Sapori e dissapori

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sapori e dissapori
Un film di Scott Hicks. Con Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Abigail Breslin, Patricia Clarkson, Bob Balaban.
Titolo originale No Reservations. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA, Australia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO Sapori e dissapori * * - - - valutazione media: 2,32 su 69 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

themaster martedì 14 ottobre 2014
cioè........boh Valutazione 1 stelle su cinque

Io sono una persona a cui il romanticismo e la melassa piace specialmente al cinema,ho apprezzato Moulin Rouge di Buz Luhrmann,Romeo + Giulietta sempre di Luhrmann, 10 years e Capodanno a New York che oggettivamente non sono granchè ma non mi sono dispiaciuti e molte delle pellicole dirette da David O.Russel,tra cui l'ottimo ma non eccellente Silver Linings Playbook,di contro posso dire che riconosco la mediocrità del genere in sè,che probabilmente non riuscirà mai a offrire qualcosa di innovativo e veramente notevole. No Reservations non fa eccezione,tralasciando la ridicola traduzione italiana "Sapori e Dissapori" che non incoraggia assolutamente la visione,ma questo è il minore dei mali. [+]

[+] lascia un commento a themaster »
patty mercoledì 8 settembre 2010
da vedere.. Valutazione 4 stelle su cinque

...è un film bellissimo, piacevole da vedere più di una volta...non annoia e stimola l'appetito!!!! ;))))........ e poi Aaron è incredibile!! *__*

[+] lascia un commento a patty »
massimiiano cox mercoledì 25 novembre 2009
semplice come un piatto di spaghetti! Valutazione 3 stelle su cinque

Un classico film romantico e ironico, ovviamente per la critica d'elite se un film parla alla gente comune è di poco conto! Il film lega la cucina (tra l'altro parla molto di cucina italiana) e storia sentimentale, diretto molto bene lo consiglierei a tutti......ma dopo aver cenato!

[+] lascia un commento a massimiiano cox »
bobby sabato 17 gennaio 2009
bello Valutazione 4 stelle su cinque

io non ho visto ricette d'amore quindi non posso commentare su questo. però a me l film è piaciuto! romantico e al contempo un pò triste, ma ci vuole in un bel film!

[+] lascia un commento a bobby »
dolcenegra martedì 13 gennaio 2009
che disastro!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

molto originale ricette d'amore con sergio castellitto un italiano fuori di testa molto molto divertente....è assurdo fare un film ke è gia uscito nel 2001 mah!!!!

[+] lascia un commento a dolcenegra »
maridg70 giovedì 21 agosto 2008
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

non so a voi ma a me è piaciuto!...leggero scorrevole e delicato...

[+] lascia un commento a maridg70 »
chiari alessandro domenica 13 luglio 2008
copiato? non ho visto "ricette d'amore" Valutazione 4 stelle su cinque

Delicato, fresco, genuino, spontaneo, misurato, calibrato, allegro, triste, drammatico, solare, tenero, accattivante, amalgamato, shekerato, frullato, consigliato. Con una Catherine Zeta-Jones leggermente dimessa ma forse proprio per questo ancora più bella, un Aaron Eckhart dal sorriso contagioso ed una bambina che, finalmente, non rientra forse nei normali canoni delle bellezza infantile ma risplende per simpatia e spontaneità.

[+] lascia un commento a chiari alessandro »
domenica 22 giugno 2008
delusione Valutazione 0 stelle su cinque

FILM COPIATO..... VEDETEVI RICETTE D'AMORE USCITO NEL 2001... IDENTICO IN CONTENUTI,SEQUENZE. TUTTO E PER TUTTO..

[+] lascia un commento a lè »
aaaa mercoledì 18 giugno 2008
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piaciuto molto...non ho altro da dire!!!

[+] lascia un commento a aaaa »
poldo mercoledì 28 maggio 2008
romantico Valutazione 4 stelle su cinque

Un film romantico, simpatico ma un po' troppo banale e prevedibile... comunque nel complesso l'ho trovata una commedia leggera ma gradevole.

[+] lascia un commento a poldo »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »

Il sacro male
martedì 31 agosto
Amazing Grace
giovedì 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledì 25 agosto
Crudelia