The Kill Team

Acquista su Ibs.it   Dvd The Kill Team   Blu-Ray The Kill Team
Un film di Dan Krauss. Con Nat Wolff, Alexander Skarsgård, Adam Long, Jonathan Whitesell, Brian Marc.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2019. - Eagle Pictures uscita giovedì 17 ottobre 2019. MYMONETRO The Kill Team * * * - - valutazione media: 3,06 su 7 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

samanta domenica 27 ottobre 2019
uccidere per vincere Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è ambientato nell'Afghanistan circa 8 o 9 anni fa ed è trattto da una storia vera. La trama riguarda un gruppo di soldati americani impiegati a fronteggiare la guerriglia dei talebani, cercando di evitare le tremende bombe artigianali sepolte sotto la sabbia che calpestate innavertitamente fanno strage.
Il soldato Andrew Brigman (Nat Wolff, cantante e attore con una modesta carriera cinematografica: Colpa delle stelle, Città di carta) figlio di un marine in pensione è assegnato al plotone del sergente Deeks (Alexander Skarsgard attore TV: Little Big lies e cinematogratico con numerose presenze: Zoolander, Melancholia)  che ha la fame di essere un duro "guerriero", la sua filosfia è di uccidere civili disarmati e a sangue freddo per spaventare il resto della popolazione e farla parlare sull'attività della guerriglia. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
flaw54 sabato 19 ottobre 2019
non decolla Valutazione 2 stelle su cinque

Un onesto film sui dubbi di un giovane in guerra in Afghanistan. Come ci dobbiamo comportare quando la guerra non è quella che ci aspettiamo? Quando i nemici sono tali, anche se non agiscono contro di noi? Il tema è aperto, ma il film non sa affrontarlo con la dovuta tensione e problematicità. Tutto rimane su di un piano eccessivamente  superficiale e passa come acqua corrente. Secondo me un' occasione sprecata.

[+] lascia un commento a flaw54 »
The Kill Team | Indice

giovedì 17 ottobre 2019