Come ti ammazzo il Bodyguard

Acquista su Ibs.it   Dvd Come ti ammazzo il Bodyguard   Blu-Ray Come ti ammazzo il Bodyguard
Un film di Patrick Hughes. Con Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung.
Titolo originale The Hitman's Bodyguard. Azione, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2017. - Eagle Pictures uscita giovedý 5 ottobre 2017. MYMONETRO Come ti ammazzo il Bodyguard * * - - - valutazione media: 2,16 su 19 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro venerdý 28 agosto 2020
movimentato Valutazione 4 stelle su cinque

Film bello, di azione e molto carino da seguire e vedere

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
samanta mercoledý 8 gennaio 2020
come ti ammazzo il cinema ... Valutazione 2 stelle su cinque

Il film apparso in Italia nel 2017 e ridato recentemente in TV, contiene vari generi: thriller, giallo, azione violenta, commedia comica ed ha la regia di Patrck Hughes che ha come unico precedente rilevante: Mercenari 3), ha avuto una accoglienza negativa dalla critica ed invece un buon successo commerciale..
La vicenda vede 2 personaggi, il primo Michael Bryce (Ryan Reynolds, Nessuno è al sicuro, Deadpol 1 e 2) è uno specialista dei servizi di sicurezza (triple A afferma lui) che al culmine della carriera per un clamoroso incidente (muore un magnate giapponese) ha la carriera rovinata e si riduce a modesti servizi di guardia del corpo perdendo anche la fidanzata Amelie Roussel (Elodie Yung, Millenium, Gods of Egypt) ) a cui imputa un errore nell'incidente. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
trovatore domenica 11 novembre 2018
azione e divertimento sfrenato.... Valutazione 5 stelle su cinque

Un Film davvero entusiasmante , merita molto di pi¨ dai soliti critici snob !!!!

[+] lascia un commento a trovatore »
trovatore domenica 11 novembre 2018
che film hai visto?

Come ti ammazzo il bodyguard Ŕ un film pieno di azione e di situazioni divertenti dall'inizio alla fine , la tua recensione Ŕ fuorviante e ingiusta, ma ho notato che molto spesso Mymovies canna molti bellissimi film solo per snobbismo dispotico, quindi nessuna novitÓů..

[+] lascia un commento a trovatore »
felicity mercoledý 17 ottobre 2018
jackson+reynolds+hayek+oldman: basta? Valutazione 2 stelle su cinque

Nota di demerito per la distribuzione italiana che ridicolizza il titolo originale ed è pesantemente fuorviante
Molto meglio "La guardia del corpo del sicario" oppure, se non ce la fate, lasciate il titolo originale.
Il film si fa vedere solo per le superstar: Jackson, Reynolds, Hayek e Oldman.
Che dire? Ne vedete tanti di film con un cast così?
Per il resto il budget deve essere finito con i compensi alle star, perchè altro non c'è.
Certo la coppia protagonista gira bene, ma la storia del testimone da portare in tribunale a deporre e che lungo la strada trova centinaia di sicari assunti per ucciderlo, l'abbiamo vista un bel po' di volte, no?
Un plauso a Gary Odman, attore con i controfiocchi: vorrei arrivare a 60 anni fighissimo come lui.

[+] lascia un commento a felicity »
elgatoloco venerdý 31 agosto 2018
film del nostro tempo Valutazione 0 stelle su cinque

"The Hitman's Bodyguard"di Patrick Hughes(2017(, con Samue l.Jackson, Ryan Reynolds, Gary Oldman, la bellissima Selma Hayek, è in pieno un film del nostro tempo, ossia ispirato all'action movie fuso con la comicità, anche decisamente"dozzinale", volgare con esibizione pura di volgarità...La storia del dittatore bielorusso(con riferimenti anche attuali ad alcune situazioni ancora attuali o da poco tramontate in paesi dell'Est, con Oldman che ricopre il ruolo)il cui accusatore è un pericoloso criminale(Jackson, stavolta decisamente un"vilain")e del suo bodyguard, (Reynolds), con la presenza di una wonder-woman/Hayek), è di per sè intrigangte, ma francamente gioca un ruolo marginale nella costruzione del film, che è tutto verve, tutto action appunto fuso con comicità, dove non si sa mai bene quale sia l'elemento prevalente, Certo non bisogna cercare nel film(non più di tanto, almeno)la denuncia sociale, un inno alla libertà o altro simile, mentre la fruizione del film avverrà decisamente sul fronte della "fascinazione"esercitata dai due citati elementi in perenne combinazione-fusione. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
vepra81 martedý 7 agosto 2018
un mix di azione scontata Valutazione 2 stelle su cinque

Pensavo meglio direi. Un film che con le musiche ogni tanto fa la parodia agli 007 ma che poi non ha nulla a che vedere. Grandi attori certamente ma che poi non dicono nulla nei loro personaggi. Esco un pò deluso da una trama che mescola tanta azione ma poca sostanza.
Peccato davvero.

[+] lascia un commento a vepra81 »
kyotrix sabato 3 marzo 2018
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Film d'azione ( esagerata in stile hollywoodiana ) simpatico

[+] lascia un commento a kyotrix »
stramonio70 giovedý 2 novembre 2017
violento ma divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Devo ammettere che i film d'azione pompati al massimo e volutamente esagerati (le cosiddette americanate) non mi piacciano molto. Questa però è un' americanata fatta bene anche se il tasso di violenza è piuttosto alto rispetto alla componente ironica. C'è da dire però cha la coppia Reynolds-Jackson funziona molto bene e le scene spettacolari sono molto ... "spettacolari". Il film si lascia seguire tutto d'un fiato grazie alla simpatia dei due protagonisti e, a patto di non pretendere veridicità a tutti i costi, ci si diverte anche. P.S. Da notare che la locandina del film che vede Ryan Reynonds con in braccio Samuel L.Jackson è la parodia di quella di "Guardia del corpo" (1992) con Kevin Costner e Whitney [+]

[+] lascia un commento a stramonio70 »
andreagiostra mercoledý 1 novembre 2017
la guardia del corpo del sicario Valutazione 3 stelle su cinque

Un film d’azione divertente e leggero al contempo. La coppia di protagonisti, Ryan Reynolds (Michael Bryce) e Samuel L. Jackson (Darius Kincaid), reggono benissimo la narrazione a colpi repentini di inseguimenti, con tutti i mezzi disponibili, e di battute volgari a raffica. Lo specialista della sicurezza, bello e sofferente, da un lato, e il sicario imprevedibile e sempre arrabbiato dall’altro lato. Il Tribunale dell’Aia per Crimini contro l’Umanità, è l’obiettivo della loro fuga. È lì che devono arrivare per la testimonianza di Darius Kincaid che dovrà riscattare il mondo e condannare uno spietato dittatore senza scrupoli di uno stato dei paesi dell’Est, un bravo e convincente Gary Oldman (Vladislav Dukhovich). [+]

[+] lascia un commento a andreagiostra »
Come ti ammazzo il Bodyguard | Indice

Emanuele Sacchi