Film lussemburghesi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 5 film lussemburghesi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film lussemburghesi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Pipì Pupù e Rosmarina in Il Mistero delle Note Rapite
Film lussemburghesi 2017
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
D'Alò come di consueto porta i più piccoli in un universo fantastico che non dimentica di avere solide radici culturali. Animazione - Italia, Francia, Lussemburgo, 2017. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Enzo D'Alò. Da vedere 2017 ❯ Con Giancarlo Giannini, Francesco Pannofino, Mattia Fabiano, Lucrezia Roma, Agnese Marteddu, Francesco Meoni, Stefano Alessandroni, Roberto Draghetti. Uscita giovedì 16 novembre 2017. Distribuzione Bolero Film.

Enzo D'Alò realizza un film d'animazione rivolto ai bambini tra quattro e otto anni. Recensione ❯

Pipì, Pupù e Rosmarina sono i tre cuccioli cercatori del Mapà, figura misteriosa un po' mamma e un po' papà, e questa volta Voce, il narratore fuori campo (che ha come sempre il timbro profondo di Giancarlo Giannini), chiede loro di porre rimedio a un grosso guaio: il Mapà ha composto le musiche di un grande concerto d'opera che la filarmonica degli animali del bosco dovrebbe eseguire a Ferragosto, ma le note della partitura sono sparite e nessuno sa dove siano finite (o chi sia stato a nasconderle). Continua »

TROVASTREAMING
PIPÌ PUPÙ E ROSMARINA IN IL MISTERO DELLE NOTE RAPITE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
GUTLAND
un film di
Govinda Van Maele
2017
Film lussemburghesi 2017
Con un tocco surreale, una ballata serenamente sinistra sulla lotta tra l'ego e la società. Drammatico - Lussemburgo, Belgio, Germania, 2017. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Govinda Van Maele. Da vedere 2017 ❯ Con Vicky Krieps, Frederick Lau, Pit Bukowski, Martine Kohn, Gerdy Zint, Marco Lorenzini, Leo Folschette, Irina Blanaru. .

Un vagabondo di nome Jens arriva nei pressi di un villaggio lussemburghese. È di origine tedesca e non parla la lingua del posto, pertanto viene trattato con freddezza, finché non incontra la figlia del sindaco, Lucy, che se lo porta a letto. Il mattino dopo il padre della giovane accompagna Jens in giro per il villaggio, gli trova lavoro presso un fattore e presto lo invita anche a cena. La comunità sembra accoglierlo senza fare domande e fin troppo calorosamente. Continua »

Barrage
Film lussemburghesi 2017
Dramma psicologico sulla relazione (tossica) tra madre-figlia. Drammatico - Lussemburgo, 2017. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Laura Schroeder.  Con Lolita Chammah, Themis Pauwels, Isabelle Huppert, Elsa Houben. . Distribuzione Movies Inspired.

Catherine non ha mai fatto la madre e sua figlia Alba, ora adolescente, è cresciuta con la nonna. Dopo anni di assenza la donna si presenta, ma Alba è fredda e distante e la madre farà di tutto per avvicinarla. Recensione ❯

Catherine, giovane donna confusa, ritorna a Lussemburgo per riunirsi a sua figlia Alba, affidata dieci anni prima a sua madre Élisabeth. Ostinata a recuperare la relazione filiale, Catherine deve fare i conti con una bambina e una nonna fortemente unite e affatto disposte a restituirle il suo posto nell'equazione familiare. Con un colpo di testa, la donna imbarca Alba in un'avventura lacustre, lontana dal suo mondo e dalla presenza ingombrante di Élizabeth. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DRÔLES DE PETITES BÊTES
un film di
Arnaud Bouron, Antoon Krings
2017
Film lussemburghesi 2017
Un grillo coraggioso. Animazione - Francia, Lussemburgo, 2017. Durata 88 Minuti.
Un film di Arnaud Bouron, Antoon Krings.  .

Apollon è un un simpatico grillo che fa il giocoliere. Quando arriva al villaggio dei piccoli animali, viene accusato dalla diabolica Huguette di aver rapito la regina. Ma la verità è un'altra e Apollon dovrà allora intraprendere una pericolosa missione.

Quando Apollon, un grillo giocoliere con un grande cuore, arriva al villaggio dei piccoli animali, non ci mette molto a disturbare la quiete di tutto il Regno. Incastrato dalla cugina della regina Marguerite, la gelosa e diabolica Huguette, Apollon è accusato di aver rapito la sovrana, seminando così il panico nell'alveare. Ma Marguerite è in realtà prigioniera dei Parassiti, complici di Huguette che approfitta così della situazione per impossessarsi del trono. Il grillo Apollon, aiutato dall'ape Mireille, la piattola Loulou e da altri nuovi amici, si imbarca allora in quella che sarà una pericolosa missione di salvataggio.

GUARDA IL TRAILER
Bye Bye Germany
Film lussemburghesi 2017
Col suo cinema lieve ma non banale, Garbarski tenta al meglio possibile di restituire il "portato" problematico dei suoi bellissimi personaggi. Drammatico - Germania, Lussemburgo, Belgio, 2017. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sam Garbarski.  Con Moritz Bleibtreu, Antje Traue, Mark Ivanir, Tim Seyfi, Hans Löw, Anatol Taubman, Pál Mácsai, Vaclav Jakoubek. .

L'ufficiale americano Sara Simon è sulle tracce di David e dei suoi sei amici, sopravvissuti all'Olocausto e in cerca di una nuova vita verso l'America. Recensione ❯

Nella Francoforte distrutta dalla Seconda guerra mondiale appena conclusa, un gruppo di ebrei sopravvissuti ai lager cercano un modo per raccogliere sufficienti risorse per emigrare per sempre dalla Germania salpando per gli Stati Uniti, la terra della libertà. Guidati dal furbo affabulatore David Bermann, gli amici inizieranno l'inedito commercio porta-a-porta di biancheria nuova per la casa, artigianalmente confezionata come da tradizione della famiglia Bermann, esperta nel settore. Mentre l'iniziativa fiorisce, un ostacolo sembra poter mandare tutto all'aria: alcuni sospetti rispetto al passato di David, che inducono a pensare fosse un collaborazionista coi nazisti. Continua »

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 994 
italia
 526 
francia
 345 
gran bretagna
 227 
cina
 197 
germania
 177 
giappone
 137 
india
 133 
canada
 95 
corea del sud
 88 
spagna
 83 
belgio
 63 
svizzera
 47 
brasile
 43 
russia
 39 
hong kong
 33 
svezia
 32 
austria
 32 
argentina
 32 
australia
 30 
danimarca
 30 
paesi bassi
 29 
polonia
 28 
norvegia
 27 
messico
 26 
irlanda
 22 
turchia
 20 
portogallo
 20 
israele
 20 
qatar
 19 
taiwan
 19 
tailandia
 16 
finlandia
 16 
cile
 16 
indonesia
 15 
repubblica ceca
 14 
colombia
 13 
libano
 13 
sudafrica
 11 
iran
 10 
romania
 10 
bulgaria
 10 
filippine
 10 
grecia
   9 
serbia
   9 
ungheria
   9 
croazia
   8 
marocco
   8 
slovacchia
   7 
lituania
   7 
islanda
   7 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   6 
singapore
   6 
slovenia
   6 
estonia
   5 
lussemburgo
   5 
ucraina
   5 
siria
   5 
palestina
   5 
bangladesh
   4 
tunisia
   4 
emirati arabi uniti
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
egitto
   4 
lettonia
   4 
malesia
   4 
perù
   4 
guatemala
   4 
cuba
   3 
burkina faso
   3 
arabia saudita
   3 
uruguay
   3 
albania
   3 
repubblica dominicana
   3 
congo
   3 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
vietnam
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
venezuela
   2 
kirghizistan
   2 
guinea
   2 
paraguay
   2 
malta
   2 
cambogia
   1 
uzbekistan
   1 
kosovo
   1 
bhutan
   1 
yemen
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
nicaragua
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
nigeria
   1 
ecuador
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati