Nata a Fort Myers, in Florida, nel 1988, si interessa al mondo fin da bambina. Studentessa di musica e recitazione alla Barron Collier High School, partecipa, nel 2001, a un concorso per giovani talenti, incontrando quelli che saranno i suoi agenti Mara Santino e Ryan Daly della Kazarian/Spencer & Associates che vedranno in lei del potenziale tanto evidente da chiederle di produrre anche un album. Spinta da queste proposte di lavoro, dopo il diploma nel 2005, si trasferisce a Los Angeles con sua madre, per seguire la sua carriera di attrice e cantante.
La carriera
I suoi agenti riescono a farle firmare un contratto per tre film con la Warner Bros. Il primo di questi film è il romantico Scrivimi una canzone (2007) di Marc Lawrence con Hugh Grant, Drew Barrymore e Matthew Morrison, dove interpreta il ritratto di una pop-diva in stile Britney Spears-Christina Aguilera Cora Corman. Entrata nell'ottica dello stile di vita degli Studios, diventa grande amica delle attrici Elena Satine e Breanne Racano e dell'attore Lachnan Buchanan, e continua a recita negli altri due film della casa di produzione americana: College (2008) con Drake Bell e Nick Zano e la commedia con Owen Wilson, Jennifer Aniston, Eric Dane, Kathleen Turner e Alan Arkin Io & Marley (2008), in cui vestirà i panni di Lisa. Ma non basta, ha un ruolo anche nel thriller The Hole in 3D (2009), nel visionario e sessualmente ambiguo Kaboom (2010) e nel drammatico Arcadia Lost (2009) con Nick Nolte.
Si farà notare nell'adrenalinico Hardcore! di Ilya Naishuller e affiancherà Denzel Washington ed Ethan Hawke ne I magnifici sette (2016). Sempre più attiva sul grande schermo, la vedremo ne La ragazza del treno, nel film di Warren Beatty L'eccezione alla regola e nel film di Malick Song to Song. Nel 2021 interpreta Roxanne nel film musicale di Joe Wright Cyrano e nel 2022 è Carolyn in Till - Il coraggio di una madre.