Paddington 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Paddington 2   Blu-Ray Paddington 2
Un film di Paul King. Con Brendan Gleeson, Sally Hawkins, Francesco Mandelli, Hugh Grant, Jim Broadbent.
Titolo originale Paddington 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 97 min. - Gran Bretagna, Francia 2017. - Eagle Pictures uscita giovedý 9 novembre 2017. MYMONETRO Paddington 2 * * * - - valutazione media: 3,00 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

felicity giovedý 27 febbraio 2020
una colorata avventura in salsa vittoriana Valutazione 3 stelle su cinque

In Paddington 2 non succede mai quello che ti aspetti.
L’orsetto protagonista è ancora piccolo, ma sta crescendo, sta subendo un’evoluzione come il suo pubblico ed è questa la chiave di volta dell’opera di Paul King.
Il regista conosce il destinatario del film e gli si rivolge in modo diretto, divertente e perfettamente su misura.
l film diverte e gioca con i buoni sentimenti per mettere d’accordo grandi e piccini.
I bambini ridono per l’innocenza del nostro eroe e i genitori possono abbandonarsi a novantacinque minuti di relax cinefilo, con lo humour inglese che si rivela la ciliegina sulla marmellata.
A volte, si sentono gli echi del cinema di Wes Anderson, mentre i galeotti cucinano allegramente, nella loro tuta rosa, l’ennesima prelibatezza. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
vepra81 martedý 21 agosto 2018
mia zia ... Valutazione 4 stelle su cinque

Un film per tutti che insegna davvero molto sul rispetto e sull'educazione. Complimenti davvero a chi ha scritto la storia e anche chi ha curato con molta attenzione tutta l'animazione. Film che mi è piaciuto. Bravi davvero.

[+] lascia un commento a vepra81 »
sabato 11 novembre 2017
la durata del film

ma che 97 minuti E 104 MINUTI.

SALUTI . AMEDEO

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...
giovedý 6 agosto
Last Christmas