NCIS

Acquista su Ibs.it   Dvd NCIS   Blu-Ray NCIS

manuel67 venerdė 24 giugno 2011
l'attore č affascinante per default Valutazione 3 stelle su cinque

Bč,tutti o quasi gli attori sono affascinanti x le donne,se guardi solo l'aspetto di sicuro ma una persona,per ritenerla tale, la devi prima conoscere. -:)

[+] lascia un commento a manuel67 »
dyana1 sabato 17 gennaio 2009
i love mark harmon

E IL PIU AFFASCINANTE ATTORE CHE IO ABBIA MAI VISTO IN TV PER DI PIU NON HA PIU 20 ANNI MA SUPERA DI MOLTO TUTTI GLI ALTRI ATTORI DI SERIAL TV.MI PIACEREBE VEDERLO DI PERSONA MA TEMO CHE QUESTO RIMARA UN SOGNO PER ME.COMUNQUE LO ADORO. DIANA

[+] lascia un commento a dyana1 »
petergriffin domenica 27 aprile 2008
ncis Valutazione 5 stelle su cinque

totalmente d'accordo

[+] lascia un commento a petergriffin »
elfo59 domenica 30 dicembre 2007
x venere 59 Valutazione 5 stelle su cinque

sono d accordo con te venere.sono tutti bravi e simpatici.č bello sapere che qualcuno condivida i tuoi gusti.bye.un bacio

[+] lascia un commento a elfo59 »
venere59 sabato 15 dicembre 2007
bellissimo mark harmon Valutazione 4 stelle su cinque

n.c.i.s un telefilm stupendo, simpatico, divertente, ottimo per passare una domenica sera.....( dopo tante stupidaggine)peccato solo che dura solo 45minuti mentre prima era due episodi...io adoro mark harmon con tutta la sua squadra, uno meglio dell'altro.....complimenti un telefilm azzeccato........voto? ottimo

[+] lascia un commento a venere59 »
NCIS | Indice

Sara Sirtori
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |