Sapori e dissapori

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sapori e dissapori
Un film di Scott Hicks. Con Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Abigail Breslin, Patricia Clarkson, Bob Balaban.
Titolo originale No Reservations. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA, Australia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO Sapori e dissapori * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maximo mercoledì 20 febbraio 2008
sapore di new york Valutazione 4 stelle su cinque

Sarà l'atmosfera amorosa di questi giorni vicini a San Valentino (in cui è uscito il film a noleggio), ma questa modesta commedia americana ha un sapore davvero piacevole! La storia è semplice e non certo tra le più originali, e si intuisce man mano che il film procede. Ma questo non guasta stavolta, perché si ha la sensazione di essere molto vicini alla protagonista e ci troviamo a desiderare che succeda proprio quello che ci aspettiamo. Strana sensazione. Tutto ci sembra così dolce, calmo e piacevole, che i momenti più drammatici del film che coinvolgono la bambina Zoe non guastano l'atmosfera, anzi ci fanno apprezzare ancora di più quei momenti semplici e sinceri di quotidianità. Gli attori sono stati scelti bene. [+]

[+] lascia un commento a maximo »
eugen venerdì 1 marzo 2024
simpatico, non importa se psicologicamente non t Valutazione 0 stelle su cinque

Forse psicologicmanete non troppo credibile, questo"No reservations", di Scortt Hicks(2007), remake del film tedesco di Sandra Nettebeck.  Ma comunque interessante, come comedia, che vede una donna govane che e'chef di successo, quasi chiusa su se'stessa, chiusa ai rapporti sentimnetali e polemica con i clienti che non apprezzano le sue creazioni culinarie.   Dopo aver avuto scontri noteovli con un bravo quasi chef"avventizio"amante dell'opera e della musica/cultura italiana, se ne innamorera', ma il vero evento nella sua vita e'l'evento tragico dell'incidente di macchina di sua sorella(morta)che le lascera'una bmabina decenne da crescere; con l'aiuto del giovane amico riuscira'nell'mpresa. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
Sapori e dissapori | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |