Film 01 distribution 2016

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 26 film dell'anno 2016 distribuiti da 01 distribution . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film 01 distribution 2016, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

GODS OF EGYPT
un film di
Alex Proyas
2016
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 1,44
CONSIGLIATO NO
Disastroso peplum in 3D e computer graphics, liberamente ispirato alla mitologia egizia. Fantastico - USA, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,89
Un film di Alex Proyas.  Con Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Chadwick Boseman, Elodie Yung, Courtney Eaton, Geoffrey Rush, John Samaha. Uscita giovedì 25 febbraio 2016. Distribuzione 01 Distribution.

L'umanità è in serio pericolo e l'unica persona che può salvarla è Bek, un uomo impegnato a salvare la donna amata. Recensione ❯

Il futuro dell'umanità è messo a dura prova. L'unica ancora di salvezza potrebbe dipendere da Bek (Brenton Thwaites), impegnato a salvare la donna amata. Per riuscire nella difficile missione, il giovane chiede l'aiuto di Horus (Nikolaj Coster-Waldau), con lo scopo di sconfiggere Set (Gerard Butler), il dio dell'oscurità che ha messo a repentaglio tutto il regno. Continua »

TROVASTREAMING
GODS OF EGYPT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Veloce come il vento
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Con intelligenza, sensibilità e gusto Rovere si butta a rotta di collo lungo un tracciato pieno di curve pericolose tenendo ben saldo il volante. Azione - Italia, 2016. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,75
Un film di Matteo Rovere. Da vedere 2016 ❯ Con Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Roberta Mattei, Paolo Graziosi, Lorenzo Gioielli, Giulio Pugnaghi. Uscita giovedì 7 aprile 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Il film è una produzione Fandango con Rai Cinema ed è interpretato da Stefano Accorsi e dall'esordiente Matilda De Angelis. Recensione ❯

Giulia De Martino vive in una cascina nella campagna dell'Emilia Romagna con il fratellino Nico. Sua madre se ne è andata (più volte) di casa, e suo fratello maggiore Loris, una leggenda dell'automobilismo da rally, è diventato un "tossico di merda" parcheggiato in una roulotte. Quando anche il padre di Giulia, che aveva scommesso su di lei come futura campionessa di Gran Turismo usando come collaterale la cascina, la lascia sola, Giulia si trova a gestire lo sfratto incipiente, il fratellino spaesato e il fratellone avido dell'eredità paterna. Ma la vera eredità dei De Martino è quella benzina che scorre loro nelle vene insieme al sangue e quel talento di famiglia, ostinato e rabbioso, per le quattro ruote. Continua »

TROVASTREAMING
VELOCE COME IL VENTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Le confessioni
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 2,98
CONSIGLIATO SÌ
La visione metafisica e stupefatta di Andò è accompagnata da una narrazione luminosa e poetica. Drammatico - Italia, Francia, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,05
Un film di Roberto Andò. Da vedere 2016 ❯ Con Toni Servillo, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino, Marie-Josée Croze, Moritz Bleibtreu, Richard Sammel, Johan Heldenbergh, Togo Igawa. Uscita giovedì 21 aprile 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Toni Servillo, Daniel Auteil, Pierfrancesco Favino e Lambert Wilson sono solo alcuni dei nomi che fanno parte del cast italo-francese del film. Recensione ❯

In un resort di lusso a bordo di una distesa d'acqua gli otto ministri economici delle grandi potenze soggiornano in attesa del summit che deciderà il futuro del mondo occidentale. Il consesso è presieduto da Daniel Roché, direttore del Fondo monetario internazionale, che ha invitato anche tre ospiti estranei al mondo dell'economia: una scrittrice di best seller per bambini, una rock star e un monaco, Roberto Salus. Roché chiede a Salus di ascoltare la sua confessione, e subito dopo viene trovato morto. Per i ministri le decisioni diventano tre: se quella morte sia un suicidio o un omicidio, come comunicarla al pubblico, e se si debba proseguire con la manovra che i ministri avrebbero dovuto varare nel corso del summit. Continua »

TROVASTREAMING
LE CONFESSIONI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La pazza gioia
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 3,62
CONSIGLIATO SÌ
Paolo Virzì fonde ironia, buonumore e dramma in un on the road movie che guarda al mondo femminile con una sensibilità non usuale. Commedia drammatica - Italia, 2016. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,96
Un film di Paolo Virzì. Da vedere 2016 ❯ Con Valeria Bruni Tedeschi, Micaela Ramazzotti, Valentina Carnelutti, Tommaso Ragno, Bob Messini, Sergio Albelli, Anna Galiena, Marisa Borini. Uscita martedì 17 maggio 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Le protagoniste del film, scritto da Paolo Virzì con Francesca Archibugi, sono Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti. Recensione ❯

Beatrice Morandini Valdirana ha tutti i tratti della mitomane dalla loquela inarrestabile. Donatella Morelli è una giovane madre tatuata e psicologicamente fragile a cui è stato tolto il figlio per darlo in adozione. Sono entrambe pazienti della Villa Biondi, un istituto terapeutico per donne che sono state oggetto di sentenza da parte di un tribunale e che debbono sottostare a una terapia di recupero. E qui che si incontrano e fanno amicizia nonostante l'estrema diversità die loro caratteri. Fino a quando un giorno, approfittando di una falla nell'organizzazione, decidono di prendersi una vacanza e di darsi alla pazza gioia. Continua »

TROVASTREAMING
LA PAZZA GIOIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La La Land
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 3,48
CONSIGLIATO SÌ
Chazelle sorprende e convince. Un accurato mix di musica e immagini garantisce al film la leggerezza necessaria e un commovente sottofondo di malinconia. Commedia - USA, 2016. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,39
PUBBLICO 3,54
Un film di Damien Chazelle. Da vedere 2016 ❯ Con Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko, Sonoya Mizuno, John Legend, Hemky Madera. Uscita giovedì 26 gennaio 2017. Oggi in 5 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Una moderna versione della classica storia d'amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. Recensione ❯

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione. Continua »

TROVASTREAMING
LA LA LAND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Troppo napoletano
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
I bambini protagonisti di un'ennesima commedia napoletana prodotta da Alessandro Siani. Commedia - Italia, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,60
Un film di Gianluca Ansanelli.  Con Serena Rossi, Gennaro Guazzo, Luigi Esposito, Rosario Morra, Giorgia Agata, Giusi Cervizzi, Salvatore Misticone, Giovanni Esposito. Uscita giovedì 7 aprile 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Prodotto da Alessandro Siani, il film, ambientato a Napoli, vedrà l'esordio sul grande schermo dei due comici Gigi e Ross. Recensione ❯

Ciro vuole conquistare la mano di Ludovica, primo amore di scuola. Il suo terapeuta quella della madre, rimasta sola da quando il marito, popolare cantante neomelodico, è deceduto per uno stage diving andato a vuoto. Soci in affari di cuore, tra i due nasce presto un'intesa che li vede entrambi coinvolti nella veste di maldestri pretendenti. Continua »

TROVASTREAMING
TROPPO NAPOLETANO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Free State of Jones
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
Un dramma storico che illumina l'oblio, un personaggio che travalica il ruolo romantico del Robin Hood per farsi monito per lo spettatore. Azione - USA, 2016. Durata 139 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,38
Un film di Gary Ross. Da vedere 2016 ❯ Con Matthew McConaughey, Gugu Mbatha Raw, Mahershala Ali, Keri Russell, Brian Lee Franklin, Donald Watkins, Christopher Berry, Sean Bridgers. Uscita giovedì 1 dicembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Il premio Oscar Matthew McConaughey è il protagonista di una storia ambientata durante la guerra civile americana. Recensione ❯

1862. Guerra civile americana. L'infermiere dell'esercito sudista Newt Knight, avendo assistito a troppe ingiustizie, decide di disertare per riportare a casa il cadavere del giovane nipote a cui non è stato prestato soccorso dopo che era stato ferito. Giunto a casa è testimone di altri soprusi commessi dai soldati confederati nei confronti della popolazione. Da quel momento Knight comincia a raccogliere intorno a sé uomini e donne di razza bianca e nera pronti ad opporsi alla prepotenza militare. Accade così che la contea Jones del Mississippi si costituisce in uno Stato Libero sotto la guida di Knight che non è intenzionato ad arrendersi. Continua »

TROVASTREAMING
FREE STATE OF JONES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La ragazza del treno
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 2,16
CONSIGLIATO NÌ
Il bestseller di Paula Hawkins rivive in una trasposizione infelice, nonostante gli sforzi di Emily Blunt. Thriller - USA, 2016. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,82
Un film di Tate Taylor.  Con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans, Edgar Ramirez, Laura Prepon, Allison Janney. Uscita giovedì 3 novembre 2016. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Una ragazza sconvolta dal recente divorzio fantastica sulla vita di una coppia che vede tutti i giorni. Fino a quando succede qualcosa di inaspettato. Recensione ❯

Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione. Continua »

TROVASTREAMING
LA RAGAZZA DEL TRENO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Mother's Day
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Tra affettazione e ricerca di consenso, Marshall miscela cliché per distillare un categorico e (s)confortante messaggio: di mamma ce n'è una sola. Commedia - USA, 2016. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,40
Un film di Garry Marshall.  Con Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Hector Elizondo, Jack Whitehall. Uscita giovedì 23 giugno 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Tutti alle prese con la Festa della Mamma: i problemi, le insoddisfazioni, le gioie di un gruppo di donne (e non solo) in lotta con il tempo per la felicità dei figli. Recensione ❯

Sandy ha due figli e un ex marito (ri)coniugato a una donna più giovane di lui. Delusa e contrariata all'idea di dover condividere i suoi bambini con un'estranea, Sandy cerca lavoro, si confida con un'amica e abborda goffamente uno sconosciuto al supermercato. Bradley, vedovo e padre di due adolescenti prova a ricostruirsi una vita sfuggendo i tentativi di accasarlo delle amiche e il corteggiamento alle casse di avventrici in crisi coniugale. Nonostante le resistenze, Sandy e Bradley sono destinati a ritrovarsi e a non lasciarsi più. Il mondo fuori intanto si prepara a festeggiare le mamme, quelle che della loro non ne vogliono più sapere e quelle che la loro non l'hanno mai incontrata. Ma riconciliazione e agnizione sono dietro l'angolo. Continua »

TROVASTREAMING
MOTHER'S DAY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
In guerra per amore
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 2,71
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia che nasconde una visione indignata della realtà italiana passata e presente, con particolare attenzione allo strapotere mafioso in Sicilia.. Drammatico - Italia, 2016. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,63
PUBBLICO 3,00
Un film di Pif.  Con Pif, Andrea Di Stefano, Sergio Vespertino, Maurizio Bologna, Miriam Leone, Samuele Segreto, Stella Egitto, Antonello Puglisi. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Il film prende spunto da fatti documentati sullo sbarco degli americani per romanzare una storia d'amore inventata, quella tra Arturo e Flora. Recensione ❯

New York, 1943. Arturo Giammarresi, palermitano trapiantato in America, sogna di sposare la bella conterranea Flora, ma lei è già promessa a Carmelo, figlio del braccio destro di Lucky Luciano. L'unico modo per ottenere la mano di Flora è quello di chiederla direttamente al padre della donna, rimasto in Sicilia. E siccome anche gli Alleati stanno per sbarcare in Trinacria Arturo si arruola nell'esercito americano e approda nel paesino di Crisafulli dove comandano, in ordine sparso, la Madonna, il Duce, il boss locale Don Calò e un pugno di gerarchi fascisti. I destini di Arturo si incroceranno con quelli degli abitanti di Crisafulli e soprattutto di un tenente dell'esercito yankee, l'italoamericano Philip Chiamparino, entrato in guerra per amore del suo Paese e dotato di un senso alto dell'onore. Continua »

TROVASTREAMING
IN GUERRA PER AMORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'estate addosso
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 2,40
CONSIGLIATO NÌ
Un'opera quintessenzialmente 'mucciniana' che restituisce l'ebbrezza di un mondo in cui i giovani possono e debbono sentirsi invincibili. Commedia - Italia, 2016. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,31
Un film di Gabriele Muccino.  Con Brando Pacitto, Matilda Anna Ingrid Lutz, Taylor Frey, Joseph Haro, Guglielmo Poggi, Jessica Rothe, Scott Bakula, Ludovico Tersigni. Uscita mercoledì 14 settembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Il viaggio in California alla fine del liceo di due diciottenni. Recensione ❯

Estate dei 18 anni. Marco parte per gli Stati Uniti ma l'amico che gli ha trovato ospitalità a San Francisco offre la stessa opportunità anche a Maria, una sorta di suora laica diciottenne che Marco vede come un tremendo accollo. A San Francisco li aspettano Matt e Paul: una coppia gay, per lo sconcerto della bacchettona Maria. Nonostante le premesse, fra i quattro ragazzi si instaurerà un sodalizio che avrà i colori caldi dell'estate e il sapore di eternità di certe vacanze giovanili apparentemente infinite. Continua »

TROVASTREAMING
L'ESTATE ADDOSSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Non c'è più religione
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 1,59
CONSIGLIATO NO
Una favola farsesca con una trama via via più improbabile e lontana da qualunque riconoscibilità. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,68
Un film di Luca Miniero.  Con Claudio Bisio, Alessandro Gassman, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Cacioppo, Laura Adriani, Mehdi Meskar, Paola Casella. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Non trovando un bambino adatto a rivestire il ruolo del piccolo Gesù per il presepe vivente, la comunità cattolica di una piccola isoletta del Mediterraneo si trova costretta a chiedere aiuto a musulmani e buddhisti. Recensione ❯

Nel paesino di Portobuio non nascono più figli, ed è un problema soprattutto quando bisogna allestire il presepe vivente di Natale. Il sindaco Cecco - nato a Portobuio, emigrato nell'hinterland milanese (per giustificare l'accento lombardo di Claudio Bisio che lo interpreta), e poi tornato nei luoghi dell'infanzia - si fa carico di trovare un infante cui affidare il ruolo del Bambin Gesù, e non trova di meglio che rivolgersi alla comunità islamica che convive con una certa difficoltà con gli abitanti storici del paese. A capo della comunità islamica c'è Marchetto detto Bilal, amico di infanzia di Cecco convertito alla fede musulmana per amore della bella moglie Aida. Chiude il cerchio, o per meglio dire il triangolo, suor Marta, amica d'infanzia di Cecco e Bilal, poi diventata monaca, levatrice disoccupata e ristoratrice. Continua »

TROVASTREAMING
NON C'È PIÙ RELIGIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Silence
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Una parabola quietamente potente che riesce a insinuarsi sotto le resistenze razionali per penetrare nell'inconscio di chi guarda. Drammatico - USA, 2016. Durata 161 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,60
PUBBLICO 3,66
Un film di Martin Scorsese. Da vedere 2016 ❯ Con Andrew Garfield, Adam Driver, Liam Neeson, Tadanobu Asano, Ciarán Hinds, Issei Ogata, Shinya Tsukamoto, Yoshi Oida. Uscita giovedì 12 gennaio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

1633. Due giovani gesuiti rifiutano di credere alla notizia che il loro maestro spirituale abbia rinnegato la propria fede e partono per l'Estremo Oriente. Recensione ❯

1633. Due giovani gesuiti, Padre Rodrigues e Padre Garupe, rifiutano di credere alla notizia che il loro maestro spirituale, Padre Ferreira, partito per il Giappone con la missione di convertirne gli abitanti al cristianesimo, abbia commesso apostasia, ovvero abbia rinnegato la propria fede abbandonandola in modo definitivo. I due decidono dunque di partire per l'Estremo Oriente, pur sapendo che in Giappone i cristiani sono ferocemente perseguitati e chiunque possieda anche solo un simbolo della fede di importazione viene sottoposto alle più crudeli torture. Una volta arrivati troveranno come improbabile guida il contadino Kichijiro, un ubriacone che ha ripetutamente tradito i cristiani, pur avendo abbracciato il loro credo. Continua »

TROVASTREAMING
SILENCE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Qualcosa di nuovo
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
La storia di tre essere umani imperfetti che veicola domande scomode sotto le mentite spoglie di battute umoristiche. Commedia - Italia, 2016. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,38
PUBBLICO 2,58
Un film di Cristina Comencini.  Con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini, Eleonora Danco. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Cristina Comencini alla regia di una commedia sentimentale tratta dallo spettacolo teatrale 'La scena'. Recensione ❯

Lucia e Maria sono amiche fin dal liceo, ma non potrebbero essere più diverse: Lucia è esigente e rigorosa o, come direbbe Maria, "gufa e spadona"; Maria si descrive come "morbida, positiva e vibrante" o, come direbbe Lucia,"un po' mignotta". Anche il loro rapporto con gli uomini è diametralmente opposto: Lucia, scottata da un matrimonio infelice, ha elevato un muro ed è diventata una "donna di nessuno"; Maria invece è una "donna di tutti" che colleziona avventure occasionali con partner improbabili alla segreta ricerca dell'uomo giusto. A scompigliare le carte arriva Luca, amante di una notte di Maria, 19 anni e una fame inesauribile di sesso e di esperienza di vita. Le due amiche finiranno per contenderselo, non secondo le trite dinamiche della competizione "femminile", ma secondo un percorso di ricerca individuale della propria identità. È proprio la reinve Continua »

TROVASTREAMING
QUALCOSA DI NUOVO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La cena di Natale
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 2,08
CONSIGLIATO NÌ
Il sequel di Io che amo solo te risulta meno gradevole, una meringa riuscita solo a metà, cui manca il cuore tenero della confezione originale. Commedia - Italia, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,75
PUBBLICO 2,00
Un film di Marco Ponti.  Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Veronica Pivetti. Uscita giovedì 24 novembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

La storia della coppia formata da Chiara e Damiano continua. I due riusciranno a far sopravvivere il loro amore/odio? Recensione ❯

Polignano a mare, vigilia di Natale. Chiara è incinta all'ottavo mese ma il marito Damiano non la smette di fare il cretino con le altre: in particolare la vorace Debora, che lo tempesta di telefonate ed esige appuntamenti. Nel frattempo Don Mimì, padre di Damiano, e Ninella, madre di Chiara, coltivano il sogno di partire insieme per una vacanza a Parigi e coronare il loro amore mai consumato, dato che Mimì ha sposato per convenienza l'arida e avida Matilde. Ma da uomo debole (tale padre, tale figlio) prima di congedare la legittima consorte Mimì le regala un anello con smeraldo e la donna decide di festeggiare questa testimonianza di "amore eterno" con una sontuosa cena della vigilia (anche se Polignano "non è mica Bari, e la cena della viglia non si fa") che servirà a sbattere in faccia a Ninella la buona riuscita del suo matrimonio. Continua »

TROVASTREAMING
LA CENA DI NATALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tommaso
Film 01 distribution 2016
MYMONETRO: 2,47
CONSIGLIATO NÌ
Un'opera troppo 'pensata' e dall'equilibrio instabile. Una scelta coraggiosa che non dà però tutti gli esiti sperati.. Drammatico - Italia, 2016. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,45
Un film di Kim Rossi Stuart.  Con Jasmine Trinca, Camilla Diana, Cristiana Capotondi, Kim Rossi Stuart, Dagmar Lassander, Serra Yilmaz, Edoardo Pesce, Renato Scarpa. Uscita giovedì 8 settembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Dopo aver lasciato la sua compagna, un uomo incontra altre donne che porteranno di nuovo colore nella sua vita. Recensione ❯

Dopo una lunga relazione, Tommaso riesce a farsi lasciare da Chiara, la sua compagna. Ora ad attenderlo pensa ci sia una sconfinata libertà e innumerevoli avventure. E' un attore giovane, bello, gentile e romantico ma oscilla perennemente tra slanci e resistenze e presto si rende conto di essere libero solo di ripetere sempre lo stesso copione: insomma è una "bomba innescata" sulla strada delle donne che incontra. Le sue relazioni finiscono dolorosamente sempre nello stesso modo, tra inconfessabili pensieri e paure paralizzanti. Questa sua coazione a ripetere un giorno finalmente s'interrompe e intorno a sé si genera un vuoto assoluto. Tommaso ora è solo e non ha più scampo: deve affrontare quel momento del suo passato in cui tutto si è fermato. Continua »

TROVASTREAMING
TOMMASO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2016 al cinema:
Tutti i film 2016 per genere
I film dell'anno 2016 per paese di produzione
usa
 1106 
italia
 506 
francia
 332 
germania
 154 
gran bretagna
 150 
spagna
 108 
india
 87 
cina
 86 
giappone
 84 
canada
 72 
belgio
 70 
corea del sud
 50 
svizzera
 41 
austria
 35 
russia
 32 
paesi bassi
 32 
svezia
 29 
argentina
 29 
hong kong
 28 
israele
 26 
brasile
 25 
danimarca
 23 
polonia
 23 
messico
 23 
australia
 22 
portogallo
 19 
irlanda
 18 
iran
 18 
turchia
 16 
romania
 15 
libano
 14 
serbia
 14 
filippine
 14 
repubblica ceca
 12 
norvegia
 12 
qatar
 12 
taiwan
 11 
tailandia
 10 
egitto
 10 
lussemburgo
 10 
finlandia
 10 
colombia
 10 
grecia
 10 
ungheria
 10 
cile
   9 
indonesia
   9 
croazia
   9 
bosnia-herzegovina
   7 
bulgaria
   7 
ucraina
   7 
sudafrica
   7 
algeria
   7 
malesia
   7 
estonia
   6 
perù
   6 
islanda
   6 
tunisia
   6 
lituania
   5 
palestina
   5 
emirati arabi uniti
   5 
nuova zelanda
   5 
vietnam
   5 
cambogia
   5 
marocco
   5 
slovenia
   5 
giordania
   4 
singapore
   4 
uruguay
   4 
pakistan
   4 
georgia
   4 
afghanistan
   3 
slovacchia
   3 
lettonia
   3 
siria
   3 
azerbaidzhan
   3 
venezuela
   3 
kazakhistan
   3 
senegal
   2 
laos
   2 
nepal
   2 
arabia saudita
   2 
macao
   2 
macedonia
   2 
ghana
   2 
zambia
   2 
niger
   2 
bolivia
   2 
montenegro
   2 
cuba
   2 
kosovo
   2 
moldavia
   1 
mali
   1 
repubblica dominicana
   1 
ecuador
   1 
sri lanka
   1 
panama
   1 
bangladesh
   1 
birmania/myanmar
   1 
nigeria
   1 
corea del nord
   1 
iraq
   1 
portorico
   1 
madagascar
   1 
mongolia
   1 
principato di monaco
   1 
mozambico
   1 
burkina faso
   1 
cipro
   1 
namibia
   1 
botswana
   1 
malta
   1 
paraguay
   1 
I film dell'anno 2016 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 41 
Nexo Digital
 37 
Universal Pictures
 35 
01 Distribution
 26 
Lucky Red
 25 
Eagle Pictures
 18 
I Wonder Pictures
 18 
QMI
 18 
20th Century Fox
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Notorious Pictures
 15 
Cinecittà Luce
 14 
Koch Media
 14 
Medusa
 14 
Wanted
 14 
Walt Disney
 13 
Good Films
 11 
M2 Pictures
 11 
Microcinema
 11 
Academy Two
 10 
Cinema
 10 
Videa - CDE
 10 
Rising Alternative
   9 
Barter Multimedia
   8 
Officine Ubu
   7 
Woovie
   6 
Movies Inspired
   5 
Teodora Film
   5 
Adler Entertainment
   4 
Draka
   4 
Parthénos
   4 
RaiCom
   4 
Zenit Distribution
   4 
Europictures
   3 
Lab 80 Film
   3 
The Space Cinema
   3 
Altre Storie
   2 
Ambi Pictures
   2 
Bolero Film
   2 
Cineama
   2 
Cineclub Internazionale
   2 
Cineteca di Bologna
   2 
Dominus Production
   2 
Ismaele Film
   2 
Kitchen Film
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Mediterranea
   2 
Nomad Film
   2 
Running Tv International
   2 
Satine Film
   2 
Tucker Film
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
102 Distribution
   1 
Adriatica Film
   1 
Ambi Media Italia
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Berta Film
   1 
CamiMovie
   1 
Caucaso
   1 
CF Productions
   1 
Dea Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
EIE Film
   1 
ExitMedia
   1 
Fil Rouge Media
   1 
GinaFilms
   1 
Golden hour Films
   1 
HiraFilm
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Indipendent Movies
   1 
Infinito + 1
   1 
K.C. FILMS
   1 
Kino Produzioni
   1 
Minerva Pictures Group
   1 
Moovioole
   1 
Morol
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Noura Film
   1 
Paradise Pictures
   1 
Poker Entertainment
   1 
Pragma Distribuzione
   1 
Project i Production
   1 
SediciCinema
   1 
Strani Film
   1 
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Tycoon Distribution
   1 
West 46th Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zomia
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati