Bad Teacher: una cattiva maestra

Acquista su Ibs.it   Dvd Bad Teacher: una cattiva maestra   Blu-Ray Bad Teacher: una cattiva maestra
Un film di Jake Kasdan. Con Cameron Diaz, Justin Timberlake, Jason Segel, Lucy Punch, Molly Shannon.
Titolo originale Bad Teacher. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 31 agosto 2011. MYMONETRO Bad Teacher: una cattiva maestra * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

franky108 venerdì 2 settembre 2011
due tette e un idiota Valutazione 4 stelle su cinque

Commedia inaspettatamente divertente! Sono andato al cinema con poche aspettative e con la voglia di passare una serata tranquilla e mi sn divertito molto. Certo la storia non è il massimo dell'originalità ma il film si lascia guardare tranquillamente. Elisabet(C.Diaz) è una donna in procinto di sposarsi col fidanzato ricchissimo.Lui,accortosi del suo interesse esclusivo per il denaro, la lascia cosicchè la professoressa Halsey è costretta a tornare al lavoro. Il primo giorno di scuola conoscerà il prof.Delacorte(J.Timberlake)tanto bello quanto stupido e privo di personalità(ma questo ci metterà un po' a scoprirlo). Per far colpo su di lui,Elisabet decide ci mettere da parte 9mila$ per un intervento al seno mentre continua ad ignorare le avances del tenace insegnante di ginnastica(Jason Segel gia visto in How I Met your mother). [+]

[+] da carino a travolgente (di marione)
[+] lascia un commento a franky108 »
luana sabato 3 settembre 2011
non banale Valutazione 3 stelle su cinque

Il doppiaggio toglie moltissimo. E' un film non volgare; divertente. Un'amalgama corale che scorre liscio, veloce,senza buchi vuoti. Al centro una bravissima Diaz in una mimica perfetta. Sopra le righe e sdrammatizzante ci fa pensare che quando si ha uno scopo serio, morale o immorale che sia, tutto va per il verso giusto. Questa maestra così cattiva in realtà nasconde intelligenza e sensibilità: vedi la "lezione" al ragazzino maldestro. Divertentissima e vera in un certo senso la battuta che i film sono i nuovi libri. Una donna comunque duttile al cambiamento non magico ma frutto di pensiero. Fa sorridere molto..droga, alcol sono anche dei passaggi, non solo dei drammi. Ma essendo un film comico niente è preso davvero sul serio neanche un finale in linea ma anche in compromesso col vecchio passato della cattiva maestra che può diventare perfetta quando c'è da guadagnare. [+]

[+] lascia un commento a luana »
riccardo76 sabato 10 settembre 2011
una commedia sulla nevrosi degli insegnanti Valutazione 3 stelle su cinque

Cameron Diaz ritorna in gran forma con una commedia che la riporta al periodo d’oro di Tutti Pazzi per Mary. Dopo il grandissimo successo in USA, Bad Teacher arriva in Italia a cercare di scuotere un botteghino ancora in preda alla fiacca estiva. Riuscirà a riscuotere consensi anche qui? Mah, chi lo sa? Gli italiani hanno dimostrato ultimamente gusti diversi agli americani in quanto a commedie e, sinceramente, nonostante alcuni pregi, questo film non appare tra i più esilaranti. Diciamo che si lascia guardare con piacere fino alla fine – che non è poco – con qualche risata ogni tanto, ma non da sbellicarsi, e soprattutto qualche situazione che fa sorridere. [+]

[+] lascia un commento a riccardo76 »
greatsteven giovedì 19 ottobre 2017
un'insegnante tanto sexy quanto scellerata! Valutazione 3 stelle su cinque

BAD TEACHER – UNA CATTIVA MAESTRA (USA, 2011) diretto da JAKE KASDAN. Interpretato da CAMERON DIAZ, JUSTIN TIMBERLAKE, LUCY PUNCH, JASON SEGEL, DAVE ALLEN

Elizabeth Halsey ha appena concluso il suo primo anno accademico come insegnante alla John Adams, ma il suo sogno nel cassetto è trovare un marito bello e ricco che la mantenga, permettendole così di lasciare un lavoro che lei detesta. Purtroppo, il suo fidanzato la pianta in asso e lei è costretta a ritornare ad insegnare. Con un obiettivo in più, questa volta: raccogliere diecimila dollari (con qualunque mezzo, legale o meno, soprattutto illegale, vista la sua indole) per farsi una mastoplastica additiva e aumentare di qualche misura il suo décolleté, così da mostrarsi più attraente nei confronti dei maschi. [+]

[+] lascia un commento a greatsteven »
nik91 venerdì 9 settembre 2011
una brutta lezione Valutazione 0 stelle su cinque

Elizabeth è una giovane insegnante di professione che decide di lasciare il lavoro per sposarsi con un ricco uomo d'affari, ma questi la lascia perchè convinto che lei sperperi il suo cpitale. Questo la riporta tra i banchi di scuola ad esercitare la sua vecchia professione per guadagnarsi da vivere. Tuttavia si dimostrerà per quello che è, facendo di tutto per avere i soldi al fine di rifarsi il seno e conquistare il cuore del ricco e attraente professore di matematica. Uno dei fattori sontanziali della non riuscita di questo film è proprio la trama, inconcludente ed inefficacie arrivando a raccontare una storia giusto per il gusto di farlo, non insegnando nessuna etica morale e mostrando allo spettatore che la furbizia e l'arroganza vincono sull'onesta. [+]

[+] lascia un commento a nik91 »
gianleo67 lunedì 26 maggio 2014
tutti pazzi per...cameron Valutazione 2 stelle su cinque

Disinvolta e negligente insegnante di una scuola media di Chicago dalla turbolenta vita sentimentale e priva di scrupoli morali, si mette in competizione con una sua collega, assai bacchettona e perfettina, per il cuore di un giovane e attraente professore da poco assunto. Convinta che la migliore strategia di seduzione passi attraverso una costosa mastoplastica additiva, decide di mettere in atto tutte le pratiche più scorrette e fraudolente, dalla cresta sulle attività scolastiche alla frode in un concorso ministeriale, pur di racimolare i denari utili allo scopo. Il maturare della relazione con un altro collega che insegna ginnastica e il rischio corso di venire scoperta e licenziata però, le fanno maturare una diversa idea sulla reale natura delle sue priorità. [+]

[+] lascia un commento a gianleo67 »
cenox martedì 6 marzo 2012
il brutto esempio dell'insegnante Valutazione 2 stelle su cinque

In questa commedia che vede come protagonista la Diaz, nel ruolo di una insegnante dal comportamento professionale totalmente scorretto (e non si capisce assolutamente come non possa perdere il lavoro..) era attendibile aspettarsi di più. Il film, a parte qualche gag che fa sorridere, non sembra proprio in grado di coinvolger nessuno, in quanto la sceneggiatura appare fiacca, senza colpi di scena o trovate interessanti, anzi si potrebbe benissimo affermare che, in molti momenti, risulta addirittura noioso. Il trailer è abbastanza ingannevole in questo senso infatti!! L'insegnante scorretta farà di tutto per guadagnare degli extra, alle spalle della scuola inconsapevole, per potersi rifare il seno, e conquistare così un un uomo che la mantenga nel lusso, dopo che l'ultimo fidanzato l'ha scaricata per il suo pessimo apporto alla coppia. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
nik91 venerdì 9 settembre 2011
una cattiva lezione Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a nik91 »
max taylor lunedì 5 settembre 2011
cameron diaz come edwige fenech? si, no...forse Valutazione 2 stelle su cinque

Una signorina avida, vacua e arrivista, mollata dal ricco fidanzato, improvvisamente folgorato sulla via di Damasco, e preoccupato dal rischio incombente sulle sue carte di credito e sul suo conto in banca; per sbarcare il lunario è costretta a tornare nella stessa scuola presso la quale aveva insegnato fino a pochi mesi prima. Per nulla portata alla professione, si barcamena tra lezioni delegate al lettore dvd, sensuali lavaggi di auto con seni usati a mò di spugne, e mazzette di dollari sfilati a genitori apprensivi e convinti di poter così ottenere trattamenti di favore per i loro figlioli. Il tutto allo scopo di pagarsi un intervento chirurgico che le assicuri tette idonee a sedurre il ricco e belloccio supplente di matematica. [+]

[+] lascia un commento a max taylor »
francuccio sabato 10 settembre 2011
classica commedia americana o quasi.... Valutazione 2 stelle su cinque

Ho visto questo film per accontentare mia moglie.....l'avrei voluta strangolare già dopo 20 minuti.
Ma chi insegnante può innamorarsi di una collega che non caga nessuno, che ti evita per un anno intero e soprattutto che donna che insegue uomini pieni di soldi va all'improvviso ad innamorarsi di un collega che ha il conto in vanca a 2 zeri?
Ma ciò che mi rende nervoso è l'esempio che da questa attrice, che sicuramente ha interpretato la parte ottimamente, visto che nella vita è così.....comunque lo SCONSIGLIO vivamente........EVVIVA LA COMMEDIA ITALIANA

[+] lascia un commento a francuccio »
pagina: 1 2 »
Bad Teacher: una cattiva maestra | Indice