Bad Teacher: una cattiva maestra

Film 2011 | Commedia +16 92 min.

Titolo originaleBad Teacher
Anno2011
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata92 minuti
Regia diJake Kasdan
AttoriCameron Diaz, Justin Timberlake, Jason Segel, John Michael Higgins, Lucy Punch Molly Shannon, Eric Stonestreet, Noah Munck, Kathryn Newton, Jillian Armenante, Kaitlyn Dever, Shane McRae, Aja Bair, Matthew J. Evans, Adrian Kali Turner, Jennifer Holloway.
Uscitamercoledì 31 agosto 2011
DistribuzioneSony Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +16
MYmonetro 2,44 su 50 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Jake Kasdan. Un film con Cameron Diaz, Justin Timberlake, Jason Segel, John Michael Higgins, Lucy Punch. Cast completo Titolo originale: Bad Teacher. Genere Commedia - USA, 2011, durata 92 minuti. Uscita cinema mercoledì 31 agosto 2011 distribuito da Sony Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +16 - MYmonetro 2,44 su 50 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Bad Teacher: una cattiva maestra tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Un'insegnante sboccata delle medie in cerca di un buon partito, dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo, compete con una collega per conquistare l'insegnante modello della scuola. In Italia al Box Office Bad Teacher: una cattiva maestra ha incassato 2,1 milioni di euro .

Passaggio in TV
domenica 20 gennaio 2019 ore 1,45 su TV8

Consigliato nì!
2,44/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,39
CONSIGLIATO NÌ
La (d)istruzione secondo una "cattiva maestra" che cataloga scorrettezze.
Recensione di Edoardo Becattini
venerdì 29 luglio 2011
Recensione di Edoardo Becattini
venerdì 29 luglio 2011

Elizabeth Halsey è un'insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l'istituto e il mondo dell'istruzione per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento dopo aver scoperto le spese folli e le venali intenzioni della compagna, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno. Rimasta senza soldi e con molti vizi, l'improvvida prof imposta il suo programma scolastico sulla visione di film in classe e su qualunque stratagemma per ottenere i soldi necessari a rifarsi il seno e conquistare il nuovo giovane supplente di matematica.
Riprendendo una nota battuta di Woody Allen, in School of Rock il finto supplente di Jack Black diceva: "Chi non sa fare, insegna. E chi non sa insegnare, insegna ginnastica". La commedia americana contemporanea ci ha in effetti talmente abituato ad adorare personaggi meschini, antieroi sboccati e orgogliosamente mediocri, che il più delle volte il loro successo si misura proprio nella distanza fra le effettive capacità e la lezione di vita (o la spinta a muoversi e agire) che, alla fine, sono capaci di impartire. Rispetto a questa genia di "cattivi maestri", Bad Teacher parte con delle intenzioni più radicali: il personaggio di Cameron Diaz è ufficialmente un'insegnante di ruolo, misteriosamente abilitata dal sistema educativo americano; e anche se non c'è davvero lezione possibile che questa docente meschina, volgare e arrivista possa impartire a dei giovani alunni senza creare traumi di lungo periodo, qua il meccanismo comico nasce proprio dal tentativo di demistificare la visione del buon educatore.
A contribuire a questa smitizzazione dell'istituzione scolastica, il fatto che il film di Jake Kasdan insista fin dai titoli di testa sulla memoria storica del "buon maestro" di vita e su quella visione idilliaca che proprio film come quelli mostrati da Elizabeth in classe per smaltire le sue sbronze (La forza della volontà, Conta su di me, Pensieri pericolosi) hanno contribuito a formare nell'immaginario americano. In questo senso, più che con School of Rock, Bad Teacher condivide il suo progetto eretico con Babbo bastardo, muovendo il bersaglio dalla congenita bontà di Babbo Natale alla visione umanista e filantropa dell'insegnamento.
Tuttavia, il film assolve solo metà del suo programma, fermandosi alla superficie, alla risata facile e passeggera, e si accontenta di costruire un catalogo di scorrettezze in cui Cameron Diaz può dare finalmente sfogo a tutto il suo potenziale goliardico e sguazzare fra turpiloquio e nefandezze. L'attrice è brava e perfettamente in parte, ma è lo script dei due sceneggiatori di The Office a puntare troppo su un one woman show che dimostra di dare il meglio di sé nel gioco a due coi vari comprimari (un'ottima Lucy Punch, un divertito Justin Timberlake e un Jason Segel decisamente non valorizzato), piuttosto che negli assoli con gli sventurati studenti. Tanto che, dopo tanta deliberata cattiveria e un ciclo di turpi episodi senza una progressione precisa, il film sembra quasi obbligarsi a una chiusa lieta e romantica che riscrive il celebre aforisma: "Chi non ha talento insegna, e chi non sa insegnare fa orientamento psicologico".

Sei d'accordo con Edoardo Becattini?
BAD TEACHER: UNA CATTIVA MAESTRA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 3 settembre 2011
Luanaa

Il doppiaggio toglie moltissimo. E' un film non volgare; divertente. Un'amalgama corale che scorre liscio, veloce,senza buchi vuoti. Al centro una bravissima Diaz in una mimica perfetta. Sopra le righe e sdrammatizzante ci fa pensare che quando si ha uno scopo serio, morale o immorale che sia, tutto va per il verso giusto. Questa maestra così cattiva in realtà nasconde intelligenza e sensibilità: vedi [...] Vai alla recensione »

venerdì 2 settembre 2011
Franky108

Commedia inaspettatamente divertente! Sono andato al cinema con poche aspettative e con la voglia di passare una serata tranquilla e mi sn divertito molto. Certo la storia non è il massimo dell'originalità ma il film si lascia guardare tranquillamente. Elisabet(C.Diaz) è una donna in procinto di sposarsi col fidanzato ricchissimo.Lui,accortosi del suo interesse esclusivo per il denaro, la lascia [...] Vai alla recensione »

sabato 10 settembre 2011
Riccardo76

Cameron Diaz ritorna in gran forma con una commedia che la riporta al periodo d’oro di Tutti Pazzi per Mary. Dopo il grandissimo successo in USA, Bad Teacher arriva in Italia a cercare di scuotere un botteghino ancora in preda alla fiacca estiva. Riuscirà a riscuotere consensi anche qui? Mah, chi lo sa? Gli italiani hanno dimostrato ultimamente gusti diversi agli americani in quanto a [...] Vai alla recensione »

giovedì 19 ottobre 2017
Great Steven

BAD TEACHER – UNA CATTIVA MAESTRA (USA, 2011) diretto da JAKE KASDAN. Interpretato da CAMERON DIAZ, JUSTIN TIMBERLAKE, LUCY PUNCH, JASON SEGEL, DAVE ALLEN Elizabeth Halsey ha appena concluso il suo primo anno accademico come insegnante alla John Adams, ma il suo sogno nel cassetto è trovare un marito bello e ricco che la mantenga, permettendole così di lasciare un lavoro che [...] Vai alla recensione »

martedì 6 marzo 2012
Cenox

In questa commedia che vede come protagonista la Diaz, nel ruolo di una insegnante dal comportamento professionale totalmente scorretto (e non si capisce assolutamente come non possa perdere il lavoro..) era attendibile aspettarsi di più. Il film, a parte qualche gag che fa sorridere, non sembra proprio in grado di coinvolger nessuno, in quanto la sceneggiatura appare fiacca, senza colpi di [...] Vai alla recensione »

lunedì 26 maggio 2014
gianleo67

Disinvolta e negligente insegnante di una scuola media di Chicago dalla turbolenta vita sentimentale e priva di scrupoli morali, si mette in competizione con una sua collega, assai bacchettona e perfettina, per il cuore di un giovane e attraente professore da poco assunto. Convinta che la migliore strategia di seduzione passi attraverso una costosa mastoplastica additiva, decide di mettere in atto [...] Vai alla recensione »

venerdì 9 settembre 2011
Nik91

Elizabeth è una giovane insegnante di professione che decide di lasciare il lavoro per sposarsi con un ricco uomo d'affari, ma questi la lascia perchè convinto che lei sperperi il suo cpitale. Questo la riporta tra i banchi di scuola ad esercitare la sua vecchia professione per guadagnarsi da vivere. Tuttavia si dimostrerà per quello che è, facendo di tutto per avere i soldi al fine di rifarsi il seno [...] Vai alla recensione »

venerdì 9 settembre 2011
Nik91

Elizabeth è una giovane insegnante di professione che decide di lasciare il lavoro per sposarsi con un ricco uomo d'affari, ma questi la lascia perchè convinto che lei sperperi il suo cpitale. Questo la riporta tra i banchi di scuola ad esercitare la sua vecchia professione per guadagnarsi da vivere. Tuttavia si dimostrerà per quello che è, facendo di tutto per avere [...] Vai alla recensione »

lunedì 5 settembre 2011
Max Taylor

Una signorina avida, vacua e arrivista, mollata dal ricco fidanzato, improvvisamente folgorato sulla via di Damasco, e preoccupato dal rischio incombente sulle sue carte di credito e sul suo conto in banca; per sbarcare il lunario è costretta a tornare nella stessa scuola presso la quale aveva insegnato fino a pochi mesi prima. Per nulla portata alla professione, si barcamena tra lezioni delegate al [...] Vai alla recensione »

sabato 10 settembre 2011
Francuccio

Ho visto questo film per accontentare mia moglie.....l'avrei voluta strangolare già dopo 20 minuti. Ma chi insegnante può innamorarsi di una collega che non caga nessuno, che ti evita per un anno intero e soprattutto che donna che insegue uomini pieni di soldi va all'improvviso ad innamorarsi di un collega che ha il conto in vanca a 2 zeri? Ma ciò che mi rende nervoso [...] Vai alla recensione »

lunedì 12 settembre 2011
Otnas

Un film da non vedere: storia inconsistente, attori che recitano male, volgarità a piene mali, noia. E una morale decisamente diseducativa: qua i vincitori sono i furbi, coloro che si piegano ad ogni bassezza pur di soddisfare i propri sogni, che, nel caso specifico, consistono per la protagonista nel raggiungere la somma necessaria a pagare un'operazione di chirurgia plastica per aumentare il volume [...] Vai alla recensione »

domenica 4 settembre 2011
HULK1

Cameron Diaz ed Uma Thurman non azzeccano più un film da anni. In particolare nelle commedie 'Rosa, dove l'ormai ultraquarantenne Uma cerca di svolazzare come una ventenne', la Diaz dopo aver toppato con il nano scientologista, ci riprova con la commedia nera. Sorvoliamo al goossipispazzatura riguardao l'pertrofia degli arti inferiori, il botulino, che trasforma questo donne [...] Vai alla recensione »

domenica 15 gennaio 2012
Liuk

dopo una lunga serie di prestazioni opache nonchè un declino fisico rilevante, ritroviamo la bellissima Cameron Diaz assolutamente in palla, spigliata e divertente come ai tempi di "Tutti pazzi per Mary". Certamente questa pellicola nel complesso non sarà un capolavoro ma è sicuramente meno peggio di quanto recensito. Volgarità a parte, sicuramente eccessiva ma necessaria al plot ed al personaggio, [...] Vai alla recensione »

venerdì 2 settembre 2011
renato volpone

In sala nemmeno una risata. Purtroppo la simpatia di Cameron Diaz non serve a salvare questa commedia. L'attrice interpreta la parte di una insegnante svogliata e arrivista che utilizza mezzi bassissimi per trovare uomini ricchi da sposare. Probabilmente nella lingua originale le battute e le voci dei protagonisti possono portare alla risata, nel doppiaggio, invece, il risultato è deludente e ottiene [...] Vai alla recensione »

sabato 15 novembre 2014
Eleonora Panzeri

Chiaramente stiamo parlando di una commedia americana, non sarà mai il film dell’anno ma non posso dire che non mi sia divertita. Una commedia alla fine questo deve fare no?   Bad Teacher incarna perfettamente i due opposti prototipi di donne, la donna fatale e apparentemente sfaticata che ambisce a fare la mantenuta e la maestrina perfettina che ambisce a essere sempre [...] Vai alla recensione »

domenica 4 settembre 2011
fiorediroccia

volgare, diseducativo, stupido. Non sono affatto una bacchettona ma vedere un pubblico composto per la maggior parte da preadolescenti mi ha sconcertata: io vieterei il film ai minori di 14 anni perché non sono ancora in grado di cogliere l'ironia della storia, anche se io di ironia ne ho vista ben poca.

lunedì 23 gennaio 2012
paride86

Commedia godibile con una brava Cameron Diaz nei panni di un'insegnante approfittatrice, anticonformista, disonesta e sboccata. Si ride anche se non ci affeziona mai fino in fondo ad un personaggio che non paga mai per le sue scorrettezze.

giovedì 5 gennaio 2012
Vittorio

Lei è semplicemente splendida, il film è semplice, con una storia leggera e che scorre velocemente... Commedia americana che non sara' comunque ricordata!!

domenica 4 settembre 2011
mauritius

mentre ascoltavo mi rendevo conto di quante delle battute fossero state malamente tradotte in modo letterale. Facendo il percorso inverso si capisce il senso reale della batttuta in inglese. esempi? La mimica esplicativa della maestra "squirrel" (scoiattolo) o ancora quando il compagno fingendo un colpo di tosse per coprire l'insulto all'imbranato della classe dice "sfigato [...] Vai alla recensione »

martedì 21 gennaio 2014
Wonderwall

Ho un debole per Cameron Diaz, diciamo che la venero proprio. Tutti Pazzi per Mary è probabilmente una delle commedie americane più brillanti mai realizzate, un vero e proprio trend-setting, come direbbero loro. Bad Teacher si inserisce perfettamente nel filone, non aggiungendo nulla di nuovo allo schema di questi simpatici film: personaggi caricaturali, situazioni portate all'eccesso, [...] Vai alla recensione »

venerdì 13 gennaio 2012
okebiskero6

lei e' bella e brava per carita' non si discute ma la trama e' decisamente un insulto al mondo scolastico. chi farebbe vedere questo film in classe come esempio? considerato poi che il regista alla fine non si preoccupa nemmeno di mascherare certe scelte, anzi la " bad maestra sconsiderata " ne esce vincitrice anziche' venire punita per i suoi orrori e questo non va bene anche [...] Vai alla recensione »

martedì 6 settembre 2011
morgana72

Che cosa non si fa per un paio di tette nuove... soprattutto se possono facilitare la ricerca di un marito danaroso, che liberi finalmente una donna dall'odiosa preoccupazione del dover lavorare per vivere. Ed è per racimolare il denaro necessario all'agognato intervento di chirurgia plastica che Cameron Diaz, nei –succinti- panni  di una docente che dire improvvisata è [...] Vai alla recensione »

domenica 4 settembre 2011
Bandy

A differenza dei primi film commedia con Cameron Diaz,questo qui è decisamente mediocre. Un film alquanto volgare e scurrile.Si sono sentite  poche risate in sala...

giovedì 25 maggio 2017
pedro

Non sono un grande ammiratore di Diaz, ma questa è una commedia interessante, azzeccata, nel filone di “election”, credo la migliore film ironico di sempre sulla scuola nordamericana. Per goderla va vista senza preconcetti, non pensado di vedere quelle solite (e realmente inguardabili) commediole USA, ma un prodotto con un buon contenuto sarcastico.

domenica 24 giugno 2012
Ledger

  Per una volta un film che non è scontato...Le commedie con Cameron Diaz di solito sono trite e ritrite ; non hanno un minimo di originalità e non sono per nulla attendibili. In questo film ci saranno anche delle esagerazioni e non sarà un esempio di virtù, ma conosco moltissime persone che assomigliano ad Elizabeth.

giovedì 15 settembre 2011
anonimaa

il film si salva solo grazie a Cameron Diaz perchè la storia è povera e il finale scontato. però c'è da dire che qualche scena fa ridere

lunedì 5 settembre 2011
ilfreddo1983

Il film è una commedia di come se ne sono già viste tante,ma se è vero che questo genere dovrebbe far divertire lo spettatore bè allora Bad Teacher ci riesce alla grande...Molto divertente con una Cameron Diaz strepitosa!!!

sabato 10 dicembre 2011
molenga

Ennesima comme dia sboccacciata con una cameron Diaz che, perso il matrimonio con un figlio di papà, è costretta a fare l'insegnante: per cercare un nuovo pollo vuole rifarsi i seni, e non manca di tirare colpi bassi a destra e a manca: alla fine non otterrà i suoi risultati, ma la sceneggiatura non vira sulla totale redenzione della protagonista.

venerdì 14 ottobre 2011
ricciarella

Sicuramente a tratti un po' volgare...ma se ci si aspetta che tutti i film debbano avere un'etica morale o avere un copione da balla coi lupi allora possiamo mettere la parola "fine"  ad ogni occasione per divertirsi. Film leggero, divertente, ma soprattutto coerente nel suo GENERE! Ragazzi, rilassatevi!

giovedì 13 ottobre 2011
tiamaster

Si poteva fare (e sopratutto osare) di più.Il film è incredibilmente volgare e con una pessima morale:chi è sincero perde e chi fà il furbo vince.Ogni tanto si ride sì,ma ben poche volte,la trama è inesistente,e la scena in cui timberlake e diaz fanno sesso con i jeans,e justin lascia una macchia su i suoi è patetica.Una bella cosa invece è trovare nel film quel marshall di "how i meet your mother",un [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 settembre 2011
montydgl

Cameron Diaz buca sempre lo schermo, e il film si lasci guardare senza pretese.  Divertente!

martedì 6 settembre 2011
Framenne

Un'insegnate per ripiego cerca di barcamenarsi per raggiungere in suo obiettivo, sposare un ricco rampollo e vivere di rendita. Nella ricerca, rivalutera' le sue scelte, attuando delle mosse super scorrette e usando un linguaggio a dir poco scurrile, la versione originale e' un susseguirsi di Fuck in ogni sua possibile variante! Film abbastanza carino, se non per questo finale decisamente [...] Vai alla recensione »

giovedì 1 settembre 2011
Jules Lawrence

Un film decisamente squallido; la trama è anche passabile e la maggior parte degli attori ha saputo calarsi perfettamente nella parte, ma è pieno di battute e gag volgarissime (non portate i bambini a vederlo!). Inoltre è abbastanza scontato; l'unico punto positivo è il finale non del tutto banale.

sabato 20 agosto 2011
eles

Il trailer italiano (e pure quello inglese) su questo sito è colorito, ma l'ho visto al cinema e le battute sono doppiate diversamente, molto soft: censura? In questo caso non guarderò il film perché era la sua peculiarità.

giovedì 1 ottobre 2015
floyd80

 Una pellicola carina senza infamia e senza lode, un film dove i personaggi sono ben caratterizzati e alcune gag carine. Non aspettatevi altro è solo una commedia americana.

martedì 13 dicembre 2011
BLACKY

La sceneggiatura è di una noia soporifera. L'effetto del film è lo stesso di "Innocenti bugie": nel trailer viene pubblicizzata una pimpante e divertente commedia con Cameron Diaz; Quando abbiamo ormai il biglietto in tasca e siamo di fronte al maxischermo, ci chiediamo se abbiamo sbagliato sala. Le cose buone sono due; primo: l'attrice protagonista, che interpreta il personaggio della "cattiva" [...] Vai alla recensione »

sabato 22 ottobre 2011
epidemic

Divertente commedia sulla falsa riga di School of Rock. Cameron Diaz (sebbene non più agli albori) tiene bene la scena. Film leggero e di facile digestione

lunedì 17 ottobre 2011
ultimoboyscout

Ammetto che con una prof così, che trasforma la scuola in un casino, sarei stato senz'altro il primo della classe! Il figlio d'arte Kasdan dirige un filmetto sboccatissimo che probabilmente non è nelle sue corde. Vanno di moda certe pellicole, ma non sono sinonimo di successo assicurato. Cameron Diaz appare a suo agio nel ruolo, l'essere sexy ad ogni costo le piace e le si [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 settembre 2011
alizeebest

Mi aspettavo una commedia al livello di tutte le altre che puntualmente arrivano nei nostri cinema...divertenti a giudicarle dal trailer e noiose dopo la visione integrale. Questa volta ho trovato il film piacevole, per niente noioso o scontato.. In grado di mantenere l'attenzione dello spettatore e di suscitare continuamente il riso! Consiglio la visione a chiunque abbia voglia di svagarsi e [...] Vai alla recensione »

venerdì 21 settembre 2012
Roronoa00

Film alquanto bruttino che se non altro scorre via veloce veloce, unodei pochi meriti  a mio avviso assieme all' autolavaggio sexy offerto da Cameron Diaz e alla parte divertente di Jason Segel (Marshall di "How i met your Mother". Giusto queste piccolezze lo salvano dalla singola stella.

domenica 21 agosto 2011
martalari

      VISTO Bad Teacher IRRIVERENTE E DIVERTENTE, IMPERDIBILE CON CAMERON DIAZ MAI COSI' PERFETTA     del film CE NE PARLA Rebecca W. che lo ha visto negli Usa dove il film già uscito ha incassato 98 milioni di dollari in America e altrettanti (94) nei primi paesi dove è già usciti (Germania 18, Inghilterra 12 e Russia 13) [...] Vai alla recensione »

sabato 4 agosto 2012
Salvo996

Come si fa a dire che questo è un film divertente e piacevole?!?!?!?! E' assurdo dopo 2 minuti di film si capisce già come andrà a finire, ed ogni scena è già vista e rivista......non ho visto neanche una scena che mi ha strappato una sana risata......NON LO CONSIGLIO!!!!

giovedì 3 maggio 2012
chris503

il puro umorismo?...parole al vento il film rasenta il limite della volgarita, senza accenni di semplice ironia,la trama della maestra in cerca di un uomo con cui passare il resto della vita poteva anche essere un idea simpatica, ma a mio avviso la trama e' stata lavorata in modo pessimo e sbrigativo,nel tentativo di far abozzare allo spettatore un sorriso.

domenica 4 settembre 2011
Paola D. G. 81

Divertente! Grande Cameron...

venerdì 22 giugno 2012
Filippo Catani

Una bella e disinibita insegnante delle medie passa le ore di lezione a far vedere film agli alunni e fuori dalla scuola va a caccia di uomini ricchi. Dovendo racimolare 10mila dollari per rifarsi il seno, la donna decide di far studiare al massimo la sua classe per vincere l'ambito premio statale. Questa commedia non riesce proprio a convincere.

lunedì 5 settembre 2011
Flyanto

Commedia brillante su un'insegnate politicamente poco corretta. Molto brava (nonchè bella) Cameron Diaz su cui poggia tutta la buona riuscita del film. Battute dei dialoghi molto divertenti e salaci.

domenica 4 settembre 2011
JanisJoplin93

A me ha fatto ridere! Un pò volgare , un pò sconcio, ma ora le commedie sono tute così. Una Prepotente e meravigliosa Cameron Diaz!

Frasi
"Imparare è divertentastico!"
Una frase di Amy Squirrel (Lucy Punch)
dal film Bad Teacher: una cattiva maestra - a cura di alice
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Roberto Silvestri
Il Manifesto

Come fare a pagarsi due tette nuove? Costose, a dir un eufemismo, ma indispensabili alla sopravvivenza decente in questo mondo? È il problema filosofico di Elisabeth Halsey, appena ripudiata da un ricco maritino che non le ha lasciato il becco di un quattrino né la fuoriserie ma solo qualche paia di scarpe Christian Louboutin con le suole rosse. E che adesso è a caccia grossa di un sostituto, altrettanto [...] Vai alla recensione »

Paola Casella
Europa

Chiamatemi perversa, ma a me questa commedia politically incorrect, nella vena grottesca e disgustosa dei fratelli Farrelly (e un po’ anche in quella sporcacciona di Judd Apatow) ha fatto molto ridere, soprattutto grazie alla verve comica della sua protagonista, Cameron Diaz, che si cala nei panni di Elizabeth, una professoressa delle scuole medie che tutto vorrebbe fuorché trovarsi dietro la cattedra. [...] Vai alla recensione »

NEWS
CELEBRITIES
martedì 9 agosto 2011
Adriano Ercolani

Quando le odierne star della musica americana hanno provato a confrontarsi col cinema il risultato non è stato decisamente ragguardevole: pensiamo al recente, bistrattato Burlesque, protagonista una legnosa Christina Aguilera, oppure al luccicante ma [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati