Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 20 febbraio 2017

Jason Segel

Il comico freak di Apatow

Nome: Jason Jordan Segel
37 anni, 18 Gennaio 1980 (Capricorno), Los Angeles (California - USA)
occhiello
Ah nozze alle Hawaii, che idea originale!
dal film Non mi scaricare (2008) Jason Segel è Peter Bretter
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Jason Segel

The End of the Tour

* * * - -
(mymonetro: 3,04)
Un film di James Ponsoldt. Con Jesse Eisenberg, Anna Chlumsky, Jason Segel, Mamie Gummer, Joan Cusack.
continua»

Genere Biografico, - USA 2015. Uscita 11/02/2016.

Sex Tape - Finiti in rete

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,77)
Un film di Jake Kasdan. Con Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe.
continua»

Genere Commedia, - USA 2014. Uscita 11/09/2014.

Facciamola finita

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,63)
Un film di Seth Rogen, Evan Goldberg. Con James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride.
continua»

Genere Azione, - USA 2012. Uscita 18/07/2013. 14

Questi sono i 40

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)
Un film di Judd Apatow. Con Paul Rudd, Leslie Mann, John Lithgow, Megan Fox, Albert Brooks.
continua»

Genere Commedia, - USA 2012. Uscita 04/07/2013.

The Five-Year Engagement

* * - - -
(mymonetro: 2,32)
Un film di Nicholas Stoller. Con Jason Segel, Emily Blunt, Alison Brie, Rhys Ifans, Chris Pratt.
continua»

Genere Commedia, - USA 2012. Uscita 28/09/2012.
Filmografia di Jason Segel »

lunedì 30 gennaio 2017 - Netflix e Amazon fanno incetta di film indipendenti. La scoperta con Robert Redford è tra i migliori lavori visti al Festival.

Sundance 2017, un'edizione che decreta la supremazia delle piattaforme digitali

Andrea Romeo cinemanews

Sundance 2017, un'edizione che decreta la supremazia delle piattaforme digitali Una delle cose più belle che può succedere al Sundance Film Festival è vedere un film con Robert Redford. Nel 2015 era l'epico All is Lost - Tutto è perduto, nel 2016 il divertente A Walk in the Woods, nel 2017 Bob spiazza tutti portando al Festival addirittura un dramma fantascientifico, La scoperta.

Diretto da Charlie McDowell per Netflix, La scoperta immagina che il nostro presente sia shockato dall'invenzione di una macchina capace di registrare dai cervelli dei defunti immagini di vita afterlife. La prima e più drammatica conseguenza è che molti, rassicurati dalla certezza di un afterlife, decidono di andarci anzitempo. Il protagonista è Will (il sempre simpatico Jason Segel) che addolorato dalle nefaste conseguenze dell'invenzione del padre (Robert Redford) decide di raggiungere l'isola in cui assieme alla sua setta di scienziati conduce i suoi esperimenti. Sarà però l'incontro con Isla (Rooney Mara) sul traghetto per l'isola a dare a Segel un motivo per vivere, un buon motivo per morire, ed un ottimo motivo per cercare di vivere ancora.
La scoperta è uno dei numerosi film del Sundance che arriveranno presto nelle nostre case ma che non toccheranno mai il grande schermo. Netflix, infatti, oltre ad aver prodotto direttamente il film con Redford ha acquistato molti dei titoli più attesi a questo Sundance 2017. Saranno di Netflix, in tutti i paesi in cui la piattaforma è presente, i documentari Casting JonBenet, Icarus, Joshua: Teenager vs. Superpower, Nobody Speak: Hulk Hogan, Gawker and Trials of a Free Press, Chasing Coral, la commedia The Incredible Jessica James e il riuscito dramma sull'anoressia To the Bones. Un bottino niente male, ma Amazon non è stata a guardare, acquisendo Long Strange Trip, documentario di quattro ore prodotto da Martin Scorsese sui Grateful Dead; il dramma familiare Landline, il biopic Crown Heights e la commedia mondialista The Big Sick, che ha strappato ad altri tre contendenti (Netflix, Fox Searchlight e Focus Feature) grazie a un'offerta di oltre dodici milioni di dollari.

   

mercoledì 18 gennaio 2017 - In programma al Sundance Film Festival, il lavoro di Charlie McDowell sarà su Netflix dal 31 marzo. Nel cast anche Rooney Mara e Jason Segel. 

La scoperta, il teaser del film con Robert Redford

a cura della redazione cinemanews

La scoperta, il teaser del film con Robert Redford Un anno dopo che l'esistenza dell'aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s'innamoreranno mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte. La scoperta debutterà su Netflix il 31 marzo 2016. Nel cast, oltre a Robert Redford, anche Rooney Mara, Jason Segel, Riley Keough e Jesse Plemons.   Diretto da Charlie McDowell e scritto dallo stesso McDowell e da Justin Lader, il film è stato prodotto da Alex Orlovsky di A-LO Films e James D. Stern di Endgame Entertainment e co-finanziato da Endgame Entertainment e Protagonist Pictures. I produttori esecutivi sono Julie Goldstein, Lucas Smith, Mike Goodridge, Dimitra Tsingou, Hunter Gray, Charlie McDowell. Erika Hampson ha contribuito come co-produttore.

   

Altre news e collegamenti a Jason Segel »
The End of the Tour (2015) Sex Tape - Finiti in rete (2014)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità