagle pictures 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

John Wick - Capitolo 2
Film eagle pictures 2017
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Strutturato come un film muto, una carneficina efferata dove contano l'azione rocambolesca e la violenza estetizzante. Thriller - USA, 2017. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,00
Un film di David Leitch, Chad Stahelski.  Con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, John Leguizamo. Uscita giovedì 16 marzo 2017. Oggi in 231 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Keanu Reeves torna a vestire i panni del killer vendicativo in cerca di una rivincita personale a Roma. Recensione ❯

Il killer professionista John Wick non riesce proprio ad uscire dal giro. Ci aveva già provato nel primo film della serie ma il desiderio di vendetta lo aveva riportato ad uccidere. Nel Capitolo 2 a trascinarlo di nuovo dentro, come direbbe Michael Corleone, è un boss italiano, Santino D'Antonio, che vuole rubare il posto della sorella Gianna alla Gran Tavola, la cabina di comando del crimine mondiale che oltre alla mafia e alla camorra unisce tutti i supercattivi a capo di un universo largamente inconsapevole. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Qua la zampa!
Film eagle pictures 2017
Hallström soddisfa con abilità la necessità di sentirsi narrare fiabe. Commedia - USA, 2017. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lasse Hallström.  Con Dennis Quaid, Britt Robertson, K.J. Apa, Peggy Lipton, Bryce Gheisar, John Ortiz, Josh Gad, Gerry Scotti. Uscita giovedì 19 gennaio 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

Il film è l'dattamento di un romanzo di W. Bruce Cameron che racconta le vite di un cane che si reincarna per aiutare le persone a cui è vicino. Recensione ❯

Nel 1962 Ethan (8 anni) e la sua mamma salvano un cucciolo di Goldenretriever che hanno trovato ferito e abbandonato a cui danno il nome di Bailey. Il padre del bambino non condivide l'idea ma Ethan e Bailey cresceranno insieme fino a quando il cane morirà. Ma la reincarnazione non tarderà e avrà modo di ripetersi come ci narra Bailey stesso riflettendo su quale sia il suo scopo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il permesso - 48 ore fuori
Film eagle pictures 2017
L'opera seconda di Claudio Amendola, a metà strada fra noir e analisi sociale. Noir - Italia, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Claudio Amendola.  Con Luca Argentero, Claudio Amendola, Giacomo Ferrara, Valentina Bellè, Antonino Iuorio, Valentina Sperlì, Ivan Franek, Alessandra Roca. Uscita giovedì 30 marzo 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

La storia di quattro detenuti durante le loro 48 ore di permesso. Verrà a galla la realtà di ciascuno di loro e di come questa li ha portati al carcere. Recensione ❯

Dal carcere di Civitavecchia escono con un permesso di 48 ore 4 detenuti: Rossana, 25 anni, arrestata in aeroporto per traffico di cocaina; il cinquantenne Luigi condannato per duplice omicidio che ha già scontato 17 anni di pena; Angelo, venticinquenne finito in prigione per una rapina compiuta con complici che non ha mai denunciato; Donato, 35 anni, condannato pur essendo innocente. Le due giornate verranno utilizzate da ognuno di loro per cercare di ritrovare e ritrovarsi nelle realtà che hanno lasciato da tempo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
WHITNEY
un film di
Nick Broomfield
2017
Film eagle pictures 2017
Un documentario sulla vita della cantante Whitney Houston. Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
Un film di Nick Broomfield.  Con Whitney Houston. Uscita lunedì 24 aprile 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

Dagli esordi al successo, dai problemi con la droga alle relazioni sentimentali tormentate, il film racconta la vita di Whitney Houston.

Whitney Houston, scomparsa nel 2011, è stata una cantante (e attrice) di successo. Ma la sua vita è stata ricca di alti e bassi, dalle storie d'amore tormentate ai problemi di dipendenza dalle droghe. Il documentario racconta la sua storia.

TU MI NASCONDI QUALCOSA
un film di
Giuseppe Loconsole
2017
Film eagle pictures 2017
La verità all'interno della coppia. Commedia - Italia, 2017. Durata Minuti.

Tre personaggi particolari, un'investigatrice privata, un bigamo e una pornostar, che si interscambieranno per dare vita a una storia divertente.

Valeria (Sarah Felberbaum), un'investigatrice privata, si trova per errore a pedinare la persona sbagliata. Scopre che la promessa sposa di Francesco (Giuseppe Battiston) lo tradisce. Quando la cosa viene fuori, il matrimonio salta e Francesco, piombato in depressione, si rivolge all'investigatrice: lei gli ha distrutto il rapporto e lei dovrà aiutarlo a rimetterlo in sesto. Irene (Olga Rossi) fa un appello in tv denunciando la scomparsa di suo marito Alberto (Rocco Papaleo). Un ospedale risponde dicendo che l'uomo è lì ricoverato da quindici giorni a seguito di un incidente ma ha perso la memoria.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati