Arma letale 4

Acquista su Ibs.it   Dvd Arma letale 4   Blu-Ray Arma letale 4
Un film di Richard Donner. Con Mel Gibson, Danny Glover, Rene Russo, Chris Rock, Kim Chan.
Titolo originale Lethal Weapon 4. Poliziesco, durata 127 min. - USA 1998. - Warner Bros Italia uscita venerdì 21 agosto 1998. MYMONETRO Arma letale 4 * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco lunedì 30 maggio 2022
per fortuna ultimo delle serie Valutazione 0 stelle su cinque

"Letahl Wepon 4"(RIchard Donner,  Channing Gibson, autore della sceneggiatura, a partire dai tanti autori del soggetto, 1998), realizzato in inutile(spesso)spettacolarita' da Richard Donner, autore di film molto migliori, mostra ancora i due ormai attempati(per il ruolo)attori Mel Gibson e DannY glover, bravi ma,,, inpegnati a imperosnare due detectives alle prese con i problemi familiari(uno ridiventa marito, scusandosi con la moglie morta, l0altro nonno)ma impegnati a sgomainiare una banda temitivlle di mafiosi cinesi, Tra fughe.inseguimenti, sparatorie, girandole varie et et et, un sacco id frastuono per poco, se non per nulla. Molte sequenze sono, come sempre, paradossali nella defmistificazione del puro"spettacolo"(enppure i teroci della societa'dello spettacolo, come Gut Debord, avallerebbero operazioni sjimilI), dove l'eterna ripetizione di situazioni comicihe e gags varie e'decisamente"too much". [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
marta86 giovedì 23 luglio 2009
non è tutto da buttare... Valutazione 2 stelle su cinque

il film non è proprio un gran che...meglio i precedenti...ma la scena finale in cui Leo (Joe Pesci) racconta a Riggs (Mel Gibson) la storia del suo ranocchio "Scrocchio" è favolosa!!! ;)

[+] lascia un commento a marta86 »
samuele mercoledì 15 ottobre 2008
mellissimo ! Valutazione 0 stelle su cinque

bello munto bè; mel ha sempre una gran classe !

[+] lascia un commento a samuele »
tommaso giovedì 27 dicembre 2007
a hong kong saresti già morto! Valutazione 5 stelle su cinque

Film capolavoro! Avvincente, divertente, pieno di pathos......insomma il meglio di tutta la serie "Arma Letale". Riggs e Murtagh sono grandi, ma Wah Sing Ku(Jet Li)è la vera rivelazione del film: uno spietato lottatore, che uccide chiunque gli dia fastidio, che neanche un bastone infilzato nell'addome riesce a fermarlo, solo con un colpo di mitragliatrice Riggs riesce a farlo fuori!

[+] lascia un commento a tommaso »
francesco arma letale giovedì 16 agosto 2007
grandi martin e roger Valutazione 5 stelle su cinque

DA ME CONSIDERATO IL PIU' BELLO DEGLI ARMA LETALE. I NOSTRI POLIZIOTTI DI LOS ANGELES MARTIN RIGGS (GIBSON) E ROGER MURTAUGH ( GLOVER) QUESTA VOLTA SI RITROVANO AD INDAGARE SULL'IMPORTAZIONWE CLANDESTINA DI SCHIAVI CINESI E SI SCONTRERANNO CON LE TRIADI CAPEGGIATE DAL CRUDELE E VIOLENTO WAH SING KU (JET LI). LI AIUTERANNO LORNA COLE,L'ISPETTORE BUTTERS E IL DETECTIVE PRIVATO LEO GETZ( JOE PESCI). SPARATORIE, INSEGUIMENTI, SFIDE A CORPO A CORPO COME QUELLA DEL FINALE DOVE I NOSTRI EROI LE PRENDERANNO DI SANTA RAGIONE MA SAPRANNO VINCERE ANCHE QUESTA VOLTA. SPETTACOLARE I DIALOGHI DEI DUE PROTAGONISTI DOPPIATI DAI NOSTRI GRANDI DOPPIATORI: CLAUDIO SORRENTINO E GLAUCO ONORATO. QUESTO FILM E' UNA FORZA. [+]

[+] lascia un commento a francesco arma letale »
legend lunedì 13 agosto 2007
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Pieno d'azione, simpatico, realistico e ben interpretato e diretto....... 9! Perchè la perfezione è sempre in perfezionamento :)

[+] lascia un commento a legend »
gionny giovedì 15 marzo 2007
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Anche se non è stato molto visto secondo me questo film è stato molto bello perchè ha risvegliato l anima di ogni forza dell ordine di ogni stato

[+] lascia un commento a gionny »
giovy giovedì 28 settembre 2006
un po' di delusione Valutazione 2 stelle su cinque

Poteva essere fatto meglio, i capitoli precedenti erano decisamente più divertenti, meglio andare a cena con la suocera...

[+] lascia un commento a giovy »
Arma letale 4 | Indice

venerdì 21 agosto 1998