Film lussemburghesi 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 6 film lussemburghesi dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film lussemburghesi 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Luis e gli Alieni
Film lussemburghesi 2018
Un incontro pedagogico del terzo tipo che insegna a osservare dietro alle apparenze. Animazione - Germania, Lussemburgo, Danimarca, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein, Sean McCormack [II].  Con Callum Maloney, Dermot Magennis, Franciska Friede, Paul Tylak, Eoin Daly, Aileen Mythen, Simon Toal, Susie Power. Uscita mercoledì 11 luglio 2018. Oggi in 215 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

Luis non ha un bel rapporto con il padre che vorrebbe mandarlo in collegio. Ma le cose cambiano quando fa amicizia con tre piccoli alieni. Recensione ❯

Luis è un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, è bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati. Continua »

GUARDA IL TRAILER
ZANNA BIANCA
un film di
Alexandre Espigares
2018
Film lussemburghesi 2018
Adattamento in 3D del celebre romanzo. Animazione - Francia, Lussemburgo, USA, 2018. Durata 80 Minuti.
Un film di Alexandre Espigares.  Con Virginie Efira, Raphaël Personnaz. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Distribuzione Adler Entertainment.

Zanna Bianca deve affrontare le sfide dettate dall'uomo e dall'ambiziosa caccia all'oro dei locali.

Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. È una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell'uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani.Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico.

GUARDA IL TRAILER
Bad Banks
Film lussemburghesi 2018
Il mondo della finanza, senza scrupoli e ricco di ambizioni. Drammatico - Germania, Lussemburgo, 2018. Durata 101 Minuti.

La vita di una giovane donna decisa ad arricchirsi e ad affrontare con avidità il mondo della finanza.

Una donna giovane, talentuosa e molto ambiziosa lavora nel mondo della finanza, una realtà senza scrupoli, dove il profitto detta legge. La sua vita lavorativa a Francoforte e in Lussemburgo è dominata dalle forze dell'avidità, dall'egotismo, dalla pressione per il successo e dal machismo.

GUARDA IL TRAILER
ANGELO
un film di
Markus Schleinzer
2018
Film lussemburghesi 2018
Tratto da una storia vera. Drammatico - Austria, Lussemburgo, 2018. Durata Minuti.

L'ascesa e lo scontro con i pregiudizi razziali di un giovane nigeriano ai servizi di una contessa europea.

Angelo Soliman è un nigeriano nato nel Settecento. A dieci anni sopravvive ad un lungo viaggio nell'Atlantico e raggiunge l'Europa dove una contessa lo accoglie. Il ragazzo diventerà un giovane istruito capace di affascinare anche il Monarca, diventando un valletto in grado di raccontare alcune storie provenienti dall'Africa. Quando si innamora di una cortigiana però la corte lo denigra rimarcando la discriminazione razziale.

VALLEY OF THE GODS
un film di
Lech Majewski
2018
Film lussemburghesi 2018
Una visione affascinante dell'America. Drammatico - Polonia, Lussemburgo, 2018. Durata Minuti.

L'uomo più ricco del mondo, una leggenda Navajo e uno scrittore dai poteri magici.

Una storia fantastica che mette insieme l'uomo più ricco del mondo, una leggenda Navajo e uno scrittore con il potere di alterare la realtà.

SIBEL
un film di
Cagla Zencirci, Guillaume Giovanetti
2018
Film lussemburghesi 2018
Una vita selvaggia. Drammatico - Francia, Lussemburgo, Turchia, 2018. Durata Minuti.

La vita di Sibel tra le montagne.

La venticinquenne Sibel vive con suo padre e sua sorella in un villaggio sperduto tra le montagne della regione del Mar Nero in Turchia. Sibel è muta, ma comunica usando un linguaggio ancestrale dei fischi della zona.Viene però rifiutata dai suoi compaesani, si rifugia nei boschi dove incontra un fuggiasco ferito e minaccioso.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
I film dell'anno 2018 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati