Sky: Programmi Tv

Guida alla programmazione tv di Sky di domani. Palinsesto completo dei canali e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
2,76/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * 1/2 - - -
 critica * * - - -
 pubblico * * * - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film X-Men le origini: Wolverine di Gavin Hood. lunedý 26 giugno 2017 alle ore 21,00 su Sky Cinema Max.
lunedý 26 giugno 2017 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 21,00
X-Men le origini: Wolverine

X-Men le origini: Wolverine

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Film (2009)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gavin Hood. Con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Danny Huston, Dominic Monaghan, Ryan Reynolds.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, Nuova Zelanda, Australia, 2009. Durata 118 minuti circa.

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00
Quo Vado?

Quo Vado?

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Film (2016)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2016. Durata 86 minuti circa.

Checco è stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: scapolo, servito e riverito dalla madre e dall'eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l'ufficio provinciale Caccia e pesca, dove il suo incarico consiste nel fare timbri comodamente seduto alla scrivania. Ma le riforme arrivano anche per Checco, e quella che abolisce le province lo coglie impreparato: il suo status di single relativamente giovane lo rende idoneo alla richiesta "volontaria" delle dimissioni, a fronte di una buonuscita contenuta. Ma Checco, consigliato dal senatore che l'ha "sistemato", non cede alle richieste della "liquidatrice", la granitica dirigente Sironi e lei, al fine di liberarsene, lo spedisce in giro per tutta l'Italia, nelle sedi più disagiate e scomode. Checco si adatta e non molla. Alla Sironi non resta che tentare un'ultima carta: mandare l'impiegato al Polo Nord, in mezzo alle nevi perenni e agli orsi bianchi. Per fortuna al Polo c'è anche Valeria, una ricercatrice di grandi ideali e di larghe vedute che cambierà il destino del nostro eroe e gli farà scoprire i piaceri (e le responsabilità) di una vita civile.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00
Suspiria

Suspiria

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,87)

Film (1977)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Dario Argento. Con Flavio Bucci, Alida Valli, Stefania Casini, Jessica Harper, Miguel Bosè.
continua»
Genere Horror, Ratings: Kids+16, produzione Italia, 1977. Durata 97 minuti circa.

Desiderosa di perfezionarsi, Suzy, una giovane americana, vola in Germania, all'Accademia di Friburgo, la più famosa scuola europea di danza. Vi arriva in una tempestosa notte di tregenda e scorge una ragazza che ne fugge. Poi suona invano al campanello dell'Accademia: non la fanno entrare. Così deve riprendere il suo taxi e andarsene altrove per la notte. Intanto, la fuggitiva, Pat, trova rifugio da un'amica, ma è ossessionata da qualcosa che non vuole spiegare. Una mano sconosciu

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00
Miles Ahead

Miles Ahead

Film (2016)

Regia di Don Cheadle. Con Don Cheadle, Ewan McGregor, Zoe Saldana, Keith Stanfield, Emayatzy Corinealdi.
continua»
Genere Biografico, produzione USA, 2016. Durata 100 minuti circa.

Il film è incentrato su un paio di giorni della vita di Miles Davis (Cheadle), mentre esce dal suo periodo di silenzio e cospira con uno scrittore del Rolling Stone (McGregor) per riprendersi la sua musica.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,10
I ragazzi stanno bene

I ragazzi stanno bene

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Lisa Cholodenko. Con Annette Bening, Julianne Moore, Mark Ruffalo, Mia Wasikowska, Josh Hutcherson.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2010. Durata 104 minuti circa.

Nic e Jules sono una perfetta coppia lesbica di mezza età con due figli adolescenti, Joni e Laser. Quando Joni compie diciotto anni, è il fratello minore a farle pressioni perché si rivolga alla banca del seme e scopra l'identità del donatore segreto con cui condividono il patrimonio genetico. Inizialmente scettica, Joni si mette sulle tracce del padre e scopre che questi è Paul, un dongiovanni che gestisce un ristorante biologico alla periferia di Los Angeles. Quando le due madri lo scoprono, non resta loro che introdurre Paul all'intero nucleo familiare.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,15
Now You See Me 2 - I maghi del crimine

Now You See Me 2 - I maghi del crimine

* * - - -
(mymonetro: 2,32)

Film (2016)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jon Chu. Con Dave Franco, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2016. Durata 115 minuti circa.

Ricercati dall'FBI, i Cavalieri - Daniel Atlas, Merritt McKinney, il redivivo Jack Wilder e la nuova arrivata, Lula May - scalpitano nella clandestinità, impazienti di poter di nuovo calcare un palcoscenico e ammaliare un vasto pubblico. L'occasione si offre al momento di denunciare il corrotto magnate della tecnologia Owen Case, ma si rivela una trappola, che li trasferisce come per "magia" a Macao, al soldo del giovane e facoltoso ex socio di Case, Walter Mabry, per recuperare un chip pericolosamente potente e guadagnare la promessa libertà. Ma dietro la tenda c'è sempre una sorpresa e dietro le sbarre c'è ancora Thaddeus Bradley, sebbene per poco...

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
La pantera rosa

La pantera rosa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Film (2006)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Shawn Levy. Con Steve Martin, Kevin Kline, Beyoncé Knowles, Jean Reno, Emily Mortimer.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2006. Durata 93 minuti circa.

L'ispettore Clouseau, interpretato da Steve Martin, torna con un nuovo caso da risolvere. La "pantera rosa" del titolo, un prezioso diamante, è stato rubato e il suo possessore, l'allenatore della nazionale di calcio francese, assassinato. Il caso è affidato all'ispettore capo Dreyfus il quale cede l'incarico all'imbranato ispettore Clouseau. Nel cast, oltre a Steve Martin, si mette in evidenza Beyoncé Knowles, ex cantante delle Destiny's Child che già da tempo ha intrapreso la carriera di attrice. Qui interpreta la sexy popstar Xania e canta in molti brani della colonna sonora.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Captain America: Civil War

Captain America: Civil War

* * * - -
(mymonetro: 3,39)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Con Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Jeremy Renner.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2016. Durata 146 minuti circa.

Il film si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d'amministrazione che decida quando richiedere l'intervento del team.
Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,35
Superman

Superman

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Film (1978)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Richard Donner. Con Gene Hackman, Ned Beatty, Glenn Ford, Marlon Brando, Christopher Reeve.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids, produzione USA, 1978. Durata 143 minuti circa.

Superman, mandato sulla Terra ancora in fasce dal pianeta Krypton, viene allevato da una coppia di contadini. Divenuto adulto, si fa assumere a New York come giornalista, sempre attento a non rivelare le doti eccezionali di cui è dotato.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,50
FOX
The Americans

The Americans

Film (2012)

Regia di Joseph Weisberg. Con Keri Russell Genere Drammatico, produzione USA, 2012. Durata 60 minuti circa.

L'attrice Keri Russell è la protagonista della serie drammatica The Americans, nella quale interpreterà il ruolo di Elizabeth Jennings, una spia del KGB che vive nella periferia di Washington DC. La serie è ambientata negli anni '80. Il progetto, creato da Joe Weisberg (Damages), racconta inoltre ciò che c'è dietro il matrimonio combinato tra Philip e di Elizabeth: la coppia ha due figli che ignorano completamente la vera identità dei genitori. Il loro rapporto cresce genuino e forte, ma è continuamente messo alla prova dal lavoro segreto: sono gli anni della guerra fredda e ogni rete di informatori e spie dev'essere sotto il loro controllo. A complicare ulteriormente la situazione nasce una certa affinità di Philip per lo stile di vita americano.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 22,35
Il sapore del successo

Il sapore del successo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Wells [I]. Con Bradley Cooper, Sienna Miller, Daniel Brühl, Riccardo Scamarcio, Omar Sy.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 107 minuti circa.

Lo chef Adam Jones (Cooper) aveva tutto; e l'ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l'ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l'improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Per aprire un suo ristorante e guadagnare l'inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno del meglio del meglio dalla sua parte, compresa la bella Helen (Miller).

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,35
Acqua e sapone

Acqua e sapone

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

Film (1983)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Florinda Bolkan, Natasha Hovey, Lella Fabrizi, Michele Mirabella.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 1983. Durata 109 minuti circa.

Per guadagnare di più, giovane bidello con laurea assume l'identità di un sacerdote italoamericano e fa il precettore di una modella. Attratto dalla bellezza della ragazza, non riuscirà a reggere a lungo la maschera del cattolico fervente.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 22,40
Giotto, l'amico dei pinguini

Giotto, l'amico dei pinguini

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stuart McDonald. Con Sarah Snook, Alan Tudyk, Coco Jack Gillies, Deborah Mailman, Terry Camilleri.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids, produzione Australia, 2015. Durata 95 minuti circa.

Middle Island è una riserva naturale che ospita una colonia di pinguini minori, i più piccoli del mondo. Purtroppo i pinguini vengono razziati dalle volpi e la colonia si sta velocemente riducendo di numero, al punto che il comune locale medita di destinare l'isolotto a un osservatorio di balene, che sulla costa australiana non mancano. Ma la famiglia custode della colonia non accetta questa fine, anche perché vuole rendere onore alla memoria della persona che aveva fondato e protetto la riserva. La famigliola è composta da Swampy, vedovo della fondatrice, sua figlia Emily e la figlia di Emily, Olivia, cui si aggiunge un membro acquisito, il cane Giotto. Giotto è un pastore maremmano che sembra aver perso l'istinto del guardiano, finché non si imbatte in un pinguino minore di cui diventa istantaneamente protettore. Come utilizzare il talento ritrovato del cagnone bianco per scongiurare l'estinzione dei pinguini?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,45
La battaglia di Alamo

La battaglia di Alamo

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,89)

Film (1960)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Wayne. Con John Wayne, Laurence Harvey, Richard Widmark, Chill Wills, Richard Boone.
continua»
Genere Western, produzione USA, 1960. Durata 161 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 22,45
Cinderella Man - Una ragione per lottare

Cinderella Man - Una ragione per lottare

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,90)

Film (2005)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ron Howard. Con Russell Crowe, Renée Zellweger, Connor Price, Paul Giamatti, Boyd Banks.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2005. Durata 144 minuti circa.

Il film Cinderella Man è ispirato alla storia vera di James Braddock, un pugile dalla carriera alterna. Dopo una serie di importanti vittorie finì nell'ombra per riemergerne nei giorni della Grande Depressione fino a giungere a combattere per il titolo di Campione del Mondo dei pesi massimi contro il temibile (aveva già due morti a suo carico sul ring) Max Baer.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,50
Cose di questo mondo

Cose di questo mondo

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Film (2002)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Michael Winterbottom. Con Jamal Udin Torabi, Enayatullah Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Gran Bretagna, 2002. Durata 90 minuti circa.

L'odissea di due ragazzi profughi dall'Afghanistan post talebani che cercano di raggiungere Londra. Uno dei due ce la farà ma a prezzo di un calvario inumano. Winterbottom non è nuovo all'intervento diretto sulla realtà (basti pensare a Welcome to Sarajevo) . Questa volta però costruisce una narrazione volutamente 'sporca'con camera a mano e sgranature per sottolineare anche linguisticamente un viaggio che non ha più bisogno della cronaca televisiva anche perché non sembra interessare più a nessuno. L'Afghanistan è stato 'liberato' e questo gli basti. Il mondo ha da pensare ad altri fronti. Così l'infanzia viene negata e non c'è posto per lei nel nostro mondo che ha continuamente bisogno di nuovi soggetti per cui 'commuoversi'.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,55
Camp X-Ray

Camp X-Ray

Film (2014)

Regia di Peter Sattler. Con Kristen Stewart, Julia Duffy, John Carroll Lynch, Lane Garrison, Tara Holt.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2014. Durata 117 minuti circa.

Una giovane soldatessa fugge dalla sua soffocante cittadina e si arruola nell'esercito, con la volontà di andare in servizio in Iraq. Niente va però come lei sperava e viene assegnata a Guantanamo. Qui avrà a che fare con una serie maltrattamenti e abusi da parte dei suoi superiori, e instaurerà un strana amicizia con un giovane che è imprigionato da otto anni.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,55
Caccia a Ottobre Rosso

Caccia a Ottobre Rosso

* * * - -
(mymonetro: 3,47)

Film (1990)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità