Film lussemburghesi 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 10 film lussemburghesi dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film lussemburghesi 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Zanna Bianca
Film lussemburghesi 2018
Un racconto di formazione di straordinaria potenza drammaturgica e un'importante lezione di vita per i più giovani. Animazione - Francia, Lussemburgo, USA, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexandre Espigares.  Con Toni Servillo, Virginie Efira, Raphaël Personnaz, Dominique Pinon, Nick Offerman, Rashida Jones, Paul Giamatti, Eddie Spears. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Adler Entertainment.

Zanna Bianca deve affrontare le sfide dettate dall'uomo e dall'ambiziosa caccia all'oro dei locali. Recensione ❯

Un cucciolo di lupo si addentra nelle foreste dello Yukon accanto alla sua mamma con la percezione che tutto intorno a lui sia in parti uguali meraviglia e pericolo. Appena un po' cresciuto, il cucciolo si imbatte in un capo indiano, Castoro Grigio, che riconosce nella lupa madre il cane da slitta che l'aveva valorosamente aiutato in passato e adotta lei e suo figlio, dando al piccolo il nome di Zanna Bianca. Da quel momento il lupacchiotto (con un quarto di sangue di cane) verrà a conoscenza del mondo degli uomini, tanto amabile, nelle persone di Castoro Grigio e la sua tribù, quanto detestabile, nella persona di Smith, un delinquente che insegnerà a Zanna Bianca la sottomissione del bastone nel tentativo di trasformarlo in un cane da combattimento. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Luis e gli Alieni
Film lussemburghesi 2018
Un incontro pedagogico del terzo tipo che insegna a osservare dietro alle apparenze. Animazione - Germania, Lussemburgo, Danimarca, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein, Sean McCormack [II].  Con Callum Maloney, Dermot Magennis, Franciska Friede, Paul Tylak, Eoin Daly, Aileen Mythen, Simon Toal, Susie Power. Uscita mercoledì 11 luglio 2018. Distribuzione Koch Media.

Luis non ha un bel rapporto con il padre che vorrebbe mandarlo in collegio. Ma le cose cambiano quando fa amicizia con tre piccoli alieni. Recensione ❯

Luis è un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, è bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati. Continua »

TROVASTREAMING
LUIS E GLI ALIENI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €14,99
GUARDA IL TRAILER
Kursk
Film lussemburghesi 2018
Una storia fatta di uomini in guerra e donne in attesa, tra intimità e disaster movie. Drammatico - Francia, Belgio, Lussemburgo, 2018. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Thomas Vinterberg. Da vedere 2018 ❯ Con Colin Firth, Léa Seydoux, Matthias Schoenaerts, Max von Sydow, Michael Nyqvist, Peter Simonischek, Martin Brambach, Guido De Craene. . Distribuzione Videa.

La tragedia di Kursk avvenuta nel 2000: i tentativi di salvataggio furono inutili e tutto l'equipaggio morì poco dopo. Recensione ❯

Il 10 agosto del 2000 il Kursk, sottomarino russo a propulsione nucleare, intraprende la prima esercitazione con 118 marinai. Il siluro a bordo si surriscalda più del previsto ed esplode a sette minuti dal lancio. Segue un'altra esplosione, il sottomarino affonda nelle acque del Mare di Barents e i 23 superstiti, marinai e amici insieme, lottano fino alla fine per sopravvivere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tel Aviv On Fire
Film lussemburghesi 2018
Il regista palestinese sceglie la strada della commedia per raccontare le difficoltà di dialogo tra i due popoli. Non una leggerezza ma un segnale di consapevolezza. Commedia - Lussemburgo, Francia, Belgio, Israele, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sameh Zoabi.  Con Kais Nashif, Lubna Azabal, Yaniv Biton, Maisa Abd Elhadi, Nadim Sawalha, Salim Dau, Yousef 'Joe' Sweid, Amer Hlehel. . Distribuzione Academy Two.

La vita di un giovane sceneggiatore palestinese. Recensione ❯

Salam è un trentenne che vive a Gerusalemme e lavora a Ramallah. È stato assunto da poco da uno zio come stagista sul set di una famosa soap opera palestinese, Tel Aviv on Fire. Ogni giorno, per raggiungere lo studio televisivo, deve passare dal rigido checkpoint israeliano, sorvegliato dalla squadra di militari del comandante Assi. Poiché la moglie di Assi è una grande fan della serie televisiva, e Salam si è spacciato per sceneggiatore, Assi esige di farsi coinvolgere personalmente nella stesura della storia. Continua »

Angelo
Film lussemburghesi 2018
Dramma storico in quattro atti che viene dal passato, riguarda il presente e guarda al nostro possibile futuro. Drammatico - Austria, Lussemburgo, 2018. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Markus Schleinzer.  Con Alba Rohrwacher, Christian Friedel, Michael Rotschopf, Gerti Drassl, Dominic Marcus Singer, Éric Gigout, Marisa Growaldt, Daniel Hoesl. .

L'ascesa e lo scontro con i pregiudizi razziali di un giovane nigeriano ai servizi di una contessa europea. Recensione ❯

Al debutto del XVIII secolo, un bambino viene strappato dall'Africa natia e condotto in Europa. Sbarcato su una spiaggia anonima, è venduto a una contessa francese e (ri)battezzato col nome di Angelo. Ennesimo esemplare della sua collezione esotica, la contessa procede alla sua civilizzazione. Adulto e congedato, Angelo approda alla corte viennese agli ordini di un altro aristocratico. Il suo talento teatrale e il suo pensiero brillante gli valgono l'attenzione dell'imperatore Giuseppe II d'Asburgo, ansioso di impartirgli lezioni di umiltà e di mostrargli il suo posto nel mondo (e sul palcoscenico). Continua »

GUARDA IL TRAILER
Sibel
Film lussemburghesi 2018
Una vita selvaggia. Drammatico - Francia, Lussemburgo, Turchia, 2018. Durata 95 Minuti.

La vita di Sibel tra le montagne.

La venticinquenne Sibel vive con suo padre e sua sorella in un villaggio sperduto tra le montagne della regione del Mar Nero in Turchia. Sibel è muta, ma comunica usando un linguaggio ancestrale dei fischi della zona.Viene però rifiutata dai suoi compaesani, si rifugia nei boschi dove incontra un fuggiasco ferito e minaccioso.

Bad Banks
Film lussemburghesi 2018
Il mondo della finanza, senza scrupoli e ricco di ambizioni. Drammatico - Germania, Lussemburgo, 2018. Durata 101 Minuti.

La vita di una giovane donna decisa ad arricchirsi e ad affrontare con avidità il mondo della finanza.

Una donna giovane, talentuosa e molto ambiziosa lavora nel mondo della finanza, una realtà senza scrupoli, dove il profitto detta legge. La sua vita lavorativa a Francoforte e in Lussemburgo è dominata dalle forze dell'avidità, dall'egotismo, dalla pressione per il successo e dal machismo.

GUARDA IL TRAILER
Funan
Film lussemburghesi 2018
Il genocidio cambogiano in un cartone animato che spezza il cuore, rapisce il pensiero e colpisce dritto allo stomaco. Animazione - Francia, Lussemburgo, Belgio, Cambogia, 2018. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Denis Do. Da vedere 2018 ❯ Con Bérénice Bejo, Louis Garrel. .

La sopravvivenza e la lotta di una giovane madre durante la rivoluzione degli Khmer rossi per trovare il figlio di 4 anni, strappato alla sua famiglia dal regime. Recensione ❯

Cambogia, 1975. Il partito degli Khmer Rossi - nati come costola dell'esercito popolare del Vietnam del Nord - prende brutalmente il potere nel paese, evacuando le città ritenute "corrotte" e costringendo i cittadini a riorganizzarsi nelle campagne, nel nome di una furia purificatrice che mira all'autosufficienza politica, economica, e sanitaria del paese. Tra i tanti deportati ci sono anche i giovani Chou e Khoun, che durante la fuga dalla città di Phnom Penh vengono separati dal figlio Sovanh. Continua »

GUARDA IL TRAILER
For a Happy Life
Film lussemburghesi 2018
Rompere le convenzioni sociali. Drammatico - Belgio, Lussemburgo, 2018. Durata 85 Minuti.

Una storia d'amore segreta viene messa sotto pressioni dalle tradizioni familiari.

Sfidando il peso delle tradizioni familiari, i giovani Amel e Mashir vivono una storia d'amore segreta e appassionata. Un matrimonio combinato tra lui e il nuovo migliore amico di Amel metterà in pericolo la loro relazione. Rompere le convenzioni sociali sembra essere l'unico modo per stare insieme.

VALLEY OF THE GODS
un film di
Lech Majewski
2018
Film lussemburghesi 2018
Una visione affascinante dell'America. Drammatico - Polonia, Lussemburgo, 2018. Durata Minuti.

L'uomo più ricco del mondo, una leggenda Navajo e uno scrittore dai poteri magici.

Una storia fantastica che mette insieme l'uomo più ricco del mondo, una leggenda Navajo e uno scrittore con il potere di alterare la realtà.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati